Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Chiedilo a lei per me la questione era chiusa 💀💀

 

Perché? 

Ok

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io sto dicendo che chiedere perché non shino equivale alla stessa domanda che ha contestato a te.

No, perché jack ha mandato carmy e non gli ha chiesto “perché carmy?” A te ha chiesto perché giumenta, coincidenza astrale che sia quello che lo ha seguito di più ieri? Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sto recuperando adesso.

 

Una cosa importante secondo me da ribadire è che le motivazioni non vengono "copiate".

È un dato di fatto che tu sia insopportabile da buono,al punto da doverti far mettere in riga da chi ti accompagna in chat quindi non capisco adesso perché fai quello caduto dal pero. Ora comunque provo a recuperare la giornata e i vostri deliri da sotuttoio

JAHAHAH GUARDA CHI SI È SVEGLIATO COL PEPERONCINO NEL CHIUL 😂😂

 

https://media.tenor.com/J7BYoG_PkpAAAAAM/for-me.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Jack e Tally sono talmente convinti della loro posizione che mi lasciano basita.

In passato ci sono state circostanze in cui abbiamo fatto in modo di non rogare subito uno poco attivo al primo giorno, e adesso invece vedo una strana coalizione tra loro nel volermi mettere in evidenza nei sospetti perché poco presente in piazza. 

A me Tally non piace, stamattina l'ho anche detto e non mi era nemmeno piaciuta la sua scelta nella direzione da prendere perché troppo spavaldo e noncurante delle sorti degli altri.

Io sono buona, e dovreste darmi il tempo di dimostrarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Jack e Tally sono talmente convinti della loro posizione che mi lasciano basita.

Ma chi è convinto di cosa scusa? 

 

Come ho già detto quegli scenari erano congetture ipotetiche basate a loro volta su un'ipotesi, non un sospetto. A cos'altro ti riferisci? 

 

Io ti stavo aspettando, sono contento che tu stia recuperando e rispondendo, ma mi sorprendi con questo contro-attacco così aggressivo. Mica stai rogando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

ci ho messo dentro anche Gra,

Ah ok questo non lo avevo capito, tanto che se ricordi ti avevo risposto che per me poteva essere uno rimasto nell'ombra (e mi riferivo anche a lei). Infatti dopo le avevo chiesto perché non aveva votato. 

 

Gra la ho messa in standby, aspettiamo che torni a casa 💁‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carmy ha scritto:

Jack e Tally sono talmente convinti della loro posizione che mi lasciano basita.

In passato ci sono state circostanze in cui abbiamo fatto in modo di non rogare subito uno poco attivo al primo giorno, e adesso invece vedo una strana coalizione tra loro nel volermi mettere in evidenza nei sospetti perché poco presente in piazza. 

A me Tally non piace, stamattina l'ho anche detto e non mi era nemmeno piaciuta la sua scelta nella direzione da prendere perché troppo spavaldo e noncurante delle sorti degli altri.

Io sono buona, e dovreste darmi il tempo di dimostrarlo. 

 

Questa cosa della rotta scelta da Tally l'avete menzionata sia te che Ororo. 

 

 Questo è il post incriminato. @Carmy @OroroMunroe ci vedete del marcio? Cioè secondo voi vuole condurci al pericolo di proposito? Perché io lì per lì, l'ho preso come un post ingenuo, cioè dove diceva di gradire anche un po' di avventura. 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ma chi è convinto di cosa scusa? 

 

Come ho già detto quegli scenari erano congetture ipotetiche basate a loro volta su un'ipotesi, non un sospetto. A cos'altro ti riferisci? 

 

Io ti stavo aspettando, sono contento che tu stia recuperando e rispondendo, ma mi sorprendi con questo contro-attacco così aggressivo. Mica stai rogando. 

Beh non sto rogando però mi girano visto che sono stata buttata in pasto ai lupi mentre sottolineavi anche tu che il mio atteggiamento fosse "sospetto" solo perché non rispondevo. Per me queste sono cose da cattivo, no da buono che cerca di capire la piazza.

