Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
29 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma ci siamo già mossi oggi, no? @Hexdrinker puoi illuminarci? Il rogo di oggi sarà ancora a gyantanamo bay? In caso contrario certamente andremo verso havana 

 

Si hai ragione, ho letto male e mi pareva che decidesse in privato chi rogava. 

 

Ma su cosa?

Sul regolamento xD non sto buttando idee perché non ci ho capito niente ahaha

ho capito solo che è un mix tra lupus e mediterraneo XD

cmq io se ho capito bene siamo ora dove hai detto ieri ma non ho capito se poi ci spostiamo domani o oggi 😆

18 minuti fa, Talilinds ha scritto:

A me tra tutti pareva il più genuino, come mai proprio lui?

E perché ti pare il più genuino?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

perché ti pare il più genuino?

Brutta domanda.

Da come scrive, era sottinteso nel verbo. Quando giocavamo dal vivo da negativo era molto spento, invece è esplosivo. 

 

Il regolamento è semplicemente una semiblind, ma ci spostiamo e potrebbero esserci eventi. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
58 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Brutta domanda.

Da come scrive, era sottinteso nel verbo. Quando giocavamo dal vivo da negativo era molto spento, invece è esplosivo. 

 

Il regolamento è semplicemente una semiblind, ma ci spostiamo e potrebbero esserci eventi. 

Ti spiego la mia domanda: sembri difendere quello che ti ha appoggiato nel diventare capitano, non vorrei che lo facessi perché ti ha allisciato o perché col fatto che ti ha votato ti piace, non so se mi sono spiegata. Poi a me sembra complicato da leggere.

Comunque scusa se sono pignola ma “quando giocavamo dal vivo” lo puoi sapere solo tu, questa è una valutazione di metagame quindi non è che io posso saperlo 🤣  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Ma ci siamo già mossi oggi, no? @Hexdrinker puoi illuminarci? Il rogo di oggi sarà ancora a gyantanamo bay? In caso contrario certamente andremo verso havana 

 

Si hai ragione, ho letto male e mi pareva che decidesse in privato chi rogava. 

 

Ma su cosa?

Il rogo di oggi è a guantanamo (terra).

 

Quando vuoi, entro le 22:30 mi devi taggare e scrivere in grassetto la destinazione futura fra le 3 che ho già elencato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

No, non mi interessa.

 

Il punto non era sul sottinteso, il punto era che era una domanda da non fare in quel modo imho. 

 

Ah non sapevo fossimo ad un concorso di dialettica ed esposizione sorry 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

No, non mi interessa.

 

Il punto non era sul sottinteso, il punto era che era una domanda da non fare in quel modo imho. 

 

Che poi, non era da fare in quel modo, allora è una frase direttamente proporzionale alla tua, nemmeno la tua domanda a stecata allora era da fare in quel modo dal momento in cui io ho usato lo stesso termine che hai usato tu rivolgendoti a stecata chiedendo “a me tra tutti pare il più genuino, come mai proprio lui?” 
cioè, io ti ho solo chiesto “ perché ti pare il più genuino?” Avvalendomi del medesimo termine usato dalla tua persona ☺️ Quindi se non va bene come ho posto io, non va bene nemmeno come poni tu, tra l’altro penso che ci sarà un perché e che non è detto che debba dirlo a tutti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

A me sinceramente la cosa prima della rotta dove ti sei corretto, poi la cosa di voler far uscire fuori sparrow, ora che vuoi che ti si spieghi perché, a jack però non hai chiesto perché, allora ti domando io @Talilinds perché i nomi che fa jack ti vanno bene mentre quello di stecata no? A jack non rivolgi il perché, a stecata si, comincio a farmi film su sta cosa onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ah non sapevo fossimo ad un concorso di dialettica ed esposizione sorry 

Eh, io che ne so che non ci hai fatto apposta per stringere sui ruoli d'indagine 😐

 

Non ho detto che lo hai fatto in malafede e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Talilinds said:

Posso chiederti perché io o stec ma non Shino?

 

Io mando mario

Perché certi giocatori mi sembrano più buoni di altri?

