Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io vorrei un’arringa con

Carmy

Ororo

Mario

 

Ororo mi ero dimenticato che giocava e non è un buon segnale.

 

Avevo detto 4 nomi in arringa e per quarto sentirei Tali o Stecata.

 

Io porto carmy

 

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Posso chiederti perché io o stec ma non Shino?

 

Io mando mario

@Stecata io trovo questo, non gli chiede perché carmy xD ha detto dopo a me chd non ha chiesto perché anche lui la manderebbe, e ok, ma comunque questo significa che non può fare la predica se io gli sottolineo la cosa e se io chiedo per le cose che non capisco io, non può fare due pesi e due misure.

cmq mi fai rincoglionire anche tu che dici che lo aveva chiesto quando ha chiesto un’altra cosa e non perché ha votato carmy XD

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Infatti ieri ho preso un suo post e ho scritto di non aver capito niente ma non sono stata cagata, e comunque è un mio diritto chiederti perché ti pare buono, mi sta puzzando il fatto che ti puzza così tanto una domanda, sincera 

Si ma continui a travisare quello che ho scritto.

Ti ho esplicitamente detto che non ho idea se lo hai fatto in malafede, quindi é falso dire che "mi puzza tanto" la domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Posso chiederti perché io o stec ma non Shino?

 

E che differenza c'è tra questa domanda e quella posta da Ororo su Giumenta ? 

 

6 ore fa, Talilinds ha scritto:

NOMI WILL 

Jack: Carmy, Stec, (Tali) 

Tali: Gra, Jack (Carmy)

Ororo: Tali, Jack

Gra: giumenta, Carmy, Shino 

Giumenta: Gra, Shino

Carmy: Tali

 

Ma se carmy fosse lupa, perchè dare un solo nome? Una spiegazione che trovo è che l'altro lupo fosse altrettanto al centro dei "sospetti" (shino? Jack? gra?) , o che al contrario fosse del tutti fuori dai radar (Mario)

Invece l'avventatezza di farlo intenzionalmente da buona non riporta con ciò che ha detto stamattina. 

Quindi perchè fare un solo nome? Tra l'altro copiando sostanzialmente la motivazione di jack. 

 

Edit: per sospetti Intendo quante volte sono stati nominati

 

Questa cosa non l'ho capita in italiano. Come colleghi il fatto che Carmy da Lupa avrebbe fatto un solo nome per la meretrice o perché un Lupo era fuori dai riflettori o perché ce li aveva puntato contro? Che collegamento logico hai fatto? 

 

3 ore fa, Stecata ha scritto:

@JackShepard secondo te da queste prime battute chi potrebbe avere il profilo da RV, ma soprattutto come giocherebbe vedendo i ruoli RV che sono probabilmente in gioco?

 

Tra questa e quella in cui gli chiedi quali Lupi ci sono in gioco, mi pare che più che cercare i Lupi tu stia cercando la lista di ruoli di Hex 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

che differenza c'è tra questa domanda e quella posta da Ororo su Giumenta ? 

Che io la motivazione la avevo già data (mi pare genuino), era una domanda ulteriore.

Non mi risulta che si fosse già cheisto a Jack perché ti escludeva, anzi era un'esclusione implicita.

 

In secondo luogo, la domanda è posta in modo diverso. Forse sono io che mi faccio le pare ma quel "posso chiederti" lo ho messo lì intenzionalmente. 

 

In terzo luogo, infatti ho detto "e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti."

 

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa cosa non l'ho capita in italiano. Come colleghi il fatto che Carmy da Lupa avrebbe fatto un solo nome per la meretrice o perché un Lupo era fuori dai riflettori o perché ce li aveva puntato contro? Che collegamento logico hai fatto? 

Fare due nomi o addirittura tre era la "norma". Perché uscire dalla norma?

Potrebbe anche non esserci un motivo, ma se ci fosse potrebbero avere senso come ipotesi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questa poi, è ancora più uguale a quella di Ororo praticamente. 

Scusate se vado in differita ma sto rileggendo. 

? È una domanda su un sospetto, mi pare ben diverso.

E poi è la domanda da cui è partito il discorso (che per me è stato tirato avanti anche troppo) 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Che io la motivazione la avevo già data (mi pare genuino), era una domanda ulteriore.

Non mi risulta che si fosse già cheisto a Jack perché ti escludeva, anzi era un'esclusione implicita.

 

In secondo luogo, la domanda è posta in modo diverso. Forse sono io che mi faccio le pare ma quel "posso chiederti" lo ho messo lì intenzionalmente. 

 

In terzo luogo, infatti ho detto "e pure io qualche volta lo faccio eh, ma siccome non posso saperlo stiamoci attenti."

 

 

Si invece. Gliel'ho chiesto io.

E cmq io ho capito perché la domanda di Ororo non ti è piaciuta, e ci sta eh, se non avessi però fatto tu stesso la stessa cosa. Poi ammetti che a volte anche tu fai questo errore, e okay, allora perché state a litigare da due pagine ? 🧐

 

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

 

Fare due nomi o addirittura tre era la "norma". Perché uscire dalla norma?

