Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Aspe ma da quando il rogo è una morte notturna?

 

 

Adesso, JackShepard ha scritto:

C’è il medium pubblico per il rogo?

 

No. Presa dall'entusiasmo ho detto na cazzata. Il Rogo non è una morte notturna. Niente , allora Ciccia 😢 Però restare fermi è cmq una buona idea. 

 

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

Carmy comunque qualcosina ha detto. Non capisco perché nemmeno vuoi aspettare gli assenti (due dei quali nominati in arringa) per decidere il rogo. 

 

 

 

Ma perché Giumenta per me per come è stato aggressivo ieri non può essere Lupo, oppure lo sottovaluto bha. Jawall infatti la pensa diversamente. Mario troppo assente, io ho la deformazione di pensare che un Lupo non sarebbe mai completamente assente (magari sbagliata lo so, però la maggior parte delle volte è così). 

Poi mica ho detto di rogare per forza adesso o per forza chi dico io? Ho espresso una mia preferenza, punto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Allora. Da quello che ho capito, per destituire Talli dobbiamo votare in privato ad Hex e la votazione la rifacciamo domani. Ma non mi ero accorta che così facendo restiamo fermi 😱 sarebbe una cosa proprio buona 😱

Come mai talli lo ha chiesto secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

No. Presa dall'entusiasmo ho detto na cazzata. Il Rogo non è una morte notturna. Niente , allora Ciccia 😢 Però restare fermi è cmq una buona idea. 

 

 

Ma perché Giumenta per me per come è stato aggressivo ieri non può essere Lupo, oppure lo sottovaluto bha. Jawall infatti la pensa diversamente. Mario troppo assente, io ho la deformazione di pensare che un Lupo non sarebbe mai completamente assente (magari sbagliata lo so, però la maggior parte delle volte è così). 

Poi mica ho detto di rogare per forza adesso o per forza chi dico io? Ho espresso una mia preferenza, punto. 

 

Senti Shino, come fai a dire un lupo non può essere assente se l'ultima volta che sei stata lupo con Gra al primo rogo Gra nemmeno votò il rogo? Adesso però ti affretti a buttare un po' di nomi per il rogo totalmente a caso e senza nemmeno sentire tutti. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

È la mia qualità migliore 🤣

È vero.

 

Cmq la penso come te su giumenta e mario. Io ieri a mario gli ho scritto di entrare a giocare sennò lo bruciavamo e da lupo magari avrebbe avuto paura della minaccia o gli avrebbero detto di scrivere due righe e fingere presenza. Invece se ne è fregato totalmente tutta la giornata.

Purtroppo al momento voterei carmy

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Leggendo velocemente non ho avuto chissà che sospetti essendo la prima giornata, io terrei più d'occhio shino  e carmy momentaneamente 

Meglio che rileggi col tempo che ti serve e poi ci dai più ciccia secondo me. Intanto vuoi motivare questi sospetti a pelle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Senti Shino, come fai a dire un lupo non può essere assente se l'ultima volta che sei stata lupo con Gra al primo rogo Gra nemmeno votò il rogo? Adesso però ti affretti a buttare un po' di nomi per il rogo totalmente a caso e senza nemmeno sentire tutti. Bah

 

Lascia stare che ha saltato un rogo, ma Gra partecipava e praticamente guidava la piazza, era la più buona di tutti per il villaggio, per quanto si sbatteva. Mario invece niente proprio..... Guarda come mi ha risposto .... Non pare così attaccato alla vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Lascia stare che ha saltato un rogo, ma Gra partecipava e praticamente guidava la piazza, era la più buona di tutti per il villaggio, per quanto si sbatteva. Mario invece niente proprio..... Guarda come mi ha risposto .... Non pare così attaccato alla vita.....

Quindi fammi capire, uno non attaccato alla vita tipo me ieri viene sospettato per assenteismo.

Se però a farlo è Mario va bene.

 

Se al contrario cerco di recuperare allora non va bene perché sto cercando di farmi capire buona.

 

In ogni caso il sospetto maggiore sarei io senza aver fatto nulla, se non provare a rispondere a Tally principalmente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quindi fammi capire, uno non attaccato alla vita tipo me ieri viene sospettato per assenteismo.

Se però a farlo è Mario va bene.

 

Se al contrario cerco di recuperare allora non va bene perché sto cercando di farmi capire buona.

 

In ogni caso il sospetto maggiore sarei io senza aver fatto nulla, se non provare a rispondere a Tally principalmente. 

 

 

Non farle a me ste domande però, io non ti ho mai accusata di assenteismo. Pure io oggi non ho scritto nulla prima delle 18. In realtà manco ti pensavo sospetta fino a poco fa, però adesso mi sembri un po' sulla difensiva, altro che poco attaccata alla vita. 🙄 Nella discussione con Talli ti stavo anche difendendo se noti. Cmq penso voterei Stecata più di te in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Quindi fammi capire, uno non attaccato alla vita tipo me ieri viene sospettato per assenteismo.

