Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Manfri said:

Ma quale partita hai scelto?

Io preferirei il Lupus di Mare che ho preparato da più tempo, ma ho visto che a molti i lupi mannari di roccascura quindi sono indeciso

 

Forse quando apro l'evento lo faccio a mo di sondaggio così sceglie chi gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

Io preferirei il Lupus di Mare che ho preparato da più tempo, ma ho visto che a molti i lupi mannari di roccascura quindi sono indeciso

 

Forse quando apro l'evento lo faccio a mo di sondaggio così sceglie chi gioca

Okay!

È quella che mi piace di più tra le due.

Però tieni anche conto del numero di giocatori... sarebbe un peccato dover rinunciare a qualche ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Manfri said:

Okay!

È quella che mi piace di più tra le due.

Però tieni anche conto del numero di giocatori... sarebbe un peccato dover rinunciare a qualche ruolo.

Magari se non si arriva a 15 faccio i lupi mannari di roccascura xD

Io proverò a chiedere ai miei cmq, anche se mo sono aperte le iscrizioni per una nuova partita pure da noi quindi non so 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace said:

Magari se non si arriva a 15 faccio i lupi mannari di roccascura xD

Io proverò a chiedere ai miei cmq, anche se mo sono aperte le iscrizioni per una nuova partita pure da noi quindi non so 

Ahahahahhahahahahhahahahaahahahahahhaahahhahahaahhahahah!

 

Vabbè! A parte gli scherzi, mi sembra una buona idea tenere presente il numero dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rinnovo la domanda.

Si può fare una partita durante le vacanze di natale?

Ho visto che l'anno scorso il Lupus Doppio Branco che iniziava il 26 ha avuto ben 15 iscritti!

Secondo voi è possibile proporre una partita per quella data e in caso manchino gli iscritti convertirla in una classica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ammetto di non aver la lucidità di un tempo, e quindi di non capire bene ciò che è stato scritto o da dove ripartire per aggiornare... ma pare sia riuscita a farlo.

Controllate che sia tutto aPPosto aFFerragosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 23/11/2017 alle 18:11, L Lawliet said:

Ah comunque prenoto per un futuro remoto (gennaio credo, a questo punto), la mia partita con Juliet.

 

On 23/11/2017 alle 18:51, Manfri said:

Io prenoto una partita intorno al 24 Febbraio.

Ma non vi anticipo nulla ;)

 

On 23/11/2017 alle 19:46, Airod said:

E io confermo la mia data, diciamo 10/11 dicembre... Se ci saranno abbastanza iscritti :29n9szo:

 

 

Okie dokie a tutti e 3.
Segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.