Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

  • Game Master

Post della pausa pranzo, poi ci sentiamo stasera.

 

Ho chiesto la prima notte utile del Prestigiatore, non è che avessi tante opzioni. Se lo avessi trovato morto con Hyd avremmo potuto togliere l'illusione dalle variabili di tutte le sondate successive. Ieri notte ho chiesto dello Spelacchiato, sia perché avevo bisogno di capire se lo possa essere Hex o era morto con Shino o Bach, sia perché gli altri ruoli lasciano info pubbliche: Veggente/Postino, Capovillaggio dopo la modifica, Sacerdote, Nero. Avrei potuto chiedere al massimo della Tamburina, era l'alternativa. Il Messaggero so chi è e non ho il minimo dubbio che sia quello vero.

 

La sondata di oggi è Jack Losco. Rileggete Hex con queste consapevolezze perché se lo considerate buono, nessuno sta trovando la quadra dei ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Post della pausa pranzo, poi ci sentiamo stasera.

 

Ho chiesto la prima notte utile del Prestigiatore, non è che avessi tante opzioni. Se lo avessi trovato morto con Hyd avremmo potuto togliere l'illusione dalle variabili di tutte le sondate successive. Ieri notte ho chiesto dello Spelacchiato, sia perché avevo bisogno di capire se lo possa essere Hex o era morto con Shino o Bach, sia perché gli altri ruoli lasciano info pubbliche: Veggente/Postino, Capovillaggio dopo la modifica, Sacerdote, Nero. Avrei potuto chiedere al massimo della Tamburina, era l'alternativa. Il Messaggero so chi è e non ho il minimo dubbio che sia quello vero.

 

La sondata di oggi è Jack Losco. Rileggete Hex con queste consapevolezze perché se lo considerate buono, nessuno sta trovando la quadra dei ruoli.

Io Losco o.O?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Talilinds secondo @Doom Scarecrow è buono.

 

Bach tamburina perché ha detto “sto lavorando anche di sabato” o una cosa del genere e significa che stava facendo gli straordinari.

Nella serie è biascica (la tamburina) che parla sempre di straordinari.

Sono idee di Doom eh.

 

Doom dice che il cerchio è tra Nerea, Fede e Stecata e oggi al momento brucerebbe Fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Post della pausa pranzo, poi ci sentiamo stasera.

 

Ho chiesto la prima notte utile del Prestigiatore, non è che avessi tante opzioni. Se lo avessi trovato morto con Hyd avremmo potuto togliere l'illusione dalle variabili di tutte le sondate successive. Ieri notte ho chiesto dello Spelacchiato, sia perché avevo bisogno di capire se lo possa essere Hex o era morto con Shino o Bach, sia perché gli altri ruoli lasciano info pubbliche: Veggente/Postino, Capovillaggio dopo la modifica, Sacerdote, Nero. Avrei potuto chiedere al massimo della Tamburina, era l'alternativa. Il Messaggero so chi è e non ho il minimo dubbio che sia quello vero.

 

La sondata di oggi è Jack Losco. Rileggete Hex con queste consapevolezze perché se lo considerate buono, nessuno sta trovando la quadra dei ruoli.

Hex è visto buono, tu visto L da shino vista buona e ora ci dai jack losco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Bach buono anche per me a questo punto, e gli indizi da Tamburina coincidono. Rimane un imbecille a palate per come ha girato e decontestualizzato i miei post ma prolupo (unico ruolo negativo che può essere) non lo faccio.

 

Mi sembravano strani i voti su Bach @mariosan perché arrivavano da Hex che forse mi stava rubando il ruolo e da Fede che spaesata spaesata però la sicurezza in quel voto sembrava averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

@Hexdrinker il dado è ormai tratto. Ho bisogno che tu sia LIMPIDO ora.

ho bisogno che tu mi dica se è mai esistita una sondata su gra.

 

Ma fai il bravo, dicci come sono andate le cose per filo e per segno e Cita i post dove hai messo gli indizi. Aiutaci. 

 

 

Mi sa che voi e Doom la pensate allo stesso modo.

Che per me era fantascienza 👀.

 

Secondo Doom c’è stata una doppia sondata sulla stessa persona.

 

Ma invece di fare congetture potrebbe fare chiarezza Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Bach buono anche per me a questo punto, e gli indizi da Tamburina coincidono. Rimane un imbecille a palate per come ha girato e decontestualizzato i miei post ma prolupo (unico ruolo negativo che può essere) non lo faccio.

 

Mi sembravano strani i voti su Bach @mariosan perché arrivavano da Hex che forse mi stava rubando il ruolo e da Fede che spaesata spaesata però la sicurezza in quel voto sembrava averla.

Ma anche se Baxh aveva una teoria sbagliata in testa, questo non lo faceva cattivo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Hexdrinker il dado è ormai tratto. Ho bisogno che tu sia LIMPIDO ora.

ho bisogno che tu mi dica se è mai esistita una sondata su gra.

 

Ma fai il bravo, dicci come sono andate le cose per filo e per segno e Cita i post dove hai messo gli indizi. Aiutaci. 

 

 

No, mai esistita sondata su gra. Dammi 3 minuti che scrivo a getto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

"Larringa non è un vero regolamento, è più che altro una traccia" 

 

 

 

 

 

Quella è una frase dei pirati dei caraibi, con la quale approccio, con scarso successo, giovani fanciulle. A sto punto mi sa che la devo bandire dal mio vocabolario eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.