Inoltre quando Jack ha fatto il mio nome tu hai detto che eri d'accordo senza il minimo dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questa cosa della rotta scelta da Tally l'avete menzionata sia te che Ororo. 

 

 Questo è il post incriminato. @Carmy @OroroMunroe ci vedete del marcio? Cioè secondo voi vuole condurci al pericolo di proposito? Perché io lì per lì, l'ho preso come un post ingenuo, cioè dove di gradire anche un po' di avventura. 

 

 

Stamattina ho risposto a Tally a riguardo.  Mentre Jack suggeriva l'avana se non ricordo male, Tally aveva suggerito Kingstone (evidentemente pericoloso già dalla descrizione) e ha risposto di averlo proposto per il gusto del divertimento. Non mi è piaciuta sta cosa, e se uno che propone questa cosa viene visto "genuino" secondo me dobbiamo rivalutare l'ipotesi di cambiare gioco e scaricare briscola.it perché Tally tutto è meno che poco attento alla dinamica del gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

sottolineavi anche tu che il mio atteggiamento fosse "sospetto" solo perché non rispondevo.

Perdonami, dove?

Non ricordo di averlo scritto, però comunque: come io ho lo standard di scrivere tanto e se non lo faccio sono sospetto, così tu se hai lo standard di scrivere tot e in un certo modo se non lo fai sei sospetta. 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

senza il minimo dubbio

Questo è impossibile che io lo abbia detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Stamattina ho risposto a Tally a riguardo.  Mentre Jack suggeriva l'avana se non ricordo male, Tally aveva suggerito Kingstone (evidentemente pericoloso già dalla descrizione) e ha risposto di averlo proposto per il gusto del divertimento. Non mi è piaciuta sta cosa, e se uno che propone questa cosa viene visto "genuino" secondo me dobbiamo rivalutare l'ipotesi di cambiare gioco e scaricare briscola.it perché Tally tutto è meno che poco attento alla dinamica del gioco 

Per questo dovreste cambiare capitano e nominarmi nuovo capitano. Con me vince la democrazia, con me vince il popolo, con me si discute fino ad arrivare ad una scelta valutando pro e contro. Vota stecata, #Allarrembaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Visto che ti ritengo troppo bravo per sbagliare valutazione potrei abbonarti oggi, ma da domani reputerò questi tuoi sospetti come tentativi di affossarmi senza grossi fondamenti 😁

Mmmm io a giorno1 sbaglio spesso in realtà.

 

Comunque sei anche molto accomodante…

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Per questo dovreste cambiare capitano e nominarmi nuovo capitano. Con me vince la democrazia, con me vince il popolo, con me si discute fino ad arrivare ad una scelta valutando pro e contro. Vota stecata, #Allarrembaggio.

 

Come se io avessi già deciso contro il loro volere... Ma guarda te questo 😐😐

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questa cosa della rotta scelta da Tally l'avete menzionata sia te che Ororo. 

 

 Questo è il post incriminato. @Carmy @OroroMunroe ci vedete del marcio? Cioè secondo voi vuole condurci al pericolo di proposito? Perché io lì per lì, l'ho preso come un post ingenuo, cioè dove diceva di gradire anche un po' di avventura. 

 

 

Questa cosa è stata più che chiarita da hex. In ogni caso la rotta si cambia domani, io lo trovavo sospetto perché tali parlava di prima rogo a terra e ora sceglieva una rotta di mare però poi hex ha spiegato che cambia domani non ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Perdonami, dove?

Non ricordo di averlo scritto, però comunque: come io ho lo standard di scrivere tanto e se non lo faccio sono sospetto, così tu se hai lo standard di scrivere tot e in un certo modo se non lo fai sei sospetta. 

 

Questo è impossibile che io lo abbia detto. 

Infatti adesso sto recuperando perché sono qui, e se pensi che sia cattiva mi rendo conto che qualcosa non quadra.

O sei cattivo e menti per farmi innervosire,  o allora non hai capito davvero.

Per me visto che sei bravo non puoi non capire certe robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.