Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sì, sono due giorni che cerco di non bruciare NL, cosa che continuate a fare a oltranza.

 

Ma bach ti sembrava cattivo? Hai visto che tagga sempre me e te? ci pensava buoni e voleva support. per me non era malvagio

Per me era ruolo, ma non ho capito quale 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan ha scritto:

Il sacerdote che manda la sondata su talli a talli penso sia una delle mosse assurde al pari di quelle che faccio normalmente io

Ma te ancora non mi hai capito?? 

 

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quello che dice hex mi sa che torna anche con hex postino o veggente addirittura (una delle teorie pazze di doom)

Non così tanto pazze. Scare  stamattina ha detto di aver una sondata losca, dopo aver parlato con hex. E hex ha risposto a "ma la sondata" con "quale". 

 

40 minuti fa, Stecata ha scritto:

Talli penso che hai seguito la fase finale di ieri. Innanzitutto non si capiva come sarebbe finita e si rischiava veramente di bruciare Hex , che io non volevo. In più c'era uno scontro fra ruoli da quel che ho capito. Insomma l'invito che avevo fatto a discuterne in piazza è stato superato da una confusione infinita e dalla smania degli ultimi 5 minuti.

 

Dopodiché non avevo e non ho problemi a mandare jack secondo, ma a sto punto rientra per forza di cose anche fra i candidati al rogo.

Si. Al pari di te, vorrei dire. 

 

Lullah ti chiede di compilare tutto il secondo me e ti chiede perché hai votato presto il secondo giorno, opposto a tardi a giorno 1 e 3. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok, ma se ci sono ruoli morti e vengono allegramente rubati in piazza come la risolviamo?

Per questo ho detto innanzitutto di chiarire i ruoli dei morti. 

Stec almeno tu cerca e riportami i messaggi dove Shino si fa capire tamburina e Marv sacerdote. O chiunque. 

 

@Hexdrinker basta fare il misterioso. Dicci di Carmy.

 

37 minuti fa, JackShepard ha scritto:

eppure ha capito i ruoli di tutti

Questo però è falso, ieri ti ha già detto che ne aveva alito (forse) solo 1. Mi sbaglio? 

 

39 minuti fa, Stecata ha scritto:

In più ha lasciato l'indizio tracce da inizio partita

Io non vorrei dire, ma come ho già fatto notare, LA FRASE ERA INVERTITA RISPETTO ALL'ORIGINALE. Non so che rilevanza possa avere ma teniamolo in mente. 

 

Per me si fa così:

Step 1: chiarire I ruoli dei morti il più possibile 

Step 2: chiedere a tutti per l'ultima volta, senza possibilità di ritrattare, se sono ruolo o no. 

Step 3: dichiarazioni 

Step 4: si discute sui fatti e sugli indizi

Step 5: si rogano i doppi

 

Step 2 volendo si può saltare. Oppure intanto famo step 2 mentre risolviamo anche step 1. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando che @bachforever lascia spesso riferimenti incrociati nelle arringhe.

 

Lui ha citato Up Patriots to Arms di Battiato e Bandiera Bianca di Battiato inizia dicendo “Mr. Tamburino non ho voglia di scherzare…”.

Se fosse Tamburina bach sarebbe una cosa che potrebbe dire lui

 

Edit: è un incipit famoso, non sconosciuto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché tu sei uno dei soggetti della sondata è come se da veggente cieco mandassi la sondata su di te, a te. Potresti mai dire di essere L?

Non dovresti porti il problema, a meno che non stai mettendo in dubbio la mia bontà. 

 

(Piuttosto, non ti pare il caso di uscirci cosa ti ha detto la persona con cui sei stato collegato? Hai detto cosa le hai detto tu ma non il contrario.)

(edit: cazzata) 

 

@JackShepard ciò che dici ha senso. E sarebbe pessimo. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.. @Talilindsdopo il caffe compilo il modulo “secondo me” xD

Comunque è vero che parlo poco rispetto a voi ma non parlo sempre male.

per questo mi va benissimo votare fede(voto del mio primo giorno)

perche nonostante il carattere poco gioiso e polemico di back l avevo messo in arringa inutilemnte giorno uno perche volevo spiegazioni vabbe, e non l ho mai messo nella lista possibili lupi😅 

infatti ieri ho letto male e non capito perche l avete rogato quindi spingerei su quelli.

il voto decidivo lo ha dato lorus, ma si è confusa troppe volte in questa partita ,le darei ancor il beneficio del dubbio,fede invece mi è sembrata piu decisa per una decisamente meno attiva.

inoltre io non ho votato a caso. E ti ha votato anche jack. Quindi direi che per rogare back un cattivo ha gestito male la piazza e decisamente non sono io😅

questo quanto posso dirvi precaffe. A dopocaffe cosi leggo anche la fine della giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Salve.. @Talilindsdopo il caffe compilo il modulo “secondo me” xD

Comunque è vero che parlo poco rispetto a voi ma non parlo sempre male.

per questo mi va benissimo votare fede(voto del mio primo giorno)

perche nonostante il carattere poco gioiso e polemico di back l avevo messo in arringa inutilemnte giorno uno perche volevo spiegazioni vabbe, e non l ho mai messo nella lista possibili lupi😅 

infatti ieri ho letto male e non capito perche l avete rogato quindi spingerei su quelli.

il voto decidivo lo ha dato lorus, ma si è confusa troppe volte in questa partita ,le darei ancor il beneficio del dubbio,fede invece mi è sembrata piu decisa per una decisamente meno attiva.

inoltre io non ho votato a caso. E ti ha votato anche jack. Quindi direi che per rogare back un cattivo ha gestito male la piazza e decisamente non sono io😅

questo quanto posso dirvi precaffe. A dopocaffe cosi leggo anche la fine della giornata di ieri

Mh. Va bene grazie. 

