Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

1 ora ago, ~ Josephine said:

Io potrei darti una mano, ma dovrei fare una "prova", perché non so effettivamente quanto tempo avrò a disposizione.

Per cui sicuramente posso esserci e darti disponibità, ma non posso garantire la presenza effettiva (potrei esserci negli orari di chiusura come non esserci, almeno per quello di chiusura del rogo).

 

 

Così mi metti in difficoltà, nel senso o si o no XD

Siccome comunque è una partita non facile da gestire, se credi di non essere presente ad aiutarmi pazienza, però come vuoi te eh, non voglio avere sensi di colpa XD

in ogni caso grazie comunque :D 

 

Un'ora fa, Hyè said:

Quando è?

 

Indicativamente dopo quello di Rick, la settimana del 3 aprile... quindi farla iniziare tipo il 5\6 aprile.. ma dato che sei già preso a masterare anche questa di Rick, se masteri anche con me poi quando giochi? XD

Cioè per me è uguale, scegli te :D 

 

Un'ora fa, Hisoka said:

Jawall non vorrei non essere troppo presente, quindi se c'è qualcuno più attivo è meglio :D 

 

No problem, ora vediamo, grazie lo stesso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Hyè said:

Rinuncio allora che quella settimana dovrei essere pieno da mattina a sera a lavorare senza internet.

 

7 ore ago, ~ Josephine said:

Ecco, io sicuramente 5 e 6 non ci sarò perché in trasferta, dopo sì, ma non voglio esserti di peso xD quindi magari tienimi come ultimissima spiaggia.

 

Volendo al più si può comunque spostare per la settimana del 10 , solo che poi c'è Pasqua in mezzo al gioco e non so quanti sarebbero liberi 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, L Lawliet said:

Ma quand'è? Se ti va bene che ti aiuto al 100% la sera (19+), perché di giorno ho troppo da fare, posso aiutarti anche io.

 

Indicativamente il 5\6 aprile... volendo anche settimana successiva, il grosso da fare è comunque sempre e solo la sera per cui per me no problem se ci sei solo la sera :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, ~ Josephine said:

Io mi prenoto per la settimana che va dal 10/04 se non ci sono altri. Devo ancora pensare a tutto e ad eventuali co-master, quindi mi segno solo come disponibilità per ora (:

 

Nel senso che vuoi fare un tuo lupus ? Se faccio partire il mio al 5\6 aprile si potrebbe arrivare lunghi, puoi spostarlo di qualche giorno? Se no vedo di anticipare il mio :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 ore ago, Jawall said:

 

Nel senso che vuoi fare un tuo lupus ? Se faccio partire il mio al 5\6 aprile si potrebbe arrivare lunghi, puoi spostarlo di qualche giorno? Se no vedo di anticipare il mio :)  

Tranquillo! Pensavo il tuo iniziasse prima (avendolo segnato ancora a marzo). Se vedo che il tuo si protrae per troppo tempo, mi tolgo dalla lista e va bene lo stesso (:

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ~ Josephine said:

Tranquillo! Pensavo il tuo iniziasse prima (avendolo segnato ancora a marzo). Se vedo che il tuo si protrae per troppo tempo, mi tolgo dalla lista e va bene lo stesso (:

 

Credo che comunque prima del 30 aprile riusciamo a incastrarci entrambi... Perchè l'attuale lupus non so quando finirà, però poi il tempo di raccogliere gli iscritti e preparare la partita non riuscirò a farla partire prima del 3 aprile comunque, poi magari finisce entro il 10 ma poi ci vorrebbe un po di giorni per raccogliere gli iscritti anche per te...

Solo che poi c'è Pasqua di mezzo. Io non vorrei disfarti il piano, mi sento in colpa dopo :( 

Se no mi sposto io dopo pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 ore ago, Jawall said:

 

Credo che comunque prima del 30 aprile riusciamo a incastrarci entrambi... Perchè l'attuale lupus non so quando finirà, però poi il tempo di raccogliere gli iscritti e preparare la partita non riuscirò a farla partire prima del 3 aprile comunque, poi magari finisce entro il 10 ma poi ci vorrebbe un po di giorni per raccogliere gli iscritti anche per te...

Solo che poi c'è Pasqua di mezzo. Io non vorrei disfarti il piano, mi sento in colpa dopo :( 

Se no mi sposto io dopo pasqua

Ma non scherzare xD se vedo che non riesco, mi ritiro io. Vale sempre e comunque la regola del "chi prima arriva, meglio alloggia" xD e per me non è comunque un problema! Largo ai giovani master V.V

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Okay, ho segnato come data domani, ma è indicativa.

Io invece mi sono tolta dal calendario perché per ora non riesco a modificare quella che vorrei proporre, quindi rimando ad appena possibile xD (così lascio libero per chi vuole).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo me potreste fare anche una che dura un singolo giorno anche x far partecipare chi nel forum ha meno tempo(non parlo solo di me)... può essere che in questo modo qualcuno sia invogliato a partecipare dato che è richiesto in pratica un solo pomeriggio... cmq poi dovrei partecipare di nuovo attivamente a maggio ad una partita:22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.