Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

In ogni caso anche ora che ho capito il regolamento dico che una rivelazione di massa non sarebbe pessima.

 

Un’associazione del Lupo Bianco la posso accettare, poi nella notte successiva non può associare ancora. Può farlo in quella dopo ancora, ma a quel punto si spera che siamo riusciti a bruciarlo, altrimenti è giusto perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mi ero appisolata o.o comunque 

@Mario ,jack aveva capito male il regolamento. Tu perche eri favorevole? Non è un accusa ma cerco di conoscerti. In che universo una dichiarazioje di massa è buona per i contadini? 

Perché non dovrebbe esserlo? In generale quando giocavo (non con questi ruoli) capitava che si faceva quando la situazione era troppo ferma, così se qualcuno si dichiarava doppione avevamo doppi indiziati da mandare al ballottaggio ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

In ogni caso anche ora che ho capito il regolamento dico che una rivelazione di massa non sarebbe pessima.

 

Un’associazione del Lupo Bianco la posso accettare, poi nella notte successiva non può associare ancora. Può farlo in quella dopo ancora, ma a quel punto si spera che siamo riusciti a bruciarlo, altrimenti è giusto perdere.

Jack, ma tu stai chiedendo una cosa pensando che i lupi dicano:oh che sono bravi facciamoli vincere.

secondo te in una rivelazione quanti veggenti  avremo?

quanti postini? Esempio. E come fai a capire poi il vero dal falso?! Anche perche hai gia delle idee che potrebbero mandarti verso la direzione sbagliata.

abbiamo 0 info. La tua sondata che ha comunque un alone di mistero. E ieri è morta shino con poco rumore intorno. Hai troppe poche info per valutare chi dirà o meno la verita.

io almeno la oenso cosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mario ha scritto:

Perché non dovrebbe esserlo? In generale quando giocavo (non con questi ruoli) capitava che si faceva quando la situazione era troppo ferma, così se qualcuno si dichiarava doppione avevamo doppi indiziati da mandare al ballottaggio ad esempio

E a chi credi? 
mandi a ballottaggio ruoli buoni ? Con la probabilità che sbagli al 50%?! Non abbiamo neanche ruoli che incidono sul rogo mi sembra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Jack, ma tu stai chiedendo una cosa pensando che i lupi dicano:oh che sono bravi facciamoli vincere.

secondo te in una rivelazione quanti veggenti  avremo?

quanti postini? Esempio. E come fai a capire poi il vero dal falso?! Anche perche hai gia delle idee che potrebbero mandarti verso la direzione sbagliata.

abbiamo 0 info. La tua sondata che ha comunque un alone di mistero. E ieri è morta shino con poco rumore intorno. Hai troppe poche info per valutare chi dirà o meno la verita.

io almeno la oenso cosi 

Hai ragione su quel che dici però proseguire come stiamo facendo secondo me sarà pure peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mario ha scritto:

Però almeno i sospettati restano due e non tutto il gruppo

Due ..per ruolo… 4 ruoli negativi causeranno doppioni.magari tu che sei un lupastro ora ti dici ruolo buono e ti rigiri la piazza. Magari il vero ruolo logga piu tardi e trova tt fottuto che nessuno lo crede.sono 4 ruoli negativi. 4 doppioni. 3 se shino era losca100%.

non so ..ci vedo sempre meno pro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma siamo solo 12, i giorni saranno pochi

Rogo sbagliato ieri + rogo sbagliato oggi + burocrate + sbrano + associazione + blocco prostituta.

 

Se le cose dovessero andare male abbiamo un -5 che rischierebbe di portarci domani a ragionare sul procione e sui lupi nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Rogo sbagliato ieri + rogo sbagliato oggi + burocrate + sbrano + associazione + blocco prostituta.

 

Se le cose dovessero andare male abbiamo un -5 che rischierebbe di portarci domani a ragionare sul procione e sui lupi nello stesso giorno.

Ma la prostituta non fa un blocco che impatta sui numeri, perché la metti in mezzo?

 

Siamo 12: due roghi sbagliati e due sbrani significa che domani siamo in 8.

I negativi sono 4, quindi in questo caso saremmo già 4 contro 4 pure senza associazioni.

 

Non mi pare che anche proseguendo così la situazione sia migliore insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma la prostituta non fa un blocco che impatta sui numeri, perché la metti in mezzo?

 

Siamo 12: due roghi sbagliati e due sbrani significa che domani siamo in 8.

I negativi sono 4, quindi in questo caso saremmo già 4 contro 4 pure senza associazioni.

 

Non mi pare che anche proseguendo così la situazione sia migliore insomma.

Non sono d'accordo, io aspetterei domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una pessima idea rivelarci tutti a questo punto della partita e servire l'associazione al bianco su un piatto d'argento + il blocco alla prostituta, come dice Stecata.

Più avanti magari ok, quando abbiamo più info o quando pensiamo che il bianco abbia già fatto cilecca, ma adesso penso che i rischi superino di gran lunga i vantaggi.

 

2 minutes ago, Stecata said:

Rogo sbagliato ieri + rogo sbagliato oggi + burocrate + sbrano + associazione + blocco prostituta.

 

Se le cose dovessero andare male abbiamo un -5 che rischierebbe di portarci domani a ragionare sul procione e sui lupi nello stesso giorno.

Quando dobbiamo iniziare a preoccuparci del procione? Poi mi spiegate come funziona di solito, che profilo tiene e come possiamo cercarlo?

Oggi comunque mi concentrerei sui lupi, se ho capito giusto il procione vince quando restano in 4 quindi per ora non mi sembra prioritario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Carmy ha scritto:

Sì ma lo so, e ho i miei sospetti, ma con le solite motivazioni non andiamo da nessuna parte, tipo Hyd dovrei sospettarlo perché sparisce e non collabora, Hex perché è sempre a cuor leggero e se lo tagghi ugualmente non concludi niente e così via...

 

È inutile dirmi che cerco informazioni (ma spero che sia una battuta) perché la piazza è silenziosa e ho detto dieci volte che Fede non la voterò.

 

Se non vuoi parlare dei sospetti, mi dici almeno qualcosa su chi voteresti stasera e perché? 

 

 

 

Io per te ci sono sempre Carmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.