Vai al contenuto

Giorno 1 - La prigione di Guantanamo


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Bho, per come la vedo al momento, ci sono Carmy e Ororo da un lato, Jack e Stecata dall'altro. Tallin potrebbe essere Lupo con chiunque, perché accusa accusa ma non accoltella. Giumenta e Mario al momento li escluderei (alla fine il branco saranno loro, me lo sento), Gra (??) 

Non ho sospetti così forti da affondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, io sono stata assente per tutto il tempo. 

 

Provo a recuperare il più possibile.

 

Cmq non ho capito bene la questione di destituire tali

Da quel che ho capito in pochissimi avevano votato il capitano, quindi tra il mio voto a cazzo ed il suo autovoto și e letteralmente autoproclamato capo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giumenta ha scritto:

@Shinobu Sanada perché sei stata frettolosa ad inserire carmy tra i sospetti nel tuo messaggio di proposta dei rogati? Cosa ti aveva insospettito di lei? 

 

Per fartela breve, il fatto che frigna solo. Il fatto che sospetta solo Mario ma allo stesso tempo non lo sospetta perché è un sospetto facile, il fatto che solitamente è più agguerrita e meno frignona. Solo che non riesco a capire se è scazzo da contadina oppure se è scazzo da Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, io sono stata assente per tutto il tempo. 

 

Provo a recuperare il più possibile.

 

Cmq non ho capito bene la questione di destituire tali

 

1 minuto fa, Giumenta ha scritto:

Mando richiesta ma secondo me anche voi vi siete messi troppo a litigheggiare su sta cazzatina del capitano

 

Non avete capito. Destituendo Tallin la nave su cui siamo non si muove. Siccome siamo in terra ferma, conviene restare qua, così il rogato non muore definitivamente e qualora fosse utile, possiamo ressarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per fartela breve, il fatto che frigna solo. Il fatto che sospetta solo Mario ma allo stesso tempo non lo sospetta perché è un sospetto facile, il fatto che solitamente è più agguerrita e meno frignona. Solo che non riesco a capire se è scazzo da contadina oppure se è scazzo da Lupo. 

Effettivamente adesso si è trasformata in una bestia assassina senza fare praticamente quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

 

Non avete capito. Destituendo Tallin la nave su cui siamo non si muove. Siccome siamo in terra ferma, conviene restare qua, così il rogato non muore definitivamente e qualora fosse utile, possiamo ressarlo. 

Però se ho capito bene i messaggi sibillini di Hex, se facciamo un rogo in mare aperto abbiamo il medium pubblico?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Prima di tutto stasera golpe. @Mario @JackShepard @Giumenta@Carmy @OroroMunroe @Lorusgra mandiamo tutti un messaggio a Hex per destituire Talli, così restiamo a Guantanamo e domani domani possiamo andare ad Avana facendo altri due roghi sulla terra. Non si sa mai che possiamo recuperare un buono. 

🤣 secojdo me andrebbe rifatta la votazione capitano perché oggettivamente (me inclusa) nessuno ha votato xD

16 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mi lamento perché lo trovo ingiusto. Sono le 22 e non avete nemmeno cercato di dialogare. Sono stata solo portata come nome sospetto e vi è andato bene. Sono qui dalle 19 ho provato a parlare con tutti, ma niente.

Stecata mi pare ok, ororo l'ho letta solo fare wottoni inutili 

Inutili?!

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non ho sospetti così forti da affondare. 

Però jack da me pretende ste cose già primo giorno, oi oi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

@Lorusgra dove sei finita?

 

Vieni a litigare con noi 

Non ho le forze xD

 

Cmq sinceramente a vibes si sono create delle fazioni un po' strane. 

 

Vedo una shino procarmy, contro jack e tali.

 

Te non ho capito cosa sei. 

 

Carmy la leggo, ma mi puzza un pochetto. Se mi chiedete il perché è come si pone. 

 

Gli altri non li ho letti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Bho, per come la vedo al momento, ci sono Carmy e Ororo da un lato, Jack e Stecata dall'altro. Tallin potrebbe essere Lupo con chiunque, perché accusa accusa ma non accoltella. Giumenta e Mario al momento li escluderei (alla fine il branco saranno loro, me lo sento), Gra (??) 

Io con stecata non c’entro nulla e a me non pare buono.

 

Per me se roghiamo tutti tra ororo carmy stecata e forse tali al 99% sono tutti lì.

 

Mi ci gioco 2.50€

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

Non avete capito. Destituendo Tallin la nave su cui siamo non si muove. Siccome siamo in terra ferma, conviene restare qua, così il rogato non muore definitivamente e qualora fosse utile, possiamo ressarlo. 

Ma per ressarlo non dovresti muoverti prima. È il ripassare che ti permette di riprenderlo. Hex che ha detto al riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, io sono stata assente per tutto il tempo. 

 

Provo a recuperare il più possibile.

 

Cmq non ho capito bene la questione di destituire tali

Stecata ha iniziato a fare campagna elettorale, Shino si è gasata, poi io e shino abbiamo fatto notare che poteva essere strategico per guadagnare una notte sulla terraferma 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E come lo scopri se era utile, amore? 

 

Eh, nessun ruolo può scoprirlo ? Non mi ricordo tutti i ruoli a memoria. Poi cmq più avanti si va più si capisce se abbiamo rogato bene o male no ? Almeno di solito funziona così. 

 

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Però se ho capito bene i messaggi sibillini di Hex, se facciamo un rogo in mare aperto abbiamo il medium pubblico?

 

Sì, però così non puoi recuperare il morto. Vogliamo rischiare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Per fartela breve, il fatto che frigna solo. Il fatto che sospetta solo Mario ma allo stesso tempo non lo sospetta perché è un sospetto facile, il fatto che solitamente è più agguerrita e meno frignona. Solo che non riesco a capire se è scazzo da contadina oppure se è scazzo da Lupo. 

Hai una bella esperienza da lupo, dovresti capire certe dinamiche.

 

Ah ora mi sospettate perché frigno 

Prima perché ero assente

Poi perché attaccata alla vita

Ora perché mi lamento del rogo facile.

 

Quanto a Mario, tu e Tally mi avete posto la domanda su chi sospettassi. Io ho risposto che non mi andava di fare il nome visto che era un nome non presente.

Poi l'ho fatto, ma ugualmente è un nome quasi a caso non sono stata un giorno intero a fargli girare le palle senza motivo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.