Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Ho una brutta sensazione, lo scheletro ha detto che intraprendendo questo viaggio non potremo più tornare indietro

 

Eh ma se restiamo a Guantanamo non è come ripassarci ? @Hexdrinker il rogato di oggi potrebbe essere ressato stesso domani se non ci spostiamo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Eh, nessun ruolo può scoprirlo ? Non mi ricordo tutti i ruoli a memoria. Poi cmq più avanti si va più si capisce se abbiamo rogato bene o male no ? Almeno di solito funziona così. 

 

 

Sì, però così non puoi recuperare il morto. Vogliamo rischiare ? 

Secondo me il morto non lo recupereremo mai, realisticamente.

 

Però forse tra le due conviene rimanere a terra, anche perché in mare potrebbero esserci malus a sorpresa.

 

Io voto in privato per destituire tali allo scopo di rimanere a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Secondo me il morto non lo recupereremo mai, realisticamente.

 

Però forse tra le due conviene rimanere a terra, anche perché in mare potrebbero esserci malus a sorpresa.

 

Io voto in privato per destituire tali allo scopo di rimanere a terra

Per oggi ci siamo comunque a terra eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io con stecata non c’entro nulla e a me non pare buono.

 

Per me se roghiamo tutti tra ororo carmy stecata e forse tali al 99% sono tutti lì.

 

Mi ci gioco 2.50€

E menomale che sei sicuro al 99%, con me prendi un granchio, ma vabbè ☺️

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Manco 17.50€? Allora non ti credo 

AHAHAHAAHA

 

@Hexdrinker e i suoi famosi 17.50€

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Giumenta ha scritto:

Colgo una proposta di talli per mandare avanti la giornata e parlare di qualcosa (contenta carmy?). Chi proteggereste stasera? @Stecata scusa se ti ritaggo ma voglio sapere anche la tua

Non è una domanda da fare. Comunque giumenta ti ho mandato in arringa per farti parlare. Non ti voterei così su due piedi perché non ho nessun elemento che mi faccia pensare che tu sia cattivo, ma neanche 1 che tu sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Eh ma se restiamo a Guantanamo non è come ripassarci ? @Hexdrinker il rogato di oggi potrebbe essere ressato stesso domani se non ci spostiamo ? 

Cmq lo diceva nel primo messaggio. 

 

Allucinante che avete voluto destituirlo, ma non avete chiesto pro e contro. 

 

A me pare solo voglia di fare caciara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

@OroroMunroe ti ho votata per esclusione, sei quella che per le risposte oggi mi è piaciuta meno.

 

Carmy ho deciso di darle il beneficio del dubbio per oggi. 

Ma finiscila che puzzi di lupo quanto un bosco intero. Fino a mo parlavi carino ora voti, quando avevi “chiarito” te la stai a prende col rogo facile, bravo, mi hai accusata per cose che tu per primo hai fatto, dicesi coerenza eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.