Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 
 

Scusami un attimo bella, ma Scare da negativo non gli conveniva dire Jack losco e morta là?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Con il tuo, il mio, quello di hyd e quello di Marco eravamo a 4. Tu hai votato Marco e manco me ne ero accorto, ma il voto a Marco era sensa senso. 

Si chiaro, perché Marco sarebbe entrato a votare a 1 minuto dalla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Scusami un attimo bella, ma Scare da negativo non gli conveniva dire Jack losco e morta là?

Non è che se sei losco la sondata devi girarla per forza. Quando mai è stato sempre così? 

Poi ti preoccupi per Scare, ma non mi dici niente di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
29 minuti fa, Carmy ha scritto:

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 
 

Ma scusami perché oggi un Alcolista dovrebbe uscire a smentirla? O anche ieri sera, quando era già condannata.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Carmy said:

Dai su Shino (sushino🍣 ) non dovremmo più avere dubbi, come ha detto anche Mario(san) non è uscito qualcuno a smentirla, quindi è inutile stare qui a dubitarne. Come dicevo ieri magari la tempistica non ha giocato a suo favore, ma ad oggi possiamo confermare che ha giocato in versione Shino buona, quindi adesso su Fede stiamo più attenti. 
Io di rogarla non sono pienamente convinta, i suoi interventi non me la fanno vedere così tanto losca.

Mentre i miei dubbi ricadono invece su Scare,Hex, Mario, Giuseppe, Hyd (Nerea vabbeh èarrivata oggi) 
 

 

L’alcolista deve dichiarsi e farsi associare dal bianco quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma scusami perché oggi un Alcolista dovrebbe uscire a smentirla? O anche ieri sera, quando era già condannata.

Non oggi, ma ieri. Dandosi alcolista qualcuno l'avrebbe attaccata anche senza dichiararsi tale,no? Shino era insistente su quella cosa di aver detto, lasciato indizi, quindi il vero alcolista li avrebbe colti prima di tutti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Stecata said:

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

 

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

 

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

 

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

 

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

 

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

 

L’ha riportata Shinobu stessa ieri nella sua dichiarazione.

Dice che avevo capito il suo ruolo quando le ho chiesto “ma sei ubriaca?”.

Ma come pensava che lo avessi capito quando ho fatto quella domanda?

Era una domanda a caso.

 

Il ruolo di Fede non riesco a capirlo. Mi sembra che lei abbia detto qualcosa ma non riesco a capire che ruolo lo direbbe quindi non mi significa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Non oggi, ma ieri. Dandosi alcolista qualcuno l'avrebbe attaccata anche senza dichiararsi tale,no? Shino era insistente su quella cosa di aver detto, lasciato indizi, quindi il vero alcolista li avrebbe colti prima di tutti, no?

Ma va ma che indizi?

Non si è capito nulla del suo ruolo fino a quando non ha detto della domanda che le ho fatto io ed erano ormai le 21 ed era ormai quasi morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Non oggi, ma ieri. Dandosi alcolista qualcuno l'avrebbe attaccata anche senza dichiararsi tale,no? Shino era insistente su quella cosa di aver detto, lasciato indizi, quindi il vero alcolista li avrebbe colti prima di tutti, no?

Il vero Alcolista ci può fare poco. È un grosso malus il voto randomico, rischiava di attaccare Shino e poi votare che so Stecata per non morire del suo stesso potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

L’alcolista deve dichiarsi e farsi associare dal bianco quindi?

 

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma va ma che indizi?

Non si è capito nulla del suo ruolo fino a quando non ha detto della domanda che le ho fatto io ed erano ormai le 21 ed era ormai quasi morta.

Ma che non si sia capito sono d'accordo, ma intendo dire che per me Shino è realmente quello che dice di essere perché ha citato i post in cui pensava che tu avessi capito il suo ruolo, e quei post li avrebbe dovuti leggere anche il 'vero' alcolista che invece li avrebbe colti immediatamente gli indizi. Ma fino alla fine nessuno ha attaccato Shino con la sicurezza di chi sa che sta mentendo. Quindi dichiararsi giustamente no,ma nessuno ha attaccato pesantemente Shino.

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

 

Ma che non si sia capito sono d'accordo, ma intendo dire che per me Shino è realmente quello che dice di essere perché ha citato i post in cui pensava che tu avessi capito il suo ruolo, e quei post li avrebbe dovuti leggere anche il 'vero' alcolista che invece li avrebbe colti immediatamente gli indizi. Ma fino alla fine nessuno ha attaccato Shino con la sicurezza di chi sa che sta mentendo. Quindi dichiararsi giustamente no,ma nessuno ha attaccato pesantemente Shino fino alla fine.

 

Ho capito cosa dici ma non sono d’accordo ed è troppo caldo per mettermi a spiegarti perché può non essere come sostieni tu

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata pensavo che mi avessi capito. C'è sicuramente qualcuno che lo ha fatto purtroppo (se è cattivo) / per fortuna(perché sarà buono dai). 

In ogni caso io non sono uno che a giorno 1/2 ti porta grossi sospetti ragionati perché i lupi si fregano più successivamente che subito . Quindi all'inizio vado ad istinto

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo una cosa che può chiarirci le idee secondo me. Visto che c'è la possibilità che lo spaventapasseri ha bloccato i lupi, perché non proviamo a portare due persone al rogo con un pareggio dando il voto decisivo a quello che pensiamo più cattivo  e facendo votare prima a quelli più sospetti per quello con il voto decisivo? 

 

Perché casomai potremmo scoprire se c'è un lupo fra i votanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.