Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

Secondo me

 quanti lupi sono in vita 2

 

bacino(😘) di persone tra cui sono i lupi (vivi?!) :  fede, scare, mario(che devo fa non mi convince)

 
Strategia dei lupi: be direi anche senza sherlock che ci mandano in confusione e fanno da padroni come ieri per bach ,tutti che lo capiscono ruolo e alla fine roga😅

 

ruoli dei morti

 hyd :lo pensavo martellone ma a sto punto lo penso nero

carmy: io l avevo pensava postino da quasi subito

shino :non pensavo fosse ruolo

merî :non pensavo fosse ruolo la pensavo lupo 

back :messggero?!

marv: non l avevo capito

hex :l hanno capito pure i miei cincillà.

 

giocatori divisi per colore :/ che faticata da cellulare

 

stecata

jack

hex

fede

talilinds

mariosan

lorus

scarecrow

 

Motivo i colori:

Hex ok. Si commenta da solo. Stecata l ho messo giallo perche lo penso come un buon infinocchiatore .ancora devo capire la sua strategia iniziale contro contadini 😅 peró un giallo verde ecco.non che lo voto o vorrei votare oggi.

jack mi sembra buono anche se a tratti sotto insolazione

fede :l ho messa rossa sopratutto dopo la rilettura di fine giocata di ieri.nom credo abbia fatto la partita contadina e inoltre ha aspettato troppo a dare il voto per poi dare il voto  di comodo per la piazza ieri.

mario oh che devo fare :fa una confusione che non capisco. 
lorus gialla perche a tratti la leggo innocente e confusa a tratti sembra che fa la confusa di proposito .quindi non l ho ben bene capita e gialla sopratutto per il rogo

di ieri.

scare arancio perche ha sempre una sondata L e non ho capito sta cosa dei ruoli:/  ma magari mi sbaglio la giornata è lunga 

anche se sono on sempre fino a na certa eh.

talilindis giallo come lorus a tratti sembra pro contado a tratti no

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Nerea ha scritto:

Secondo me

 quanti lupi sono in vita 2

 

bacino(😘) di persone tra cui sono i lupi (vivi?!) :  fede, scare, mario(che devo fa non mi convince)

 
Strategia dei lupi: be direi anche senza sherlock che ci mandano in confusione e fanno da padroni come ieri per bach ,tutti che lo capiscono ruolo e alla fine roga😅

 

ruoli dei morti

 hyd :lo pensavo martellone ma a sto punto lo penso nero

carmy: io l avevo pensava postino da quasi subito

shino :non pensavo fosse ruolo

merî :non pensavo fosse ruolo la pensavo lupo 

back :messggero?!

marv: non l avevo capito

hex :l hanno capito pure i miei cincillà.

 

giocatori divisi per colore :/ che faticata da cellulare

 

stecata

jack

hex

fede

talilinds

mariosan

lorus

scarecrow

 

Motivo i colori:

Hex ok. Si commenta da solo. Stecata l ho messo giallo perche lo penso come un buon infinocchiatore .ancora devo capire la sua strategia iniziale contro contadini 😅 peró un giallo verde ecco.non che lo voto o vorrei votare oggi.

jack mi sembra buono anche se a tratti sotto insolazione

fede :l ho messa rossa sopratutto dopo la rilettura di fine giocata di ieri.nom credo abbia fatto la partita contadina e inoltre ha aspettato troppo a dare il voto per poi dare il voto  di comodo per la piazza ieri.

mario oh che devo fare :fa una confusione che non capisco. 
lorus gialla perche a tratti la leggo innocente e confusa a tratti sembra che fa la confusa di proposito .quindi non l ho ben bene capita e gialla sopratutto per il rogo

di ieri.

scare arancio perche ha sempre una sondata L e non ho capito sta cosa dei ruoli:/  ma magari mi sbaglio la giornata è lunga 

anche se sono on sempre fino a na certa eh.

talilindis giallo come lorus a tratti sembra pro contado a tratti no

Grazie. 

Mi stai piacendo. 

 

Però ancora non mi hai capito....? Bach non era messaggero.

Era tamburina. 

 

 

Tu hai lasciato 0 inidizi di essere inconsapevole/non ruolo/contadino semplice che sia? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede e @Stecata esigo la vostra dichiarazione. Non sono sicuro se stec avesse già detto ma non lo trovo, quindi in caso ti prego di ripeterti. 

 

Poi credo manchi solo quel pazzo sgravato scandaloso di @mariosan che però è il segreto di pulcinella ormai.

 

MARIO TU ASPETTA PER FAVORE 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

@Fede e @Stecata esigo la vostra dichiarazione. Non sono sicuro se stec avesse già detto ma non lo trovo, quindi in caso ti prego di ripeterti. 

 

Poi credo manchi solo quel pazzo sgravato scandaloso di @mariosan che però è il segreto di pulcinella ormai.

 

Manca anche LorusGra mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Grazie. 

Mi stai piacendo. 

 

Però ancora non mi hai capito....? 

Bach non era messaggero. Era tamburina. 

 

 

Tu hai lasciato 0 inidizi di essere inconsapevole/non ruolo/contadino semplice che sia? 

Si. Perche fondamentalmente sono pirla. Quindi st indizi semi nascosti non so darli.o lo dico o non lo dico😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Nerea cosa pensi sia Hex e quando l’hai capito tale?

Be sinceramente i primi giorni non c era molto da capire era quasi non pervenuto. Ieri è iniziato un po il movimento per via del capovillaggio( che boh vota lorus due volte) . La certezza ce l ho avuta prima😅 perche il

gm ha commentato il messaggio di hex😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

 

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Doom aveva capito della doppia sondata su Scare rileggendo le giornate (non so come ha fatto. Secondo me era semplicmente: carmy veggente sonda shinobu e il postino hex la prende e poi il postino hex passa a shinobu vedendola non lupo)...

 

Comunque ora scrivo un post, ma @Hexdrinker il topic oggi sarebbe stato matematicamente aperto da Jesus ^^

 

Il rogo di ieri era decisivo perché con 3 morti (rogo sbagliato + sbrano + Nero), oggi saremmo stati 4 vs 4 ai voti, con tutti i cattivi vivi.

Ma la conta umani/lupi sarebbe stata 5 umani e 4 Lupi (con alpha vivo).
Quindi si giocava e si andava a monetina e in pratica avevamo perso...ma il topic si sarebbe aperto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

 

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Be si le perplessita ci sono sopratutto per la questione scare. 
io non ricordo il postino come si gioca onestamente .🤔 pero se carmy aveva gia vusto la sondata nl di scare perche avrebbe dovuto votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Io rogherei comunque Fede perché Jack se lupo lo è con lei o al massimo con gra. Ma se è lupo sarà quello che inverte le sondate perché da nero non avrebbe fatto cilecca 

Si ma quello che inverte le sondate non è Lupo. 

 

(E io ho giocato bene suca 😝😝) (cit) 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.