Potrebbe anche non esserci un motivo, ma se ci fosse potrebbero avere senso come ipotesi? 

 

No. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

Perché? 

 

Bho. Ma non ha senso che Carmy da Lupo invece di dare due nomi per la meretrice ne da uno solo perché l'altro Lupo era uno tra me, Jack e Gra oppure Mario. Ce poteva fare un altro nome a caso, oppure menarci dentro uno di noi 4 come strategia. Cioè secondo me ha dato un solo nome a caso. Il che non escluda che sia Lupo eh, solo che il tuo ragionamento per accusarla mi è sembrato molto strano. 🤔 

Ma poi me li spiegate i sospetti su Mario ? Jack che addirittura dice "ti roghiamo come lupo che cerca di nascondersi" 🤣🤣 Ma quello mezzo post ha fatto xD Che tieni la palla magica ? 

 

@Mario certo è che devi contribuire un po' per farti capire eh. Altrimenti ti roghiamo come Lupo che cerca di nascondersi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No a me no

 

Però ti piace di più di Carmy, Ororo e Mario ? 

 

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No ma non era per accusarla. Stavo cercando di trovare una logica in entrambi gli eventuali scenari. 

 

Stecata per me sta nel limbo, e anche per jack ci stava 

 

Embè se per Jack sta nel limbo allora resta là? Io al momento voterei tra i due ti dirò 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Embè se per Jack sta nel limbo allora resta là? Io al momento voterei tra i due ti dirò

Tra Jack e stec? 

 

Quando ieri hai detto che per te uno tra quelli che avevano votato il capitano c'era, pensavi a qualcuno in particolare? Oggi la pensi ancora così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Talilinds ha scritto:

NOMI WILL 

Jack: Carmy, Stec, (Tali) 

Tali: Gra, Jack (Carmy)

Ororo: Tali, Jack

Gra: giumenta, Carmy, Shino 

Giumenta: Gra, Shino

Carmy: Tali

 

Ma se carmy fosse lupa, perchè dare un solo nome? Una spiegazione che trovo è che l'altro lupo fosse altrettanto al centro dei "sospetti" (shino? Jack? gra?) , o che al contrario fosse del tutti fuori dai radar (Mario)

Invece l'avventatezza di farlo intenzionalmente da buona non riporta con ciò che ha detto stamattina. 

Quindi perchè fare un solo nome? Tra l'altro copiando sostanzialmente la motivazione di jack. 

 

Edit: per sospetti Intendo quante volte sono stati nominati

Sto recuperando adesso.

 

Una cosa importante secondo me da ribadire è che le motivazioni non vengono "copiate".

È un dato di fatto che tu sia insopportabile da buono,al punto da doverti far mettere in riga da chi ti accompagna in chat quindi non capisco adesso perché fai quello caduto dal pero. Ora comunque provo a recuperare la giornata e i vostri deliri da sotuttoio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

 

@Stecata io trovo questo, non gli chiede perché carmy xD ha detto dopo a me chd non ha chiesto perché anche lui la manderebbe, e ok, ma comunque questo significa che non può fare la predica se io gli sottolineo la cosa e se io chiedo per le cose che non capisco io, non può fare due pesi e due misure.

cmq mi fai rincoglionire anche tu che dici che lo aveva chiesto quando ha chiesto un’altra cosa e non perché ha votato carmy XD

Io sto dicendo che chiedere perché non shino equivale alla stessa domanda che ha contestato a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Tra Jack e stec? 

 

 

Si. Però manco Ororo troppo sulla difensiva mi ha fatto impazzire, o la tua risposta alla mia domanda riguardo il litigio con lei. Poi Jawall insiste che Giumenta non gli piace. Insomma abbiamo le idee chiare..... 

 

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Quando ieri hai detto che per te uno tra quelli che avevano votato il capitano c'era, pensavi a qualcuno in particolare? Oggi la pensi ancora così? 

 

In realtà io ho detto "uno di quelli interessati alla votazione", quindi oltre a te, Jack e Giumenta, ci ho messo dentro anche Gra, che pur non votando si è cmq preoccupata della questione. E ieri pensavo ad uno tra Jack e Gra. Oggi Gra si è eclissata un po', quindi non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E che differenza c'è tra questa domanda e quella posta da Ororo su Giumenta ? 

 

 

Questa cosa non l'ho capita in italiano. Come colleghi il fatto che Carmy da Lupa avrebbe fatto un solo nome per la meretrice o perché un Lupo era fuori dai riflettori o perché ce li aveva puntato contro? Che collegamento logico hai fatto? 

 

 

Tra questa e quella in cui gli chiedi quali Lupi ci sono in gioco, mi pare che più che cercare i Lupi tu stia cercando la lista di ruoli di Hex 🤔

Si chiama stimolare la discussione e vedere che risposte ricevi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.