Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Io non ho ben capito se la One Night (chiamiamola come preferite) di @Loudo si farà questa settimana o in altri periodi.
Se conferma per altri periodi, va bene Eco (:

 

@Dante e @RickGrimes voi eravate prenotati sotto "MAGGIO/GIUGNO" che è un periodo un po' troppo vago xD
Avete già idee, o vi metto sotto, al fondo, nelle partite senza data?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ~ Josephine said:

Io non ho ben capito se la One Night (chiamiamola come preferite) di @Loudo si farà questa settimana o in altri periodi.
Se conferma per altri periodi, va bene Eco (:

 

@Dante e @RickGrimes voi eravate prenotati sotto "MAGGIO/GIUGNO" che è un periodo un po' troppo vago xD
Avete già idee, o vi metto sotto, al fondo, nelle partite senza data?

Io verso la seconda metà di Gugno, salvo imprevisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nel mio topic di proposta, sto aspettando che @Merî mi dica i suoi impegni. Mi ha detto che lo farà stasera.

Però per me si potrebbe anche aprire le iscrizioni subito e partire già da questa domenica con la partita, se c'è la disponibilità. Quindi salvo controindicazioni, a me piacerebbe partire a breve con la mia partita.

 

EDIT: Per quanto riguarda la mia One Night invece, è una proposta che rimando a dopo l'altra mia partita. :-)

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo accennato anticipatamente a Josephine, sarei intenzionato a prenotarmi per una partitina facile facile, per provare finalmente questo brivido, visto che rimando da parecchio :D 

E come periodo vorrei prendere la terza settimana di Maggio, a partire dal 15. 

Ora, eventuali accordi/decisioni ecc li lascio a voi... Che io ho già tanta fifa asd 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

Dopo averlo accennato anticipatamente a Josephine, sarei intenzionato a prenotarmi per una partitina facile facile, per provare finalmente questo brivido, visto che rimando da parecchio :D 

E come periodo vorrei prendere la terza settimana di Maggio, a partire dal 15. 

Ora, eventuali accordi/decisioni ecc li lascio a voi... Che io ho già tanta fifa asd 

 

 

Se non ricordo male tu dovevi masterare una partita a ottobre 2015.

Non. Ti. Chiederò. Mai. Di. Venirmi. A. Prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vorrei inserirmi come master per la partita da me pensata 

Ma ho bisogno di parecchi pensieri da parte del Gruppo Master :) per due motivi:

 

1) ci sono due ruoli nuovi diciamo, lo Spettropippa (inspirato ai buffoni @mariosan, @L Lawliet, @sigfried, e @Green wolf) e il Criceto che conta Contadino (chiamato Criceto Grasso, su suggerimento di @Loudo). Vorrei sapere che pensate sia su questi due ruoli, che sulla partita (pensata per 15)

2) vorrei fare la prova di giocare con degli account Fake come avevo promesso al caro utente e giocatore @Jawall cosi da evitare pregiudizi e/o altro. :)

 

Vorrei masterare questa partita o prima o subito dopo la Gotham di Dante. Ditemi voi quando è meglio. Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dante said:

Io cmq vi dico la settimana in cui si gioca la Gotham entro la fine della classic3 così poi possiamo vedere quando inserire quella di N

Grazie mille Dante ma tanto penso che più o meno siamo flessibili come date, nel senso che decidiamo mano mano anche in base agli impegni di vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Dante said:

Io cmq vi dico la settimana in cui si gioca la Gotham entro la fine della classic3 così poi possiamo vedere quando inserire quella di N

Sempre se arrivano gli iscritti asd 

 

18 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque se proprio vogliamo dirla tutta, di buffoni qui ne sono rimasti 4 (anzi 5), ma non sono quelli che hai nominato tu :D 

Questa è per vecchi intenditori :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.