Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, momo said:

io dopo metà ottobre ci sono per masterare! prima ecco, sto un bel po' presa

 

c'è sempre la GOT con Dark, ma avendo appena masterato lui e volendola rivedere un po', non credo saremo pronti a brevissimo

chiedo anche a @DarkPhoenix che tempi prevede....

 

Eco, tu mi vuoi in lista con te? :0iBn3vJ:

Noi abbiamo riaperto il cantiere quindi siamo passati allo status "lavori in corso", mastriamo (cit. @Merî) più avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se posso darvi un consiglio, invece di uccidervi sempre a pensare nuovi lupus io direi che ogni tanto si potrebbero rigiocare partite che sono presenti in archivio con le dovute modifiche se ci sono dei miglioramenti da apportare... credo sarebbe bello lo stesso giocare partite che sono uscite bene con ulteriori miglioramenti.. il mio è solo un consiglio lo dico per voi per non stare sempre lì a elaborare nuovi scenari:ghghgh::fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Green wolf said:

ciao, se posso darvi un consiglio, invece di uccidervi sempre a pensare nuovi lupus io direi che ogni tanto si potrebbero rigiocare partite che sono presenti in archivio con le dovute modifiche se ci sono dei miglioramenti da apportare... credo sarebbe bello lo stesso giocare partite che sono uscite bene con ulteriori miglioramenti.. il mio è solo un consiglio lo dico per voi per non stare sempre lì a elaborare nuovi scenari:ghghgh::fior:

È quello che dicevo ieri sera a turner. Ma comunque penso che nei prossimi mesi verranno riproposte molte partite già testate! 

Grazie green :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per novembre o dicembre o forse anche dopo vorrei rifare il lupus mafia con una serie di modifiche ed aggiustamenti, che l'ultima volta è andata nella maniera più strana possibile.

Nel frattempo mi metto a disposizione come co-master a chiunque(più o meno) volesse o servisse, per un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

Io proporrei anche lupus darkness o puffi che personalmente mi sono piaciuti..ma va bene tutto l'importante è che ci si diverte:22:

Per la darkness work in progress ma avevamo già detto sarebbe tornata :D Per la Puffi.. beh con @momo (sempre noi eh! xD) stiamo lavorando sulla GoT che magari potrebbe diventare anche lei una classica! keep calm! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Puffi ci sono quando volete

Anzi, senza nulla togliere al mio co-master più affezionato,considerandola semplice posso anche masterarla da sola se necessario, così da poterla considerare una "tappa buchi" fra una tosta e l'altra 

@DarkPhoenix, lo dico solo perché magari la vuoi giocare, ovvio che la considero "nostra" eh :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo said:

Per la Puffi ci sono quando volete

Anzi, senza nulla togliere al mio co-master più affezionato,considerandola semplice posso anche masterarla da sola se necessario, così da poterla considerare una "tappa buchi" fra una tosta e l'altra 

@DarkPhoenix, lo dico solo perché magari la vuoi giocare, ovvio che la considero "nostra" eh :smack:

Oppure fai da master a chi si vuole cimentare per la prima volta come master xD Per esempio @Lemon e @Ruby_Red che vedrei bene come apprendiste masterine xD

Link al commento
Condividi su altri siti

AWW *.* danke ma il mio problema sono gli orari serali in cui il master deve essere attivo.. 

Io di norma alle 22:30/40 sono a letto. Ma se va di stress arrivo perfino alle 21:30 XD 

Quando gioco magari leggo da cellulare dal letto, 'ma non garantisco neuroni p

Temo non riuscirei a dare il massimo a quell'ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.