Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

EDIT PER GRA CHE STAI LEGGENDO ORA. VIENI E DICHIARATI AMORE. 

 

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

 

 

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita:

 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

 

Strategie che stanno adottando i lupi:

 

Ruoli dei morti : 

  • Hyd = 
  • Carmy =
  • Shino = 
  • Meri = 
  • Bach = 
  • Marv = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

 

 

@mariosan se lo compili anche tu male non fa. E anche gli altri. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

 

 

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita:

 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

 

Strategie che stanno adottando i lupi:

 

Ruoli dei morti : 

  • Hyd = 
  • Carmy =
  • Shino = 
  • Meri = 
  • Bach = 
  • Marv = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

 

 

@mariosan se lo compili anche tu male non fa. 

Ma è fantastico lol

 

Fra poco te lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Talilinds said:

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

 

 

...

Però se posso dire sarebbe più informativo per voi osservare i sospetti e vedere come giocano e se sono propositivi e proattivi.

 

Io son due giorni che provo a ricostruire le cose, chiedere chiarezza sui ruoli, fare liste di sospetti, parlare per primo...e controllo a mia volta chi fa ste cose spontaneamente e chi no.

Se preparate il form voi è più facile per un lupo mettersi giù e riempire gli spazi su richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
18 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

 

 

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita:

 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

 

Strategie che stanno adottando i lupi:

 

Ruoli dei morti : 

  • Hyd = 
  • Carmy =
  • Shino = 
  • Meri = 
  • Bach = 
  • Marv = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

 

 

@mariosan se lo compili anche tu male non fa. E anche gli altri. 

Non sai quanto mi aiuti una cosa del genere. Vi lascio due appunti su cui ragionare, tanto il Nero è bello che andato direi.

 

1) Sono Ispettore, e fin qui. Lo Spelacchiato è vivo, per questo ho forti dubbi ancora su chiunque, sondata o meno

2) Io e Hex siamo stati collegati dal Messaggero

2) Hex non mi sta smentendo ma non so se credo a ciò che mi ha detto perché occorre uno sforzo mentale non da poco

 

Entro stasera, facciamo per le 20.00, se volete dico chiaramente ciò che ci siamo detti, tanto ormai la partita non si gioca sui ruoli ma sul cerchio che si è stretto. Così vi lascio un paio d'ore per rileggerci eventualmente.

 

Non sorprendetevi se non risponderò ai tag perché oggi devo capire se posso o meno credere a Hex, non è facile nonostante la sondata del Sacerdote, da quel che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita: 2

 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5): Scarecrow, Fede, Nerea.

 

Strategie che stanno adottando i lupi: cercano di sembrare buoni in piazza e non beccare i voti, strategia base ma sempre valida xD

 

Ruoli dei morti : 

  • Hyd = Lupo Nero?
  • Carmy = Veggente
  • Shino = il problema è tutto sui ruoli di Shinobu e Bach. Shinobu può essere Postino se Hex mente. Può essere Ispettore se Scare mente. Può essere tamburina. Può tranquillamente essere la proL.
  • Meri = non ruolo
  • Bach = vale un discorso simile a Shinobu. bach può essere ispettore se scare mente. Può essere tamburina. Può essere cattivo, ma a me non sembrava malvagio.
  • Marv = Sacerdote ?

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Scarecrow said:

Non sai quanto mi aiuti una cosa del genere. Vi lascio due appunti su cui ragionare, tanto il Nero è bello che andato direi.

 

1) Sono Ispettore, e fin qui. Lo Spelacchiato è vivo, per questo ho forti dubbi ancora su chiunque, sondata o meno

2) Io e Hex siamo stati collegati dal Messaggero

2) Hex non mi sta smentendo ma non so se credo a ciò che mi ha detto perché occorre uno sforzo mentale non da poco

 

Entro stasera, facciamo per le 20.00, se volete dico chiaramente ciò che ci siamo detti, tanto ormai la partita non si gioca sui ruoli ma sul cerchio che si è stretto. Così vi lascio un paio d'ore per rileggerci eventualmente.

