Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

5 minutes ago, ~Hyd said:

Allora:

 

- per le rivelazioni sono in disaccordo, si doveva decidere molto più velocemente, a questo punto se i lupi dovevano inventarsi un alibi se lo son costruito.

 

Ma quello è ovvio.

Il punto non è quello, ma fare un rogo ragionando su più elementi di quelli attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Allora:

 

- per le rivelazioni sono in disaccordo, si doveva decidere molto più velocemente, a questo punto se i lupi dovevano inventarsi un alibi se lo son costruito.

- mi ricredo su Shino, ho visto il suo "storico" e come Alcolista ha senso.

- mi spiega perché sospettate Fedeeeee a me pare buona e voglio capire

- io non mi fido di Jack, la teoria che lo vede Prosititita ha troppo senso.

 

Il resto della piazza è una bella gatta da pelare

Quale teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che mentre lavoravo non ci sono 80 pagine a fine da un ora. 
ma anche tanti contro.

io penso di andare su hex. Perche il suo silenzio è molto piu loquace di quanto si pensi per me.

@JackShepard tu vuoi andare su @Fede ma sinceramente non sta giocando male. Perche ti accanisci cosi tanto? In una partita in cui hai avuto parecchie sviste di regolamento? Chiedo eh. Perche a me sta cattiveria da parte di fede mica riesco a vederla.in shino l ho vista in lei no.tu tw le stai portando entrambe da ieri.

 Comunque rispondendo a fede penso che la cose assurda delle rivelazioni valga ovviamente per domani. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E perché non lupo?

Anche, giusto. Ma se è per questo può essere di tutto, pure lupo bianco con non inversione + inversione.

Per me è più il fatto che mi pare proL. Altrimenti boh non me lo spiego perché 'sta sicurezza su Shinobu (ieri) e Fede (entrambi i giorni).

Non mi torna neanche Stecata che sale sul trenino di Fede, ma con Shino innocente non aveva ragione di non votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Anche, giusto. Ma se è per questo può essere di tutto, pure lupo bianco con non inversione + inversione.

Per me è più il fatto che mi pare proL. Altrimenti boh non me lo spiego perché 'sta sicurezza su Shinobu (ieri) e Fede (entrambi i giorni).

Non mi torna neanche Stecata che sale sul trenino di Fede, ma con Shino innocente non aveva ragione di non votarla.

Si vede che non hai letto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo sinceramente scusa pernla mia assenza nel secondo pomeriggio di oggi. Non potevo fare altrimenti a causa di motivi esterni a me. Se qualcuno potesse spiegarmi i motivi per cui mi sta votando sarebbe pog. Ma solo più tardi nella serata potrò recuperare le scorse 4 pagine di testo. 

 

Detto ciò voterò out Carmy solo perché lei ha votato me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Chiedo sinceramente scusa pernla mia assenza nel secondo pomeriggio di oggi. Non potevo fare altrimenti a causa di motivi esterni a me. Se qualcuno potesse spiegarmi i motivi per cui mi sta votando sarebbe pog. Ma solo più tardi nella serata potrò recuperare le scorse 4 pagine di testo. 

 

Detto ciò voterò out Carmy solo perché lei ha votato me

Classico voto di ripicca.proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho deciso.

Quello che mi piace meno di tutti è Jack per la partita finora nel complesso, ma avete scritto una cosa che mi frena a votarlo.

Al secondo posto per loscaggine direi Hex, interviene poco e in modo che mi pare confuso e poco significativo, rientra benissimo nel profilo del lupo secondo me.

Mi sa che andrò su uno dei due oggi, ditemi però se serve il mio voto per qualche strategia dell'ultimo minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Jack lupo con 2 sondate innocenti sopra di lui?? Entrambe invertite? Mi pare un po' troppo azzardato eh

È una possibilità che vagliavamo io e Gra, è meno azzardato di quanto si pensi. Ma ora come ora teniamo questa suggestione da parte perché non aiuta e non ci sembra verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Classico voto di ripicca.proprio

Eh, non posso negarlo, ma preferisco farlo che svegliarmi domani con un voto su di me perché non ho votato, soprattutto sapendo chr qualcuno ha deciso di votarmi e non so che ragionamenti possa aver fatto. Scusate se il ragionamento è molto egoista, ma non posso convincervi dicendo semplicemente AO RAGA SONO COI BUONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma state delirando però.

 

Se fossi Lupo Bianco vorrebbe dire che il Procione ne ha invertita una sì e una no.

Se fossi Lupo Specchio non avrei usato il potere? Quindi anche in quel caso doveva invertirne una sì una no.

E perché fare sta cosa?

Lui mi ha sondato due volte CREDO per capire se fossi il Bianco.

 

Altrimenti sta facendo cose a caso.

 

Cmq darmi Lupo con due sondate NL addosso e con altri poteri che probabilmente mi avranno controllato mi sembra una perdita di energie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Jack lupo con 2 sondate innocenti sopra di lui?? Entrambe invertite? Mi pare un po' troppo azzardato eh

Può essere di tutto mi sa, tra il procione che inverte, i destinatari che possono riportare errato e un lupo che prima è innocente e poi losco. Un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.