Se però a farlo è Mario va bene.

 

Se al contrario cerco di recuperare allora non va bene perché sto cercando di farmi capire buona.

 

In ogni caso il sospetto maggiore sarei io senza aver fatto nulla, se non provare a rispondere a Tally principalmente. 

 

 

Ah ma quindi il tuo sospetto principale sarebbe proprio Mario ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non farle a me ste domande però, io non ti ho mai accusata di assenteismo. Pure io oggi non ho scritto nulla prima delle 18. In realtà manco ti pensavo sospetta fino a poco fa, però adesso mi sembri un po' sulla difensiva, altro che poco attaccata alla vita. 🙄 Nella discussione con Talli ti stavo anche difendendo se noti. Cmq penso voterei Stecata più di te in realtà. 

Beh non ho "timore" di dire che sì, sono attaccata alla vita.

Perché un buono non dovrebbe esserlo? Allora mi iscrivo e non gioco, faccio la partita alla Pride.

 

Se ribadisco il concetto è perché mi sono collegata alle 19 e ho letto solo il mio nome, ripetuto come sospetto in vari post e senza alcuna motivazione.

 

Rispondo a te ma è una cosa che dico in generale:

State facendo un favore ai lupi con sti ragionamenti. Incredibile, quando vi fissate non volete sentire storie, e la stessa roba fate con le arringhe per questo di solito non mi va di farle. Se avete un nome in testa resta quello e non c'è storia per farvi aprire gli occhi. Quindi alla fine uno che può dire? Solo bravissimi e complimenti per la giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Ammettilo che vuoi farmi fuori perché ti becco subito se sei colpevole👀

No guarda veramente, non mi va nemmeno di insistere su di te

 1) perché non ho motivi validi e l'ho detto prima che tu apparissi stasera col tuo post

2) perché tanto qualsiasi cosa possa dire ormai mi sembra evidente cosa stia accadendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

E poi Mario scusami, ma arrivi e sono il tuo sospetto. Ok lo accetto, il gioco è questo e ci sta.

Ma il punto infatti non sei tu che arrivi e ti accodi, ma chi finge di non notare quello che accade.

Però non scrivo altro perché se no faccio quella attaccata alla vita e non sia mai che un buono possa esserlo tanto quanto qualsiasi ruolo al day1

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

Dove sta scritto che io dovrei rogare? 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

E poi Mario scusami, ma arrivi e sono il tuo sospetto. Ok lo accetto, il gioco è questo e ci sta.

Ma il punto infatti non sei tu che arrivi e ti accodi, ma chi finge di non notare quello che accade.

Però non scrivo altro perché se no faccio quella attaccata alla vita e non sia mai che un buono possa esserlo tanto quanto qualsiasi ruolo al day1

“Quello che accade” penso che intendi dire che ti senti al rogo.

 

Chi è che finge di non capirlo?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vuoi rogarmi? Chiariamolo subito. 

Stai andando sulla difensiva? @Shinobu Sanada questo non lo noti?

52 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque sono contento che la discussione si sia animata. 

 

@OroroMunroe amo tu sei ancora tra noi? Hai già idea di chi votare? 

Amo sto cenando, comunque non so, si sta creando un divario interessante. 
 

tu e jack coalizzati contro stecata per non ho ben capito il motivo, Stecata sta tipo Berlusconi sotto elezioni, giumenta e Mario indecifrabili, carmy idem, non è che abbia scritto chissà che pure lei, e c’è shino che oggi sembrava difendere me da te e carmy etc, ora invece propone il rogo tra me carmy jack e stecata, quando tutto il giorno gli unici che mi sembravano non piacerle erano jack e stecata, mi domando perché sto cambio. E se su di me la butta perché sono andata sulla difensiva, allora dovrebbe includere anche te, per dire.

35 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

Il rogo morte notturna? Sei seria? La morte notturna è lo sbrano da che mondo è mondo. La controindicazione è che stai dicendo castronerie in sto post, e da te non mi aspetto cose simili.

25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tiè tiè. E pensare che sto facendo la campagna contro quelli bullizzati.... E tu rispondi così ..... 

e quindi non può sospettarti? Lo stavi allisciando?

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non farle a me ste domande però, io non ti ho mai accusata di assenteismo. Pure io oggi non ho scritto nulla prima delle 18. In realtà manco ti pensavo sospetta fino a poco fa, però adesso mi sembri un po' sulla difensiva, altro che poco attaccata alla vita. 🙄 Nella discussione con Talli ti stavo anche difendendo se noti. Cmq penso voterei Stecata più di te in realtà. 

Mi spieghi i giri che stai a fa? Non riesco a seguire i tuoi ragionamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.