È il tuo primo post che mi piace. Non so è un buon segno. 

 

Intanto la domanda te la faccio. Senza possibilità di ritrattare. Sei ruolo si o no?

Ruolo vuol dire ruolo consapevole. 

 

Pensaci se vuoi prima di rispondere ma ripeto, non avrai possibilità di ritrattare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non dovresti porti il problema, a meno che non stai mettendo in dubbio la mia bontà. 

 

Piuttosto, non ti pare il caso di uscirci cosa ti ha detto la persona con cui sei stato collegato? Hai detto cosa le hai detto tu ma non il contrario. 

 

@JackShepard ciò che dici ha senso. E sarebbe pessimo. 

Sisi ho detto anche cosa mi ha risposto leggi bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mh. Va bene grazie. 

È il tuo primo post che mi piace. Non so è un buon segno. 

 

Intanto la domanda te la faccio. Senza possibilità di ritrattare. Sei ruolo si o no?

Ruolo vuol dire ruolo consapevole. 

 

Pensaci se vuoi prima di rispondere ma ripeto, non avrai possibilità di ritrattare. 

Nessun ruolo consapevole o.o se fossi stato ruolo utile da mo che l avrei detto conoscendomi😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Nerea said:

Salve.. @Talilindsdopo il caffe compilo il modulo “secondo me” xD

Comunque è vero che parlo poco rispetto a voi ma non parlo sempre male.

per questo mi va benissimo votare fede(voto del mio primo giorno)

perche nonostante il carattere poco gioiso e polemico di back l avevo messo in arringa inutilemnte giorno uno perche volevo spiegazioni vabbe, e non l ho mai messo nella lista possibili lupi😅 

infatti ieri ho letto male e non capito perche l avete rogato quindi spingerei su quelli.

il voto decidivo lo ha dato lorus, ma si è confusa troppe volte in questa partita ,le darei ancor il beneficio del dubbio,fede invece mi è sembrata piu decisa per una decisamente meno attiva.

inoltre io non ho votato a caso. E ti ha votato anche jack. Quindi direi che per rogare back un cattivo ha gestito male la piazza e decisamente non sono io😅

questo quanto posso dirvi precaffe. A dopocaffe cosi leggo anche la fine della giornata di ieri

E di scarecrow cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La partita di @Fede invece è molto sottotono ma non se da Lupo avrebbe avuto il coraggio di dire “dai su bruciatemi, mi immolo per il bene comune”.

 

Boh non capisco dove stanno i Lupi, @Stecata ma sei Lupo te?

Mi pare evidente che siano ormai tra i  maggiori sospettati. 

 

@Fede e @Stecata anche a voi la domandona: siete ruolo si o no?

Nessuna possibilità di ritrattare. Prendetevi tempo se volete, ma manco troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Mi pare evidente che siano ormai tra i  maggiori sospettati. 

 

@Fede e @Stecata anche a voi la domandona: siete ruolo si o no?

Nessuna possibilità di ritrattare. Prendetevi tempo se volete, ma manco troppo. 

Però ascolta, il Nero sarà morto tra Hyd e Shinobu.

 

Se Hyd era il Nero, Stecata è buono.

 

Se Shinobu era il Nero, Stecata a Giorno1 l’ha salvata ok, ma poi a Giorno2 mi pare che la volesse morta.

Dobbiamo rimettere in discussione quella cosa?

 

Mmm io stecata lo stavo dando buono per sto discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Ma te ancora non mi hai capito?? 

 

Non così tanto pazze. Scare  stamattina ha detto di aver una sondata losca, dopo aver parlato con hex. E hex ha risposto a "ma la sondata" con "quale". 

 

Si. Al pari di te, vorrei dire. 

 

Lullah ti chiede di compilare tutto il secondo me e ti chiede perché hai votato presto il secondo giorno, opposto a tardi a giorno 1 e 3. 

 

 

Ho già compilato,alla pagina precedente. Ho già spiegato che , come al primo giorno credevo shino negativa e l'ho votata per questo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Per questo ho detto innanzitutto di chiarire i ruoli dei morti. 

Stec almeno tu cerca e riportami i messaggi dove Shino si fa capire tamburina e Marv sacerdote. O chiunque. 

 

@Hexdrinker basta fare il misterioso. Dicci di Carmy.

 

Questo però è falso, ieri ti ha già detto che ne aveva alito (forse) solo 1. Mi sbaglio? 

 

Io non vorrei dire, ma come ho già fatto notare, LA FRASE ERA INVERTITA RISPETTO ALL'ORIGINALE. Non so che rilevanza possa avere ma teniamolo in mente. 

 

Per me si fa così:

Step 1: chiarire I ruoli dei morti il più possibile 

Step 2: chiedere a tutti per l'ultima volta, senza possibilità di ritrattare, se sono ruolo o no. 

Step 3: dichiarazioni 

Step 4: si discute sui fatti e sugli indizi

Step 5: si rogano i doppi

 

Step 2 volendo si può saltare. Oppure intanto famo step 2 mentre risolviamo anche step 1. 

 

 

 

Non è una scusa e non mi va di giustificarmi perché sono cose delicate, ma come ho già detto non sono nelle condizioni di andare a ricercare e me ne scuso con tutti. Anzi vi ringrazio perché mi aiutate a svagare un po' con la testa. 

 

Ti rispondo che shino ha parlato di concerto e lo ha ripetuto più volte. Dopo che l'ho votata gra ha riportato questo particolare, forse senza malizia e mi si è illuminata la lampadina, ma avevo già votato. Per me concerto=tamburina ci può stare. 

 

Per Marvo ha parlato più volte di donare una lampadina a gra, e Duccio è l'addetto delle luci   nella serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.