Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

 

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Sei una meravigliaaaaaa. 

Io ti ho dato ispettore. Capovillaggio, pure cristo ti ho dato. 

Ma veggente proprio no ahahah

La cosa che mi ha datto intendere che tu fossi ispettore era che in uno dici che il veggente non è morto e manco il capovillaggio ahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Eh ma finché tu mettevi Bach papabile Lupo allora potevi dire che ero Lupo con Bach e effettivamente poteva starci, confermo.

 

Ma oggi non puoi più dirlo, quindi quella linea d’accusa cade.

 

Inoltre che Shinobu fosse Lupo mi sa non ci crede nessuno (a me sembra implausibile).

 

Quindi trova altre motivazioni.

A questo punto Shino è molto improbabile, vero. Al massimo proL.

Resta Hyd, con cui possiamo essere in branco in parecchi, io inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fede said:

Sei stato votato tutti i giorni (proprio come me), sei meno alla guida del contado rispetto al solito secondo me e di gente che ti nomina ce n'è, il fatto che qualcuno ti dia buono non significa né che tu lo sia, né che sia l'opinione generale della piazza.

 

“poco alla guida del villaggio”: tra veggente, sacerdote, messaggero mi sono arrivate ZERO informazioni e nonostante non sapessi nulla ho rotto l’anima a tutti quanti.

 

E io @bachforever ieri non l’avrei votato manco con una pistola puntata alla tempia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Io rogherei comunque Fede perché Jack se lupo lo è con lei o al massimo con gra. Ma se è lupo sarà quello che inverte le sondate perché da nero non avrebbe fatto cilecca 

Inoltre se mi pensi lupa con il voto, ti ricordo che nella dinamica, jack aveva espresso di votare no bach, ma hex come secondo, così come Stecata. 

 

Io, marv, stecata, jack.... Hex rogava. Alla fine ho dovuto votare bach per evitare inchiulate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

 

“poco alla guida del villaggio”: tra veggente, sacerdote, messaggero mi sono arrivate ZERO informazioni e nonostante non sapessi nulla ho rotto l’anima a tutti quanti.

 

E io @bachforever ieri non l’avrei votato manco con una pistola puntata alla tempia.

Normalmente ti mandano di tutto, il fatto stesso che non ti sia arrivato nulla dà da pensare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Manco di cs ti offri per essere rogata, perché sai benissimo che se ti rogano sono cazzi per i contadini visto i roghi scarsi. 

Pensavo che aiutasse a capire che non sono ruolo, tutto lì.

Se ho sbagliato chiedo venia, ma lupo proprio non potete dirmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Allora

 

in primis vi dico che vabè se volete mandarmi al rogo non mi lamenterò perché sono sondato L e siamo rimasti in pochi, anche se sbloccare l'achievement "non va al rogo da CS neanche con una sondata L sulla testa" mi piacerebbe alquanto.

 

Però vi prego riflettete su tutti i seguenti punti che secondo me sono DECISIVI:

 

- io ieri Bach non lo volevo bruciare. Fossi stato Lupo penso che ok, fingere qua e fingere di là, ma a un certo punto potevo dire "vabè daje bach alla fin fine lo sospetto, lo voto" oppure una roba tipo "per me bisogna mandare hex secondo" e votavo hex. Tutta quella manfrina "io bach non lo voto per principio perché lo penso buono" non penso che da lupo la posso partorire

 

- giorno 1 sono stato a rischio rogo per un sacco di tempo. Potevano ammazzarmi easy sia carmy che stecata. Io pensavo di morire eh, pensavo che carmy mi votava per votare se stessa e shinobu. Io stesso dicevo di salvare loro due che erano ruoli e non ho mai detto "però non votate nemmeno me". Boh da Lupo evitavo di finire in quella situazione secondo me

 

- Appena uscitya la sondata L su Scare penso di essere stato il primo a dire proprio con decisione "dai ma sta sondata è illusionata di sicuro, mica il prestigiatore sta fermo". Anche qua: da Lupo non avrei detto "siiii bruciamo scare" però penso che sarei stato moooolto più sornione e avrei sperato nel rogo di scare promosso dai buoni

 

Detto questo, se mi votate considerate anche che @Doom si è recuperata tutte le pagine di topic tra ieri e stamattina (e non ha skippato i post di Tali), quindi sareste malvagi.

