Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ragà ma state delirando però.

 

Se fossi Lupo Bianco vorrebbe dire che il Procione ne ha invertita una sì e una no.

Se fossi Lupo Specchio non avrei usato il potere? Quindi anche in quel caso doveva invertirne una sì una no.

E perché fare sta cosa?

Lui mi ha sondato due volte CREDO per capire se fossi il Bianco.

 

Altrimenti sta facendo cose a caso.

 

Cmq darmi Lupo con due sondate NL addosso e con altri poteri che probabilmente mi avranno controllato mi sembra una perdita di energie

Oggi è una perdita di energie, domani valutiamo. Anche se 90% non ti faccio lupo.

 

Ma ne riparliamo se ne sarà necessario, ora non serve.

 

Però sai che il Procione vince da solo, vero? Non ha possibilità di unirsi ad altre fazioni quindi agisce per salvaguardare sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Vedi, sto commento confusionario nemmeno mi piace.

 

”un disastro”, mah

Un disastro perché non abbiamo certezze con 'ste sondate.

Perché confusionario? Se combiniamo le inversioni del procione, le inversioni eventuali dei destinatari e il fatto che un lupo è visto prima buono e poi cattivo, escono un botto di combinazioni. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Un disastro perché non abbiamo certezze con 'ste sondate.

Perché confusionario? Se combiniamo le inversioni del procione, le inversioni eventuali dei destinatari e il fatto che un lupo è visto prima buono e poi cattivo, escono un botto di combinazioni. Sbaglio?

Quindi jack ti pare lupo con Mario o.con scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Cosa è che non ho letto bene? Quando hai detto di votare Fede per salvare Shino?

Faccio solo notare che da lupi avrebbe senso voler salvare Shino mandando fede DOPO che Shino si è rivelata. Roghi una buona in sordina e si usa il potere del bianco su Shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

@JackShepardMi sembri proprio cattivo, non solo perché attacchi me, ma perché mi attacchi con cose super pretestuose e mi sembri troppo fissato. Alla fine avevi deciso di votarmi già ieri, e così hai fatto.

Eh non mi hai fatto cambiare idea.

 

Secondo me dovevamo fare uscire i ruoli per cambiare l’inerzia della partita ma non avete voluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Eh non mi hai fatto cambiare idea.

 

Secondo me dovevamo fare uscire i ruoli per cambiare l’inerzia della partita ma non avete voluto 

Anche io sarei favorevole, però boh, non essendoci cs semplici forse è un po' contro lo spirito del gioco e il Fair play, magari quando si rimane in 6 si può fare, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Eh non mi hai fatto cambiare idea.

 

Secondo me dovevamo fare uscire i ruoli per cambiare l’inerzia della partita ma non avete voluto 

Ma se già domani rischiamo di avere 2 morti se ieri han preso il burocrate, volevamo regalare subito ai lupi uno sbrano certo + la possibilità di ritentare dopodomani + indicazioni chiare per la prostituta? A me sembra una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.