Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus
kado'

Prenotazioni prossime partite

kado'
Mese Data Game Master Edizione
Maggio ? Doom + Marvoch

"Berserk in Tabula"

Giugno ? Loudo "???”
Giugno ? Basoon The Raccoon + ??? "Lupus Elemental Tribes"
Luglio 15? Manfri "Lupus Mistery Dungeon"
Settembre ? Manfri e Matt4 "Lupus Danganronpa V3"
Novembre 15 Doom "Alice in Wonderland"

Message added by kado'

Recommended Posts

5 minuti fa, Papà eco said:

Se indovinano, insieme al morso solito, muore anche un lupo A.

spè, nel senso che comunque non si incontreranno mai i lupi A e i lupi B?
e quindi sono avversari
come se ci fossero tre fazioni
e alla fine i lupi si odiano più di quanto odino i contadini :wha::ghghgh:

voglio essere lupo!

dipende un po' che si intende per semplice
se sono i ruoli base e bon, concordo con te, non lo  è :D

se per semplice si intende una partita "rilassante" dove non ci sono poteri strani che si incastrano, troppi giocatori e dinamiche aggiuntive, secondo me lo è
anzi, le sperimentali che si giocano anche un po' a cazzeggio, interessandosi meno della "prestazione" finale, le trovo divertenti
io
ma in fondo non sono molto da prendere come riferimento :D

Ti spiego: a me la partita con due branchi interessa. xD (Più ci son cose strane e più mi piace).

Il fatto è che per semplici s'intende proprio ruoli base, dinamiche base, sciallaggine totale.

Ora, se tutti sono interessati e non si stressano troppo per la dinamica aggiuntiva, a me va benissimo anche così.

Sentiamo che dicono, però.

@~ Josephine hai ragione che una semplice è una semplice, io davo la mia interpretazione di partita stressante, ma premettevo essere una riflessione molto soggettiva
Anche perché ripeto, se parte a breve dubito di poterla giocare, quindi non consideratemi nelle scelta, che non sarebbe troppo corretto

Adesso vediamo, in linea di massima non dovrebbero esserci grandi problemi (comunque partirebbe dopo la shannara, che potrebbe finire subito o anche fra qualche giorno).

@kado' @Moon @DarkPhoenix @Merî @Hisoka @Pliclalla @absolute @Turner (inizio col taggare i master per avere qualche opinione, poi in caso si vedrà).

Io pensavo a una semplice per 10-12 iscritti così se qualcuno vuole prendersi una pausa dopo la Shannara potrà riprendere fiato... ma con 2 branchi da 2 quindi 4 lupi serviranno minimo 18 iscritti... mah non sono tanto convinto della fattibilità.

Inoltre secondo me semplice vuol dire ruoli base e dinamiche base e questa pur tenendo i ruoli base non ha più dinamiche base, diciamo che diventerebbe una Medium... favorevole a farla ma contrario a farla tra la Shannara e la GoT.

Metterei

Veggente cieco

Medium postino (sono 4 lupi è giusto che sappiano in 2)

Guardia

Meretrice.

Apprendista meretrice (se la meretrice muore di notte, prende il suo posto)

Druido

Peccatore 

contadini (a seconda degli iscritti)

Per me puoi farla eco, quella che voglio fare io ha un po' di ruoli da provare e quindi la valuto come media. Anche se devo dargli ancora qualche guardata prima di postarla nelle organizzazioni ed ultimamente non ho tanto tempo.