Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Pensavo anche io di masterarne una in realtà, perché mi avete fatto perdere una partita e sono depresso.

Dato che sono nuovo, mi devo affiancare a qualcuno più esperto? asd 

P.S.: Pensavo di farla con N, una classica ovviamente...

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi viste le folle di applausi alla mia proposta, se @RickGrimes conferma volere aspettare (altrimenti ovviamente sta prima lui), io aprirei anche il topic d'iscrizione. Mi dovete dire come fare però asd 

Sarà una classica, i ruoli poi li decideremo con @N ™ a seconda del numero di iscritti, non vorrei mettere un limite massimo. Sarebbe bello avere almeno 15 giocatore però. Questo fine settimana è un po' incasinato per noi, quindi ci sarebbe più tempo per raccogliere gli iscritti. Se il numero è accettabile e stabile, potremmo farla partire anche direttamente lunedì.

 

P.S.: @Knaves deve giocare, però, quindi non chiuderò le iscrizioni finché non si iscrive.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Quindi viste le folle di applausi alla mia proposta, se @RickGrimes conferma volere aspettare (altrimenti ovviamente sta prima lui), io aprirei anche il topic d'iscrizione. Mi dovete dire come fare però asd 

Sarà una classica, i ruoli poi li decideremo con @N ™ a seconda del numero di iscritti, non vorrei mettere un limite massimo. Sarebbe bello avere almeno 15 giocatore però. Questo fine settimana è un po' incasinato per noi, quindi ci sarebbe più tempo per raccogliere gli iscritti. Se il numero è accettabile e stabile, potremmo farla partire anche direttamente lunedì.

 

P.S.: @Knaves deve giocare, però, quindi non chiuderò le iscrizioni finché non si iscrive.

Io penso che le iscrizioni possiamo aprirle qui, creando un topic chiamato Classicona2.0 http://lupusinforum.it/forum/19-partite/

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RickGrimes said:

Confermo, passate voi avanti @N ™ @L Lawliet anche perchè io devo aspettare l'aggiornamento dei punteggi giocatori per vedere se effettivamente sono arrivato a 3 o no

 

non vorrei dire una sciocchezza, nel caso @Papà eco mi correggerà ;) comunque rick il punteggio è qua e mi pare che per masterare i 3 punti sono sul totale e non sul punteggio medio e te hai raggiunto e superato i 3 punti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Marco1306 said:

 

non vorrei dire una sciocchezza, nel caso @Papà eco mi correggerà ;) comunque rick il punteggio è qua e mi pare che per masterare i 3 punti sono sul totale e non sul punteggio medio e te hai raggiunto e superato i 3 punti 

 

 

Io avevo capito quello medio, infatti sono a 2

13 minuti fa, Merî said:

@RickGrimes mi ricordo che hai giocato due partite almeno, quindi sicuramente dovresti avere il punteggio giocatori necessario per poter masterare :D 

Ah d'accordo. Fatto sta che devo fare la lista ruoli, delineare alcune cose ecc. poi dovrei essere affiancato anche da un master giusto?  Visto che sarebbe la mia prima volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Tranquilla, ha detto @Merî che mi fa Master ad honorem. C'è la mafia anche qui, poi le do la mazzetta asd

P.S.: Per i nuovi, sto scherzando :D

 

Oddio ahahaha si mi passate le mazzette :D Comunque potete masterare tutti raga basta che vi mettete in fila :D 

 

ps per poter masterare dovete aver giocate qui almeno 2/3 partite e senza problemi. Sarebbe solo una precauzione per non far masterare uno che non abbia mai giocato. Ci basta sapere che sappiate le regole basi e rispettate il regolamento generale, tutto qui :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Se vuoi ti apro... una birra.

 

Ci vedo una leggera allusione sessuale. Sono indignato.

 

 

Seriamente, ero rimasto che c'erano due partite, quella di Rick (con boh, non so se è solo o accompagnato dai genitori) e quella di L & N.

Chi apre per primo?

O le giochiamo in contemporanea? (Che sarebbe fantastico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 ore ago, L Lawliet said:

Quindi viste le folle di applausi alla mia proposta, se @RickGrimes conferma volere aspettare (altrimenti ovviamente sta prima lui), io aprirei anche il topic d'iscrizione. Mi dovete dire come fare però asd 

Sarà una classica, i ruoli poi li decideremo con @N ™ a seconda del numero di iscritti, non vorrei mettere un limite massimo. Sarebbe bello avere almeno 15 giocatore però. Questo fine settimana è un po' incasinato per noi, quindi ci sarebbe più tempo per raccogliere gli iscritti. Se il numero è accettabile e stabile, potremmo farla partire anche direttamente lunedì.

 

P.S.: @Knaves deve giocare, però, quindi non chiuderò le iscrizioni finché non si iscrive.

 

Grazie L ma ho chiuso. Sul momento avevo detto che sospendevo, ma a mente fredda posso rettificare e dire che non gioco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

Aggiornate 'sto calendario, che è rimasto ai trattati di Roma.

(Se volete farmi un riassunto lo aggiorno io, ma mi serve, appunto, un riassunto).

 

 

(È incredibile che non aggiorniate se manco io! La cosa mi fa ovviamente tenerezza da un lato.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.