Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 minuto fa, Manfri said:

Quanto tempo ci vuole per creare degli account fake?Lo chiedo per regolarmi con le date!

Allora, di tempo effettivo ci ho messo meno di un'ora per crearne 18.

Chiaramente non sono sempre a casa o col pc sotto mano... quindi se mi scrivi alle 17 e sono a lavoro, è probabile che io riesca a farlo di sera (ore dopo).

Non ci va molto, comunque (:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Allora, di tempo effettivo ci ho messo meno di un'ora per crearne 18.

Chiaramente non sono sempre a casa o col pc sotto mano... quindi se mi scrivi alle 17 e sono a lavoro, è probabile che io riesca a farlo di sera (ore dopo).

Non ci va molto, comunque (:

Io chiuderei le iscrizioni martedì 18! A quel punto potresti o crearli il giorno stesso oppure il 19.

Dimmi come ti viene più comodo perché per me è la stessa cosa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Manfri said:

Io chiuderei le iscrizioni martedì 18! A quel punto potresti o crearli il giorno stesso oppure il 19.

Dimmi come ti viene più comodo perché per me è la stessa cosa. :)

Martedì 18 sera/notte potrei già crearteli. Il 19, invece, non ci sarò tutta la gironata, quindi non posso darti conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~ Josephine said:

Martedì 18 sera/notte potrei già crearteli. Il 19, invece, non ci sarò tutta la gironata, quindi non posso darti conferma.

Ottimo! magari anticipiamo la chiusura delle iscrizioni di qualche ora per darti più tempo. :)

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manfri said:

 

@N ™ ti dispiacerebbe rinunciare a masterare per questa volta? Magari possiamo farne una insieme più avanti... :cry:

Tranquillo, veramente era solo per non far rimasterare di nuovo @~ Josephine. Volevo essere di aiuto, ma se lei è necessaria allora preferisco giocarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 29/7/2017 alle 17:48, Loudo said:

Come data indicativa per la mia partita do il 20 agosto.

Sperando che per allora la gente sia tornata dalle vacanze. :D

A sensazione ti direi di far slittare di una settimana, gli anni passati fino all'ultima di agosto/prima di settembre si è sempre faticato parecchio a trovare i numeri e vinceva l'inattività (magari la gente di iscrive perchè forzata ma poi preferisce la spiaggia al lupus, giustamente :D ). Poi magari quest'anno la musica è diversa ma ti consiglio di tenere pronta un'alternativa easy tappabuchi nel caso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Considerati i miei impegni e il fatto che parecchia gente sarà in vacanza ad agosto, vorrei ufficializzare il 10 settembre come giorno di chiusura delle iscrizioni e inizio della mia partita.

Mi può contattare un admin per la creazione dell'evento quando uno è disponibile? (Con calma, tanto mancano tre settimane.)

 

Buone vacanze a tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sono appena ricordato che avrei dovuto masterare la prossima partita. Metto come data indicativa lunedì 9 ottobre, così appena finisce questa di Loudo apro le iscrizioni. Volevo solo chiedere una cosa, preferite che faccia prima Lupus Asylum o Lupus Shadow-che-avrà-un-altro-nome-forse? Io direi Asylum, ma fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, L Lawliet said:

Mi sono appena ricordato che avrei dovuto masterare la prossima partita. Metto come data indicativa lunedì 9 ottobre, così appena finisce questa di Loudo apro le iscrizioni. Volevo solo chiedere una cosa, preferite che faccia prima Lupus Asylum o Lupus Shadow-che-avrà-un-altro-nome-forse? Io direi Asylum, ma fatemi sapere.

Asylum

Che non l' ho mai giocata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

azzz :roseforyou: (ma io stavo ancora aspettando che ti scoprivi veramente:perplex:)

Ahah e perché aspetti la cosa sbagliata caro. Devo stare attenta a scrivere quando sono di fretta, che Hye subito coglie la palla al balzo(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.