 

Non sorprendetevi se non risponderò ai tag perché oggi devo capire se posso o meno credere a Hex, non è facile nonostante la sondata del Sacerdote, da quel che so.

Ma dicci come hai usato il potere porca miseria e gli indizi che hai lasciato su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita: 2

 

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5): Scarecrow, Fede, Nerea.

 

Strategie che stanno adottando i lupi: cercano di sembrare buoni in piazza e non beccare i voti, strategia base ma sempre valida xD

 

Ruoli dei morti : 

  • Hyd = Lupo Nero?
  • Carmy = Veggente
  • Shino = il problema è tutto sui ruoli di Shinobu e Bach. Shinobu può essere Postino se Hex mente. Può essere Ispettore se Scare mente. Può essere tamburina. Può tranquillamente essere la proL.
  • Meri = non ruolo
  • Bach = vale un discorso simile a Shinobu. bach può essere ispettore se scare mente. Può essere tamburina. Può essere cattivo, ma a me non sembrava malvagio.
  • Marv = Sacerdote ?

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

Intanto grazie. Poi chiedo anche a te di spiegarmi il perché hai dato quei ruoli a Meri Bach e marv, citando i post. 

 

E so che è strano che lo dica io, ma cercate di non scrivere tanto se non le robe indispensabili, tutti. O editate antispam come faceva Marv (😭

 

Ah e concordo, scare. Scrivici come hai usato il potere e gli indizi, grazie. 

 

Ariedit: @JackShepard visto che abbiamo iniziato con le dichiarazioni, voglio che la prossima sia la tua. Grazie. 

 

Ennesimo edit: @Fede e @Nerea palesatevi e compilate il "secondo me". Nerea se oggi voti a caso giuro che ti rogo prima qui e poi in vita reale. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Io non sto calma. Ho scritto chiaramente che avrei votato bach, visto che te e stecata avevate dichiarato che avreste votato Hex e temevo che finivamo a rogarlo al posto di Bach. 

Non mi sembra possibile che non hai visto il mio post, perché tra quel post ed il tuo voto passa almeno un minuto. Mancavano solo il mio, il tuo e quello di stecata. Potevi dichiarare che votavi Taillindis, invece non lo hai fatto. Sono 3 gg che voti Taillidis cmq.

Inoltre Potevi votare subito Hex invece di restare a guardare come si muovevano i voti, io avrei aggiustato il tiro. Ma quel voto non lo riesco a vedere in buona fede. 

 

Io non ti accuso perché mi hai accusato. Io ti sto accusando perché non mi stai piacendo. 

 

Cosa ti ha fatto cambiare idea su Nerea?

 

 

E mario che ne pensi? 

 

Scare ed Hex forse non sono la stessa cosa. 

 

Di bach così buono, che ruolo aveva secondo voi? 

 

Io non ho mai detto di votare Hex, per me se c'era uno scontro fra Hex e scare mentiva scare a sto punto perché so che Hex è visto buono almeno. Dopodiché Hex ci deve delle spiegazioni ed ora quoterò un messaggio che me lo fa credere ruolo , che poi ha ritirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ok per favore spiegami perché su Meri Bach e Marv. Cita I post per favore. 

 

@Scarecrow mi serve che rispondi prima di tutto al primo tag mio a te di stamattina. 

Scusa i post non posso prenderli. Marv mi sembra uno che farebbe na strategia del genere da cs che vuole farsi sbranare. Meri stavate dicendo in 10 che era ruolo @Lorusgra vie qui.

E bach fa una sfuriata sul veggente come se lui fosse postino 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma il sacerdote? Nessuno ha ricevuto niente? 

La ho io. Stavo aspettando che compilassero il secondo me e che scare rispondesse ma ha fatto di meglio. 

 

Editerò questo messaggio col responso a breve credo. 

 

Nessuno osi dichiararsi prima di Jack. Vi squarto. 

@JackShepard okok paziento. Lullah comunque era ancora più disperata di doom ahahha però sta seguendo più che può e mi aiuta nonostante lavori ❤️❤️

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.