Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Oro se mi voti ti accodi a Bucche è la mossa più sbagliata che puoi fare oggi.

Persino Mario ti sta dicendo la stessa cosa. Rifletti un attimo con calma, cosa ti costa rileggere Mario, hai tempo per votarmi dopo averlo riletto in caso, ma non gettiamo i voti a caso.

No, ti voto e basta 

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Faccio chiarezza, altrimenti non ci smuoviamo. 

Ho sondato Stecata e non ho avuto responso. 

Ho sondato Carmy losca. 

Viene automatico capire perché abbia votato Mario. C'è correlazione tra lui e Carmy ed è palese. Inoltre penso che se ieri Carmy fosse rogata non sarebbe stato un danno grosso per il branco, perché lei è molto probabilmente corazzato (sarebbe stato un danno numerico, non di potere. In ogni caso Mario ha votato Stecata salvandola e qua il dubbio su di loro). Quindi penso Mario grigio, ecco perché il voto. 

Avevo messo Ororo in lista oggi perché su Mario non ero convinto, poi i post successivi mi hanno dato una buona conferma e sinceramente penso sia la strada giusta. 

Tanto vi dovevo, a voi le conclusioni. 

Aspetto con ansia attacchi da parte di Carmy e Mario che mi daranno dell'incoerente 🙂

O: piango! E mi fido 

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Sono fioraia ho visto stecata ruolo inconsapevole. 

Se bucche mente e sta giocando da cattivo quindi potrebbe,  allora era stecata. Se non lo fa ci ha rovinati una partita e l abbiamo probabilmente persa , grazie bucche 

Mario la fioraia vede se sei cs o no… quindi al massimo avevi visto che stecata non era un cs lol, vabbè, sgamato 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

Shinobu rilassati. L'ho votata? Secondo te perché ho votato stecata e non lei? Ragiona però sennò stai buttando merda su uno buono e la gente in malafede VEDASI BUCCHE, sfrutta ste valutazioni errate per giustificare i loro voti di merda. Cosa sto dicendo da stamattina ? Prendi i miei post di oggi. Come ho giustificato il voto a stecata piuttosto che a Carmy (domanda che mi ha posto gra?)

Detto fatto: 

Il tuo esordio di Giornata in relazione a Carmy. 

IL tuo secondo commento su Carmy. 

Quelli di ieri in cui volevi rogarla già li ho postati prima, però aspe' magari andando avanti trovo altra roba incoerente .... 

Io voglio stare rilassata Mario, ma ti rendi conto che sei di una incoerenza allucinante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

No, ti voto e basta 

O: piango! E mi fido 

Mario la fioraia vede se sei cs o no… quindi al massimo avevi visto che stecata non era un cs lol, vabbè, sgamato 

No vede se è cs o ruolo inconsapevole. Vai a leggere la schedina visto che dici di aver letto il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Detto fatto: 

Il tuo esordio di Giornata in relazione a Carmy. 

IL tuo secondo commento su Carmy. 

Quelli di ieri in cui volevi rogarla già li ho postati prima, però aspe' magari andando avanti trovo altra roba incoerente .... 

Io voglio stare rilassata Mario, ma ti rendi conto che sei di una incoerenza allucinante? 

CRISTO SHINOBU HO POSTATO IO IL POST IN CUI SCRIVO ORORO E CARMY PER ME BUONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Anche te sulla fioraia ne hai detta una grossa eh 

È una Fioraia con molta esperienza, che si occupa della preparazione di composizioni floreali per onorare i morti.

Ogni notte, a partire dalla seconda, il Game Master le comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un Contadino Semplice e se era o meno un ruolo inconsapevole.

PORCO D..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Faccio chiarezza, altrimenti non ci smuoviamo. 

Ho sondato Stecata e non ho avuto responso. 

Ho sondato Carmy losca. 

Viene automatico capire perché abbia votato Mario. C'è correlazione tra lui e Carmy ed è palese. Inoltre penso che se ieri Carmy fosse rogata non sarebbe stato un danno grosso per il branco, perché lei è molto probabilmente corazzato (sarebbe stato un danno numerico, non di potere. In ogni caso Mario ha votato Stecata salvandola e qua il dubbio su di loro). Quindi penso Mario grigio, ecco perché il voto. 

Avevo messo Ororo in lista oggi perché su Mario non ero convinto, poi i post successivi mi hanno dato una buona conferma e sinceramente penso sia la strada giusta. 

Tanto vi dovevo, a voi le conclusioni. 

Aspetto con ansia attacchi da parte di Carmy e Mario che mi daranno dell'incoerente 🙂

Allora ragazzi, questo messaggio di Bucche è tutto totalmente falso. 

Sonda me losca, e vota Mario?  

Si ruba la fioraia e poi si dichiara veggente?

Bucche sei fuori di testa e non se se tu sia lupo o narcisista ma di certo sei inetto al giuoco del lupus 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

No vede se è cs o ruolo inconsapevole. Vai a leggere la schedina visto che dici di aver letto il regolamento

Oilloc hai detto FIORAIA 

sei fiorista! Manco il nome del tuo ruolo sai?!

Adesso, mariosan ha scritto:

È una Fioraia con molta esperienza, che si occupa della preparazione di composizioni floreali per onorare i morti.

Ogni notte, a partire dalla seconda, il Game Master le comunica se il giocatore morto al rogo del giorno precedente era o meno un Contadino Semplice e se era o meno un ruolo inconsapevole.

PORCO D..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Mario ha senso il tuo ruolo, hai detto più volte Stecata inconsapevole. 

Sorry ma ti vedevo troppo amico di Carmy, perché diamine la difendi così tanto??? 

Ororo ora però tu torni in lizza con Carmy, soprattutto perché mi sembravi intenzionata a votare Mario e lo stai accusando sulla schedina. Scusa ma eri tu quella che leggeva bene le schedine... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Mario ha senso il tuo ruolo, hai detto più volte Stecata inconsapevole. 

Sorry ma ti vedevo troppo amico di Carmy, perché diamine la difendi così tanto??? 

Ororo ora però tu torni in lizza con Carmy, soprattutto perché mi sembravi intenzionata a votare Mario e lo stai accusando sulla schedina. Scusa ma eri tu quella che leggeva bene le schedine... 

rispondimi a una cosa: pensi Mario fiorista?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Già che sbagli il tuo ruolo

C'è scritto sia fiorista che fioraia... Mi chiedo se stai fingendo di voler votare Carmy e tu stia puntando Mario per far fuori un ruolo. 

rispondimi a una cosa: pensi Mario fiorista?

Sembra coerente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

C'è scritto sia fiorista che fioraia... Mi chiedo se stai fingendo di voler votare Carmy e tu stia puntando Mario per far fuori un ruolo. 

Sembra coerente 

E allora fidati due volte di me che se gli credi lascialo stare, io sono intenzionata a votare carmy, eh  

Sei te che hai votato Mario e Mario te eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.