 

Tu comunque stai prendendo punti bontà per me con gli ultimi post dove chiedi cose o proponi robe che reputo poco utili, ma penso che ti facciano più buono che cattivo

 

 

Ma in ogni caso per me i sospetti sono carmy ororo (sta salendo nei sospetti) e mario.

Tu o stecata vi sentirei per scrupolo perché non è che una condanna a morte andare in arringa e qualcuno deve pur andare.

Se tu dicessi di voler sentire me lo capirei

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

nte la cosa prima della rotta dove ti sei corretto

Veramente è stato hex a correggere te. 

 

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

ora che vuoi che ti si spieghi perché

No avrei voluto che non mi chiedessi perché. 

 

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

a jack però non hai chiesto perché

Ma su cosa?

 

Se Carmy era tra i miei sospetti e Giumenta quello che davo più buono è ovvio che non chiedo perché a chi condivide le mie impressioni su Carmy, non credi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Eh, io che ne so che non ci hai fatto apposta per stringere sui ruoli d'indagine 😐

 

Non ho detto che lo hai fatto in malafede e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti. 

A me sembra che quello che prova a stringere sei tu, ma forse è perché parliamo due lingue diverse 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Perché certi giocatori mi sembrano più buoni di altri?

 

Tu comunque stai prendendo punti bontà per me con gli ultimi post dove chiedi cose o proponi robe che reputo poco utili, ma penso che ti facciano più buono che cattivo

 

 

Ma in ogni caso per me i sospetti sono carmy ororo (sta salendo nei sospetti) e mario.

Tu o stecata vi sentirei per scrupolo perché non è che una condanna a morte andare in arringa e qualcuno deve pur andare.

Se tu dicessi di voler sentire me lo capirei

Quindi, se non scrivo e ti dimentichi che gioco, sono sospetta, se scrivo e provo a capire qualcosa che non mi quadra, sono sospetta, ma dimmi un po’ jack, cerchi un pretesto? Perché a me sinceramente parlando non è che mi caco sotto se scrivi così, e anzi, mi pare che volete far fare oggi a me la stessa sorte di gra ieri, sinceramente se mi sospetti sei liberissimo di votarmi, io so da che parte sto, anzi, mi aiuta a capire che tu non sei buono, perché a me sembra che ti attacchi alla qualunque per attaccare chi è fuori dal cerchio magico. Ha ragione @Shinobu Sanada quando dice sempre che c’è sudditanza psicologica verso certi giocatori, immagino che in questa partita il tuo protetto sia talilinds quindi eh lui è buono per forza, anzi, carino come allisci il capitano!

 

sinceramente sei bravo, se vuoi trovare pretesti per attaccarmi usa più  fantasia perché a me sembra che pure se mollo una scorreggia mi accusi, ti stai attaccando a qualsiasi cosa 🤣  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Veramente è stato hex a correggere te. 

 

No avrei voluto che non mi chiedessi perché. 

 

Ma su cosa?

 

Se Carmy era tra i miei sospetti e Giumenta quello che davo più buono è ovvio che non chiedo perché a chi condivide le mie impressioni su Carmy, non credi? 

Quindi se io non capisco o non concordo su una cosa devo starmi zitta perché tu non vuoi che chieda perché?

ma sto giocando anche io o sono una pecorella del gregge?😁

e allora se a me giumenta mi ha solo fatto intrippare con i commenti che ha fatto non credi che sia normale che io chieda il perché?? O vale solo per te? Ma veramente fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tu o stecata vi sentirei per scrupolo perché non è che una condanna a morte andare in arringa e qualcuno deve pur andare.

Se tu dicessi di voler sentire me lo capirei

Sisi ma per me no problem. È che a me Shino come atteggiamento pare buona, ma come mole di post no. 

 

E ovviamente non mi dispiacerebbe sentire te ma direi di dare priorità a chi si espone meno di suo.

