Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma secondo me non è un problema così grave

Beh però non è stato un problema bruciare shino, non ti fai problemi a bruciare Fede, non ti preoccupano le rivelazioni, non ti preoccupa il possibile triplo sbrano, non ti preoccupa la prostituta, non ti preoccupa il furto di ruolo. Si può sapere che ti preoccupa?

 

Io ho paura, perché c'è il rischio che qualcuno sia stato bloccato o che le info siano finite in mano ai lupi. Quindi secondo me almeno 1 giorno per avere e fare girare più info sarebbe utile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Beh però non è stato un problema bruciare shino, non ti fai problemi a bruciare Fede, non ti preoccupano le rivelazioni, non ti preoccupa il possibile triplo sbrano, non ti preoccupa la prostituta, non ti preoccupa il furto di ruolo. Si può sapere che ti preoccupa?

 

Io ho paura, perché c'è il rischio che qualcuno sia stato bloccato o che le info siano finite in mano ai lupi. Quindi secondo me almeno 1 giorno per avere e fare girare più info sarebbe utile a tutti.

Ma scusa sto dicendo di dichiararci proprio perché con due roghi sbagliati di fila secondo me siamo fottuti, ti pare che non sono preoccupato?

Te li ho fatti prima i conti.

Se shinobu era buona e oggi sbagliamo di nuovo, domani rischiamo di essere 4 vs 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Nerea ha scritto:

Na via di mezzo. Rompiamo le scatole senza proprio sputtanare tutti. Con il rischio alto che si finirà per credere ai cattivi. Tipo che ne so

:Hex è un buon nome.


@Hexdrinker hai gia un voto. Cosa non dovrebbe portare la piazza a fare gli arrosticinu con te?

Che non sono un buon nome da bruciare ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo te siamo messi decentemente?

Molto dipende dalla causa della mancata morte di questa notte. In ogni caso a prescindere da questo è proprio un modus operandi che per me snatura il gioco, io non mi dichiaro in quel modo, voi fate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Molto dipende dalla causa della mancata morte di questa notte. In ogni caso a prescindere da questo è proprio un modus operandi che per me snatura il gioco, io non mi dichiaro in quel modo, voi fate come volete.

Ok però dipende anche dal master, magari Tali ha bilanciato la partita pensando che i buoni possono dichiararsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono molto indecisa.

Hex mi lascia perplessa, ha fatto qualche domanda ma non mi sembra abbia contribuito molto, risponde con "io sono buono" senza argomentare affatto, non mi dice nulla.

Giuseppe ha detto una cosa che mi invoglia a non votarlo, ma potrei aver capito male o potrebbe aver mentito, e a quel punto sarebbe da votare di corsa.

Jack sempre male, non capisco davvero se è la prostituta, se le sondate erano invertite o cosa gli passi per la testa, mi sembra troppo sparato nelle proposte e nelle decisioni.

Mario boh, ha fatto cose strane ma è nuovo, la svista sul regolamento forse ci sta più per lui che per Jack. Poi magari ci frega tutti, ma a me al momento allarmano più quelli nominati sopra.

Per quanto riguarda gli altri invece, alcuni li vedo bene e li lascerei stare, altri sono in forse, ma per ora non mi sembrano prioritari.

Ancora non so su chi andrò, perché ho paura di fare cavolate. Se vogliamo organizzare qualche strategia di voto, io ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nulla di particolare.

Ok allora io voto Giuseppe. Ha fatto persino un intervento che mi era piaciuto oggi, ma ho riletto tutto, anche ieri e nel contesto mi sembrano post costruiti ad hoc per farsi vedere sul pezzo. 

Non mi va di votare Fede.

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok allora io voto Giuseppe. Ha fatto persino un intervento che mi era piaciuto oggi, ma ho riletto tutto, anche ieri e nel contesto mi sembrano post costruiti ad hoc per farsi vedere sul pezzo. 

Non mi va di votare Fede.

 

Tu comunque mi continui  a sembrare sospetta, ho notato che non hai mai cercato di indagare su tutti ma su una parte, tipo stecata non hai mai indagato anzi cercavi il suo appoggio e spesso dite le stesse cose  e vi appoggiate a vicenda, sembrate quasi giocare in coppia.  Poi ho una domanda, come mai fede no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

 

- per le rivelazioni sono in disaccordo, si doveva decidere molto più velocemente, a questo punto se i lupi dovevano inventarsi un alibi se lo son costruito.

- mi ricredo su Shino, ho visto il suo "storico" e come Alcolista ha senso.

- mi spiega perché sospettate Fedeeeee a me pare buona e voglio capire

- io non mi fido di Jack, la teoria che lo vede Prosititita ha troppo senso.

 

Il resto della piazza è una bella gatta da pelare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.