Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Stavo rileggendo Fede e i nomi che ho scritto oggi di sospettare più degli altri...

 

Di Fede, capisco i dubbi che si possono esser creati su lei, però non sono sicura che siano così forti da pensarla rogabile stasera.

 

Ma qualcuno ha nomi che voterebbe con un motivo incisivo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque mi pare che la situazione stagna e se ieri avessimo sbagliato, non possiamo sbagliare anche oggi.

 

Se poi lo sbrano è finito sul burocrate, domani saremmo pochi vivi e con due roghi sbagliati di fila addio

 

I Lupi hanno solo un’associazione, quindi secondo me fare dichiarazione di massa non sarebbe sbagliato

Proponi davvero una cosa del genere? Sai bene che non accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Stavo rileggendo Fede e i nomi che ho scritto oggi di sospettare più degli altri...

 

Di Fede, capisco i dubbi che si possono esser creati su lei, però non sono sicura che siano così forti da pensarla rogabile stasera.

 

Ma qualcuno ha nomi che voterebbe con un motivo incisivo? 

Stai cercando info?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque mi pare che la situazione stagna e se ieri avessimo sbagliato, non possiamo sbagliare anche oggi.

 

Se poi lo sbrano è finito sul burocrate, domani saremmo pochi vivi e con due roghi sbagliati di fila addio

 

I Lupi hanno solo un’associazione, quindi secondo me fare dichiarazione di massa non sarebbe sbagliato

Penso di essere d'accordo sulla dichiarazione di massa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Vota chi sospetti. Nessun vincolo, nessuna arringa.

Sì ma lo so, e ho i miei sospetti, ma con le solite motivazioni non andiamo da nessuna parte, tipo Hyd dovrei sospettarlo perché sparisce e non collabora, Hex perché è sempre a cuor leggero e se lo tagghi ugualmente non concludi niente e così via...

 

È inutile dirmi che cerco informazioni (ma spero che sia una battuta) perché la piazza è silenziosa e ho detto dieci volte che Fede non la voterò.

 

Se non vuoi parlare dei sospetti, mi dici almeno qualcosa su chi voteresti stasera e perché? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
29 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sì ma lo so, e ho i miei sospetti, ma con le solite motivazioni non andiamo da nessuna parte, tipo Hyd dovrei sospettarlo perché sparisce e non collabora, Hex perché è sempre a cuor leggero e se lo tagghi ugualmente non concludi niente e così via...

 

È inutile dirmi che cerco informazioni (ma spero che sia una battuta) perché la piazza è silenziosa e ho detto dieci volte che Fede non la voterò.

 

Se non vuoi parlare dei sospetti, mi dici almeno qualcosa su chi voteresti stasera e perché? 

Io sono per votare Hex o Giuseppe. Un po' per esclusione, un po' per altre considerazioni che abbiamo fatto io e Gra.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Quindi non l'avevi capito anche tu? Per questo eri d'accordo? capisco.

Paradossalmente, mi sembra un'idea così balzana quella di dichiararsi a giorno 2 col bianco in gioco che mi fa pensare che non siano lupi :lol: Per un lupo sarebbe pesante come proposta, no? Ci sta forse più da buoni che onestamente non avevano capito la schedina del lupo bianco? Magari mi sfugge qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Paradossalmente, mi sembra un'idea così balzana quella di dichiararsi a giorno 2 col bianco in gioco che mi fa pensare che non siano lupi :lol: Per un lupo sarebbe pesante come proposta, no? Ci sta forse più da buoni che onestamente non avevano capito la schedina del lupo bianco? Magari mi sfugge qualcosa

È da ieri che Mario ha questi "strani" suoi momenti. Dacché mi ha votato a caso, poi mi ha accusata per una roba inutile, per poi tornare a chiusura topic e ritrattare.

 

Ha senso quello che dici, infatti ci sto pensando e tra lui e Giuseppe mi piace meno Giuseppe, però insomma Mario ogni giorno fa una mossa che mi lascia basita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

È da ieri che Mario ha questi "strani" suoi momenti. Dacché mi ha votato a caso, poi mi ha accusata per una roba inutile, per poi tornare a chiusura topic e ritrattare.

 

Ha senso quello che dici, infatti ci sto pensando e tra lui e Giuseppe mi piace meno Giuseppe, però insomma Mario ogni giorno fa una mossa che mi lascia basita

Comunque questo mio voto nei tuoi confronti non l'hai proprio digerito ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Carmy said:

È da ieri che Mario ha questi "strani" suoi momenti. Dacché mi ha votato a caso, poi mi ha accusata per una roba inutile, per poi tornare a chiusura topic e ritrattare.

 

Ha senso quello che dici, infatti ci sto pensando e tra lui e Giuseppe mi piace meno Giuseppe, però insomma Mario ogni giorno fa una mossa che mi lascia basita

Su Giuseppe ho un dubbio che mi preoccupa un po'.

È vero che Mario ha fatto varie mosse strane, secondo me va tenuto d'occhio, ma al momento non so se me la sentirei di votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.