Vai al contenuto

Giorno 2 - PTS2


Messaggi raccomandati

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io sinceramente su Shino ho ancora qualche dubbio. Non ha proprio giocato da Alcolista, tenendosi il voto quando avrebbe dovuto essere fra i primi a votare e dandosi dimostrabile quando non lo era.

Ma poi perché votare Carmy invece di Marco se proprio voleva salvarsi?(magari la risposta è fair play, perché marco era off da mezza giornata però ci pensi al fair play quando stai per andare al rogo e sei tanto importante?)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io concordo con Jack per quanto riguarda la domanda che ti avevo fatto ieri sui nuovi. Anche a me era sembrato strano li equiparassi quando hanno giocato in modo radicalmente diverso.

Si però non tutti possiamo analizzare la gente nello stesso modo probabilmente io che avevo letto superficialmente entrambi ti avrei risposto come qualcuno ha risposto su Hex, cioè se stesse giocando 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Carmy ha scritto:

Sì basta con sta cosa del no al voto di ripicca, da oggi chiunque mi vota lo voto immediatamente 💅

Io concordo assolutamente con questa filosofia, il voto di ripicca è più contadino che lupesco perché i lupi cercano solo di appoggiarsi sul rogo quando sono pochi 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque Fede mi piace pochissimo.

 

Giuseppe continua con il suo gioco che consiste nel non prendere posizione, ad  esempio ieri ha disperso appena ha capito che si poteva farlo per aiutare l’alcolista.

Difficile inquadrare positivamente chi gioca così.

 

Hex, Carmy e mariosan danno un contributo un po’ altalenante, vorrei vederli giocare di più.

Mariosan ieri ha dato un bel voto pesante, ma può anche essere il voto di un cattivo che vuole decidere il rogo (stessa cosa che infatti sospetto anche di fede).

 

Mario l’altro ingiudicabile, anche lui deve parlare di più.

 

Gli altri per ora non mi destano grossi sospetti

Da cattivo mi bastava dare la sondata su di te L e prendevo due piccioni con una fava (te e scare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo Stecata molto leggero in sta partita non incide per niente.

Hex come sempre, quindi rogabile.

Fede non mi sembra così assurda nei post che scrive , però leggermente costruita rispetto a come sono abituato a leggerla in altre partite. 

Scare interviene dicendo cose giuste e non ha ancora fatto l isterico a caso. Quindi forse potrebbe essere procione.

Mario e Peppe potrebbero essere tutto e niente , peppe è quello meno genuino nello scrivere tra i due.

Hyd ha scritto due post carini ma ancora indecifrabile.

Jack e Carmy non mi puzzano. 

Marco sostituito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Io trovo Stecata molto leggero in sta partita non incide per niente.

Hex come sempre, quindi rogabile.

Fede non mi sembra così assurda nei post che scrive , però leggermente costruita rispetto a come sono abituato a leggerla in altre partite. 

Scare interviene dicendo cose giuste e non ha ancora fatto l isterico a caso. Quindi forse potrebbe essere procione.

Mario e Peppe potrebbero essere tutto e niente , peppe è quello meno genuino nello scrivere tra i due.

Hyd ha scritto due post carini ma ancora indecifrabile.

Jack e Carmy non mi puzzano. 

Marco sostituito

 

Però uno di questi ieri si è dichiarato ruolo quindi anche se l ho messo sospetto in sto post non lo voterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma poi perché votare Carmy invece di Marco se proprio voleva salvarsi?(magari la risposta è fair play, perché marco era off da mezza giornata però ci pensi al fair play quando stai per andare al rogo e sei tanto importante?)

Perché era il suo target da Alcolista, se non avesse votato Carmy sarebbe morta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Perché era il suo target da Alcolista, se non avesse votato Carmy sarebbe morta comunque.

Allora zero dubbi direi no? Perché stiamo ancora mettendo dubbi su possibili furti ruolo? 

Per me se non esce un vero Alcolista che dice cose , ieri abbiamo rogato un ruolo ed ho sbagliato a votare (ma la mia filosofia del voto importante per evitare lupi che dirigono vale ancora e la utilizzerò ancora quando lo ritengo opportuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Allora zero dubbi direi no? Perché stiamo ancora mettendo dubbi su possibili furti ruolo? 

