Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, L Lawliet said:

@Dante quindi in definitiva ti affianca @Jawall?

@N ™ la tua?

Se tu sei in grado di creare account fake, potresti affiancarmi tu. Se vuoi giocare, o mi affianca un Admin, tipo @~ Josephine se le va, o anche @Hyè va bene dato che non gioca mai. Si tratterebbe solo di essermi di supporto nella creazione degli account e poi in caso di domande a cui proprio non saprei rispondere, per il resto penso di cavarmela da sola.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Yes, i'm in.

 

Siccome questa partita dovrebbe essere la prossima che si gioca, non vedo problemi ad aprire le iscrizioni anche ora così valutiamo a modo quante persone ci sono e quanti cambiamenti sono da fare man mano:) 

 

 

Probabilmente è perché magari i giocatori si iscrivono in base a quando parte la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Proprio verso ora di pranzo avevo scritto in privato a Dante (: fatemi comunque sapere!

 

@N ™ io non posso garantire super presenza, ma sicuramente posso darti una mano.

Quindi, salvo che non trovi il compagno perfetto, io ci sono ;D

Mentre per quella di Dante, se possibile, vorrei giocare. Ma ora vediamo.

Intanto segno la data per N.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Hyè said:

Che vi serve esattamente? E quando?

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, N ™ said:

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

 

Per me è uguale. In base alla disponibilità degli altri, mi adeguo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
6 minuti fa, Loudo said:

@Manfri Se vuoi visto che mi ero già prenotato anch'io per la prossima partita e visto che non hai ancora pensato ai ruoli, possiamo comasterare la prossima partita usando i tuoi fake e i miei ruoli.

A me sta bene.

Però mi ero messo d'accordo per masterare con @N ™ e @~ Josephine.

Potete iniziare a pestarvi per decidere chi avrà l'onore di farlo con me. :2dlvtq8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.