Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Per questo dovreste cambiare capitano e nominarmi nuovo capitano. Con me vince la democrazia, con me vince il popolo, con me si discute fino ad arrivare ad una scelta valutando pro e contro. Vota stecata, #Allarrembaggio.

 

Io non lo voglio Tally come capitano infatti, la tua propaganda da serpente velenoso è più genuina😌 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Infatti adesso sto recuperando perché sono qui, e se pensi che sia cattiva mi rendo conto che qualcosa non quadra.

O sei cattivo e menti per farmi innervosire,  o allora non hai capito davvero.

Per me visto che sei bravo non puoi non capire certe robe.

Eh ma ti ripeto non ho mai detto che per me sei cattiva, sono comunque sensazioni da giorno 1 che devono essere approfondite. Se ho dato l'idea sbagliata mi spiace.

 

Non so su che basi dici che sono bravo perché il mio intuito/analisi è una pippa, ma non mi sbilancerei oltre sinc. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Eh ma ti ripeto non ho mai detto che per me sei cattiva, sono comunque sensazioni da giorno 1 che devono essere approfondite. Se ho dato l'idea sbagliata mi spiace.

 

Non so su che basi dici che sono bravo perché il mio intuito/analisi è una pippa, ma non mi sbilancerei oltre sinc. 

 

 

Ho letto ovunque il mio nome. I nomi comodi di solito li fanno i cattivi, ormai è stato appurato.

 

Ti reputo bravo perché abbiamo giocato anche in chat assieme e so per certo che sei attento, ti impegni e leggi tutto nei dettagli, tu non giochi mai a caso. Quindi se te ne esci con la roba del sospetto per assenteismo non riconosco il tally buono. Comunque ok, non voglio insistere, ho detto tutto quello che pensavo su di te.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ho letto ovunque il mio nome. I nomi comodi di solito li fanno i cattivi, ormai è stato appurato.

 

Ti reputo bravo perché abbiamo giocato anche in chat assieme e so per certo sei attento, ti impegni e leggi tutto nei dettagli, tu non giochi mai a caso. Quindi se te ne esci con la roba del sospetto per assenteismo non riconosco il tally buono. Comunque ok, non voglio insistere, ho detto tutto quello che pensavo su di te.

Ok potrei anche io per ora bloccarti in standby...

 

Oltre a me, chi sospetti? Jack perché ti sospetta a sua volta? 

L'arringa "formale" hai intenzione di farla? 

 

@Mario e @Giumenta ci siete? Siete richiesti in cassa arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Visto che ti ritengo troppo bravo per sbagliare valutazione potrei abbonarti oggi, ma da domani reputerò questi tuoi sospetti come tentativi di affossarmi senza grossi fondamenti 😁

 

12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Infatti adesso sto recuperando perché sono qui, e se pensi che sia cattiva mi rendo conto che qualcosa non quadra.

O sei cattivo e menti per farmi innervosire,  o allora non hai capito davvero.

Per me visto che sei bravo non puoi non capire certe robe.

 

Aho ma stiamo bene ? Ma chi ha eletto sti due i re del Lupus ? Ma perché mai dovrebbero capire tutto a Giorno 1 e se sbagliano sospetti so cattivi ? Ma ce la facciamo ?  In realtà a Giorno 1 non ne azzeccano mai una, suvvia'..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Aho ma stiamo bene ? Ma chi ha eletto sti due i re del Lupus ? Ma perché mai dovrebbero capire tutto a Giorno 1 e se sbagliano sospetti so cattivi ? Ma ce la facciamo ?  In realtà a Giorno 1 non ne azzeccano mai una, suvvia'..... 

 io ti do ragione eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ok potrei anche io per ora bloccarti in standby...

 

Oltre a me, chi sospetti? Jack perché ti sospetta a sua volta? 

L'arringa "formale" hai intenzione di farla? 

 

@Mario e @Giumenta ci siete? Siete richiesti in cassa arringhe

Ho un sospetto su una persona, ma se non ti dispiace vorrei non dirlo per adesso. Non è Jack però, anche se votarlo per vendetta ai suoi sospetti mi piacerebbe farlo.

 

Se volete l'arringa la faccio così non creo tensione sull'argomento arringa sì/arringa no, però ribadirò cose che secondo me sembrano evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Eh ma ti ripeto non ho mai detto che per me sei cattiva, sono comunque sensazioni da giorno 1 che devono essere approfondite. Se ho dato l'idea sbagliata mi spiace.

 

Non so su che basi dici che sono bravo perché il mio intuito/analisi è una pippa, ma non mi sbilancerei oltre sinc. 

 

 

Questa è una lisciata bella e buona. Che dici @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Aho ma stiamo bene ? Ma chi ha eletto sti due i re del Lupus ? Ma perché mai dovrebbero capire tutto a Giorno 1 e se sbagliano sospetti so cattivi ? Ma ce la facciamo ?  In realtà a Giorno 1 non ne azzeccano mai una, suvvia'..... 

Ma io so di essere buona scusa eh, è ovvio che se mi danno lupo in più post mi faccio due domande. Soprattutto se a farlo sono quelli che di solito vengono seguiti dagli altri (per bravura, intuito, chiamalo come preferisci) quindi bravi o meno mi sento raggirata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Questa è una lisciata bella e buona. Che dici @JackShepard

 

Ma voi litigate davvero o fate finta di litigare ? 🤔

 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho un sospetto su una persona, ma se non ti dispiace vorrei non dirlo per adesso. Non è Jack però, anche se votarlo per vendetta ai suoi sospetti mi piacerebbe farlo.

 

Se volete l'arringa la faccio così non creo tensione sull'argomento arringa sì/arringa no, però ribadirò cose che secondo me sembrano evidenti.

 

In che senso che non vuoi dirlo per adesso ? Non voterai sta persona che sospetti ? Che senso ha dirlo adesso o tra due ore ? Non ci vuoi interagire un po' ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma voi litigate davvero o fate finta di litigare ? 🤔

 

 

In che senso che non vuoi dirlo per adesso ? Non voterai sta persona che sospetti ? Che senso ha dirlo adesso o tra due ore ? Non ci vuoi interagire un po' ? 

Ha iniziato lui, quindi è naturale che ora gli faccia notare tutto.  Comunque al momento sono pacioso, poi chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Poi non venite a parlarmi di assenti quando stanno tutti online e non rispondono da ore e ore pur essendo stati taggati

Di chi stai parlando? 

 

 

Adesso, Stecata ha scritto:

Questo significa che tu l'hai presa sottogamba o che lo fai perché ti fa comodo. Io so di essere buono e sono più tranquillo se divento capitano 

Sono molto tranquillo io stesso proprio perché so di essere buono ed è ottimo che sia io il capitano. Se lo dovessi lasciare a qualcuno per ora non sceglierei certo te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

In che senso che non vuoi dirlo per adesso ? Non voterai sta persona che sospetti ? Che senso ha dirlo adesso o tra due ore ? Non ci vuoi interagire un po' ? 

Ha scritto poco, quindi non vorrei buttarmi a capofitto come fanno gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Di chi stai parlando? 

 

 

Sono molto tranquillo io stesso proprio perché so di essere buono ed è ottimo che sia io il capitano. Se lo dovessi lasciare a qualcuno per ora non sceglierei certo te.

È chiaro, ti sei attaccato al posto sfruttando il fatto che non c'eravamo tutti a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.