Per me se non esce un vero Alcolista che dice cose , ieri abbiamo rogato un ruolo ed ho sbagliato a votare (ma la mia filosofia del voto importante per evitare lupi che dirigono vale ancora e la utilizzerò ancora quando lo ritengo opportuno)

Il mio dubbio principale è sulla tempistica di voto, se sei un malus per la tua fazione voti presto, no? Perché ha aspettato di morire quando per forza di cose doveva votare Carmy e anzi, temporeggiare le avrebbe paradossalmente causato altri sospetti perché si teneva il voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io trovo Stecata molto leggero in sta partita non incide per niente.

Hex come sempre, quindi rogabile.

Fede non mi sembra così assurda nei post che scrive , però leggermente costruita rispetto a come sono abituato a leggerla in altre partite. 

Scare interviene dicendo cose giuste e non ha ancora fatto l isterico a caso. Quindi forse potrebbe essere procione.

Mario e Peppe potrebbero essere tutto e niente , peppe è quello meno genuino nello scrivere tra i due.

Hyd ha scritto due post carini ma ancora indecifrabile.

Jack e Carmy non mi puzzano. 

Marco sostituito

 

Certo che non ce la fai proprio a vedermi buono 🥲 concordo sul resto ad ogni modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Scarecrow said:

Comunque secondo voi il Lupo Specchio in che modo agisce? Nel senso, aspetta una sera in cui pensa di essere a rischio o a un certo punto si attiva a priori per non morire carico e magari ricaricare il potere pure?

Io avrei agito questa Notte appena passata.

 

Siamo solo 12, le Notti utili saranno poche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Fede ha scritto:

Inquadrati proprio no, so che vorrei sentire un po' di più le opinioni di entrambi sugli altri giocatori.

Mario ha scritto davvero poco, ma ieri non mi dispiaceva, oggi vediamo.

Giuseppe non mi dà vibes negative al momento, i suoi messaggi mi stanno piacendo abbastanza, ma tengo gli occhi aperti.

Tu cosa pensi di loro? E di Shino e Jack?

Giuseppe lo vedo molto più preciso ed attivo di Mario. Shino ovvio che sia da buona che da negativa si dava qualcosa, darsi alcolista però boh, mi pare un ruolo più dannoso che altro. Jack mi pare evidente che non sia procione

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

 

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

 

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

 

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

 

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

 

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

 

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

 

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

 

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

 

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

 

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

Mario(san) come puoi definirlo approssimativo se ha i tuoi stessi sospetti a grandi linee?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Jack con tre sondate sulla testa mi sembra il caso di lasciarlo stare.

Su fede misà che stiamo prendendo un granchio.

Scare,Carmy e Giuseppe mi sono parsi sinceri nei ragionamenti. Carmy al massimo può essere procione per come sta giocando.

 

Io oggi vorrei concentrarmi su i due Mario , hexdrininker  e hyd.

Oltre che ovviamente @Nerea di cui non sappiamo niente.

 

il @Marionon mi ha fatto impazzire, anche la chiusura di ieri non è delle migliori. 

 

@mariosan invece con sta scusa del voto importante ha piazzato il voto decisivo su shino decretandone la morte, nel corso della giornata non ha interagito molto con lei indagando e cercando di capire . Mi sembra molto approssimativo nei sospetti e nello stare in piazza.

 

hexdrininker vi invito a rileggerlo.ha praticamente fatto il commentatore con sempre annesse battute e commenti di circostanza. Non ho letto da parte sua nemmeno un affondo , un sospetto forte.

 

hyd sta giocando troppo nascosto secondo me, troppo pochi gli interventi, troppo poco marcati. Mi sembra un po' uno spettatore.

 

vorrei chiedere a jack di riportarmi quella domanda diretta che ha fatto a shino che ancora non l'ho capita/trovata. Perché vorrei capire se avevi già intuito il suo ruolo.p

Mi sembra che hai capito anche il ruolo di fede da quello che scrivi. Per questo mi fai paura.

 

In realtà io ieri ho testato diverse reazioni e qualcuno se l è pur presa per questo. Anzi, ti dico pure che il tuo voto a disperdere all ultimo mi sa di ProL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.