Che poi come dico sempre spero in un bel resposnso che fughi ogni dubbio sugli "imperscrutabili" 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, OroroMunroe said:

A me sembra che quello che prova a stringere sei tu, ma forse è perché parliamo due lingue diverse 

Quindi, se non scrivo e ti dimentichi che gioco, sono sospetta, se scrivo e provo a capire qualcosa che non mi quadra, sono sospetta, ma dimmi un po’ jack, cerchi un pretesto? Perché a me sinceramente parlando non è che mi caco sotto se scrivi così, e anzi, mi pare che volete far fare oggi a me la stessa sorte di gra ieri, sinceramente se mi sospetti sei liberissimo di votarmi, io so da che parte sto, anzi, mi aiuta a capire che tu non sei buono, perché a me sembra che ti attacchi alla qualunque per attaccare chi è fuori dal cerchio magico. Ha ragione @Shinobu Sanada quando dice sempre che c’è sudditanza psicologica verso certi giocatori, immagino che in questa partita il tuo protetto sia talilinds quindi eh lui è buono per forza, anzi, carino come allisci il capitano!

 

sinceramente sei bravo, se vuoi trovare pretesti per attaccarmi usa più  fantasia perché a me sembra che pure se mollo una scorreggia mi accusi, ti stai attaccando a qualsiasi cosa 🤣  

Non ho le forze per risponderti punto per punto ma non mi pare finora che stai cercando i cattivi, hai fatto più commenti di circostanza.

Di solito se sei buona lo capisco, continua a giocare e trova i lupi.

 

Su di me, non mi pare che ho allisciato tali, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Non ho le forze per risponderti punto per punto ma non mi pare finora che stai cercando i cattivi, hai fatto più commenti di circostanza.

Di solito se sei buona lo capisco, continua a giocare e trova i lupi.

 

Su di me, non mi pare che ho allisciato tali, anzi

Prova a ricaricarti.

non mi pare che gli altri stiano facendo chissà cosa più di me, a me sembra che si sia parlato solo di rotta e arringhe si o no, eh. Anzi, so l’unica che sta a fa domande agli altri giocatori da quando ho preso in mano il telefono, se proprio vogliamo essere pignoli, a giocare sto giocando, come posso, ma sinceramente se diventa: ororo non scrive, sarà cattiv, ororo scrive, sarà cattiva, ororo respira, sarà cattiva, anchd no, cioè io ho lo stesso diritto vostro di fare domande, a me sta cosa che talilinds prova a dire cosa posso o non posso chiedere non mi piace, come non mi sono piaciute proposte che ha fatto che più che stringere su eventuali cattivi stringevano su eventuali ruoli buoni! Vuoi aiutarmi a capire jack? Sarà che mi confondono anche i nomi, ma io sul set non ho per niente le idee chiare. Trovarti i cattivi a giorno 1 mi sembra troppo, non sono una top player io eh, quello che non mi piace lo dico e provo a ragionarci su, cosa che penso dovrebbero fare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quindi se io non capisco o non concordo su una cosa devo starmi zitta perché tu non vuoi che chieda perché?

ma sto giocando anche io o sono una pecorella del gregge?😁

e allora se a me giumenta mi ha solo fatto intrippare con i commenti che ha fatto non credi che sia normale che io chieda il perché?? O vale solo per te? Ma veramente fai? 

Non ho detto questo. Ho detto di stare attenti a come si parla. 

 

Se Giumenta ti ha fatto intrippare taggalo e chiedigli spiegazioni, perché chiedi a un altro perché gli pare buono? Comunque non è così rilevante, passiamo oltre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non ho detto questo. Ho detto di stare attenti a come si parla. 

 

Se Giumenta ti ha fatto intrippare taggalo e chiedigli spiegazioni, perché chiedi a un altro perché gli pare buono? Comunque non è così rilevante, passiamo oltre. 

 

Infatti ieri ho preso un suo post e ho scritto di non aver capito niente ma non sono stata cagata, e comunque è un mio diritto chiederti perché ti pare buono, mi sta puzzando il fatto che ti puzza così tanto una domanda, sincera 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Quindi se io non capisco o non concordo su una cosa devo starmi zitta perché tu non vuoi che chieda perché?

ma sto giocando anche io o sono una pecorella del gregge?😁

e allora se a me giumenta mi ha solo fatto intrippare con i commenti che ha fatto non credi che sia normale che io chieda il perché?? O vale solo per te? Ma veramente fai? 

Che poi ha fatto la stessa domanda a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.