Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Sono serio, talli è stato votato solo da giumenta che in questo momento ha apportato 0. Mi pare chiaro che vada rifatta la votazione.

Se la vogliamo rifare io ci starei.

Adesso non so se sia caotico farla nuovamente, però effettivamente ieri non c'era nessuno. Possiamo provare a chiedere chi vorrebbe rifarla e chi no, così vediamo se la maggioranza vuole cambiare oppure preferisce far restare Tally capitano perché c'è fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Se la vogliamo rifare io ci starei.

Adesso non so se sia caotico farla nuovamente, però effettivamente ieri non c'era nessuno. Possiamo provare a chiedere chi vorrebbe rifarla e chi no, così vediamo se la maggioranza vuole cambiare oppure preferisce far restare Tally capitano perché c'è fiducia.

Non verrebbe rifatta subito, sarebbe per domani e nel frattempo resteremmo fermi.

Quindi un giorno in più sulla terraferma. 

Se non fosse che non so chi andrà su al posto di un buono potrebbe anche essere strategico. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Cmq, alla luce delle nuove informazioni io propongo: roghiamo uno tra Carmy, Ororo, Jack e Stecata. Stasera tutti noi mandiamo il messaggio ad Hex per destituire Talli, così non ci muoviamo da Guantanamo. Abbiamo il Medium pubblico per le morti notturne, quindi domani Hex ci dirà il ruolo del rogato, decidiamo se riprenderlo o meno in barca e abbiamo ancora un rogo sulla terra, anzi due se domani andiamo ad Avana. 

Ci sono controindicazioni ? 

C’è il medium pubblico per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.