Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 minuti fa, L Lawliet said:

@Dante quindi in definitiva ti affianca @Jawall?

@N ™ la tua?

Se tu sei in grado di creare account fake, potresti affiancarmi tu. Se vuoi giocare, o mi affianca un Admin, tipo @~ Josephine se le va, o anche @Hyè va bene dato che non gioca mai. Si tratterebbe solo di essermi di supporto nella creazione degli account e poi in caso di domande a cui proprio non saprei rispondere, per il resto penso di cavarmela da sola.

Modificato da N ™
Inviato

Io non posso, perché non posso neanche giocare mi dispiace. :jt9p8n:

Dante, mo non mi ricordo esattamente, ma ci sono ruoli che resuscitano o cose che funzionano dal cimitero? Perché in caso c'è bisogno di un admin che cambi pass ecc ecc

Inviato

Yes, i'm in.

Siccome questa partita dovrebbe essere la prossima che si gioca, non vedo problemi ad aprire le iscrizioni anche ora così valutiamo a modo quante persone ci sono e quanti cambiamenti sono da fare man mano:) 

Inviato
1 minuto fa, Jawall said:

Yes, i'm in.

Siccome questa partita dovrebbe essere la prossima che si gioca, non vedo problemi ad aprire le iscrizioni anche ora così valutiamo a modo quante persone ci sono e quanti cambiamenti sono da fare man mano:) 

Probabilmente è perché magari i giocatori si iscrivono in base a quando parte la partita :)

• Senato
Inviato

Proprio verso ora di pranzo avevo scritto in privato a Dante (: fatemi comunque sapere!

@N ™ io non posso garantire super presenza, ma sicuramente posso darti una mano.

Quindi, salvo che non trovi il compagno perfetto, io ci sono ;D

Mentre per quella di Dante, se possibile, vorrei giocare. Ma ora vediamo.

Intanto segno la data per N.

Inviato
29 minuti fa, Hyè said:

Che vi serve esattamente? E quando?

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

• Senato
Inviato
5 minuti fa, N ™ said:

@~ Josephine

Mi serve una mano nella creazione di account fake, che abbiano un username e password utilizzabili dai giocatori iscritti privatamente per la partita in questione. È una chat con ognuno di questi con me. Poi il resto posso gestirla da sola. Orientativamente se ne parla dopo quella di Dante che se non erro dovrebbe cominciare a metà giugno. Quindi inizio Luglio. 

Ma @Hyè se c'è @~ Josephine puoi anche giocare, e viceversa. @~ Josephine se tu la vuoi giocare questa partita allora può fare Hie al tuo posto (dato che lui cmq non la giocherebbe eheh).

Per me è uguale. In base alla disponibilità degli altri, mi adeguo!

• 1 mese dopo...
Inviato
6 minuti fa, Loudo said:

@Manfri Se vuoi visto che mi ero già prenotato anch'io per la prossima partita e visto che non hai ancora pensato ai ruoli, possiamo comasterare la prossima partita usando i tuoi fake e i miei ruoli.

A me sta bene.

Però mi ero messo d'accordo per masterare con @N ™ e @~ Josephine.

Potete iniziare a pestarvi per decidere chi avrà l'onore di farlo con me. :2dlvtq8:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.