Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, RickGrimes said:

si confermo, la prossima dovrebbe essere la mia e dovrebbe partire massimo tra 7 giorni. Mi serve solo la conferma di @Hyè

che penso mi faccia da aiut(one) /master :)

Spesso mancherò ai roghi, o arriverò proprio preciso e andrò a letto presto: vedi te che fare se prendermi o farti aiutare da qualcun altro :2a4prhl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Spesso mancherò ai roghi, o arriverò proprio preciso e andrò a letto presto: vedi te che fare se prendermi o farti aiutare da qualcun altro :2a4prhl:

per me è indifferente, essendo la prima volta mi servirebbe una mano tutto qui non ho preferenze. Quindi non so nemmeno se c'è qualcun'altro disponibile .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Ho visto che abbiamo qualche partita che vuole accodarsi. Tipo quella di @Jawall o @Dante Se avete più o meno una preferenza di quando farla :D 

 

 

 

Proprio ora, Loudo said:

Io intanto avviso che se tutto procede bene, avrò la discussione della tesi di laurea tra il 18 e il 21 aprile. Quindi per la partita che ho proposto io, inizierei dopo quelle date. :D

 

Quella di @Dante ha detto che l'ha proposta per Giugno\Luglio se non sbaglio ... la mia se tutto va bene vorrei farla partire dopo questa che sta per partire se trovo un master :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jawall said:

 

 

Quella di @Dante ha detto che l'ha proposta per Giugno\Luglio se non sbaglio ... la mia se tutto va bene vorrei farla partire dopo questa che sta per partire se trovo un master :D 

Secondo me se ti affianca qualcuno di diverso per te è un'esperienza in più, altrimenti io con te ci sono, mi sono trovata benissimo nella mowall! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Anche io vorrei tornare in carreggiata per l'inizio di aprile, in modo da avere una partita in corso durante le vacanze pasquali (momento in cui avrò un pochino più di tempo).

Non so con cosa e con chi, però. Un genio del male.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, momo said:

Secondo me se ti affianca qualcuno di diverso per te è un'esperienza in più, altrimenti io con te ci sono, mi sono trovata benissimo nella mowall! 

 

Grazie :fior:

Facciamo così, taggo i master: @kado' @Papà eco @Hyè @DarkPhoenix @Hisoka @~ Josephine spero di non aver dimenticato nessuno a parte Meri che non poteva ... se qualcuno di voi ha tempo e voglia di seguirmi nel lupus Blind mi farebbe piacere...

 

Se nessuno può allora mi affiancherai di nuovo e mi fa molto piacere perchè anche io mi sono trovato un sacco bene :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io potrei darti una mano, ma dovrei fare una "prova", perché non so effettivamente quanto tempo avrò a disposizione.

Per cui sicuramente posso esserci e darti disponibità, ma non posso garantire la presenza effettiva (potrei esserci negli orari di chiusura come non esserci, almeno per quello di chiusura del rogo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Jawall said:

 

Grazie :fior:

Facciamo così, taggo i master: @kado' @Papà eco @Hyè @DarkPhoenix @Hisoka @~ Josephine spero di non aver dimenticato nessuno a parte Meri che non poteva ... se qualcuno di voi ha tempo e voglia di seguirmi nel lupus Blind mi farebbe piacere...

 

Se nessuno può allora mi affiancherai di nuovo e mi fa molto piacere perchè anche io mi sono trovato un sacco bene :D 

 

Quando è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.