 

Ora scrivo un post su chi sono i Lupi secondo me alla luce delle rivelazioni.

Sai cosa mi frena dal rogarti? La difesa ad Hex. Quella. Poi come é andato il rogo quello è un altro paio di maniche. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Normalmente ti mandano di tutto, il fatto stesso che non ti sia arrivato nulla dà da pensare, no?

Lol vabbè sono motivazioni senza senso queste, possiamo anche smettere e non andare avanti all’infinito io vs te.

 

Ti ripeto: io so che c’è un Lupo tra te e Nerea e vorrei beccarlo oggi o rischio il game over.

 

Tu mi pari troppo convinta contro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Lol vabbè sono motivazioni senza senso queste, possiamo anche smettere e non andare avanti all’infinito io vs te.

 

Ti ripeto: io so che c’è un Lupo tra te e Nerea e vorrei beccarlo oggi o rischio il game over.

 

Tu mi pari troppo convinta contro di me.

A me non sembrano senza senso: normalmente la gente si fida subito di te e ti manda info, questa volta no. Evidentemente i ruoli non si fidano ciecamente di te.

Comunque non è che sono convinta, ancora non ti ho votato, ma hai una sondata L sulla testa! Ti sto trattando come qualunque altro giocatore sondato L quando pensiamo che l'illusione sia già stata usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

A me non sembrano senza senso: normalmente la gente si fida subito di te e ti manda info, questa volta no. Evidentemente i ruoli non si fidano ciecamente di te.

Comunque non è che sono convinta, ancora non ti ho votato, ma hai una sondata L sulla testa! Ti sto trattando come qualunque altro giocatore sondato L quando pensiamo che l'illusione sia già stata usata.

Ok.


Ti invito a riflettere su un plausibile trio di Lupi con me dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

dichiarati e dacci tutti gli indizi per cui dovremmo crederti e dicci cosa ti ha detto Marv e cosa tu hai detto a lui. Per me sei a rischio rogo oggi

Se hai bisogno ti riporto il messaggio di marv.

Chiedeva di dichiararmi e per quanto non avesse certezze su di me, doveva iniziare a tessere un cerchio della fiducia. Gli ho detto che ero cs e che mi dispiaceva che non potevo aiutarlo.

Dal giorno dopo mi sono fidata di lui, perché quel messaggio a me è sembrato onesto e sincero. 

 

E te lo dico anche che mi fidavo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Comunque @Doom brucerebbe Fede senza troppe remore.

 

Io sono abbastanza d’accordo, ma sto ancora valutando sia lei che Nerea.

 

Doom è un po’ più sbrigativa di me 👀

Brucereste quella che vi sta scomodando e sapete che è sempre rogo facile, che coincidenza! Voi sondati L invece immacolati.

Se lo lasciate vivo meritiamo di perdere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque @Doom brucerebbe Fede senza troppe remore.

 

Io sono abbastanza d’accordo, ma sto ancora valutando sia lei che Nerea.

 

Doom è un po’ più sbrigativa di me 👀

Io la avrei bruciata ieri, ma per te era buona. 

 

Sono stata una dei pochi a pressarla.

 

Nerea esce nella terna lupi, solo se escludiamo te. 

 

 

Se meri cs vi rendete conto che tra 

 

Me

Jack

Stecata

Nerea

Fede

 

Ci sono non due, ma tre lupi? 

 

I cs sono 3 mi pare. 

Ubriaco/vanitoso/incompreso. 

 

Qui ne conto sei se aggiungiamo meri alla equazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Brucereste quella che vi sta scomodando e sapete che è sempre rogo facile, che coincidenza! Voi sondati L invece immacolati.

Se lo lasciate vivo meritiamo di perdere.

 

Ma come sei passata da

 

“non è che sono convinta che sei lupo”

 

a

 

”se rimani vivo meritiamo di perdere”

 

xD

 

 

Cmq ascolta: tu non fai che dire “un CS visto L va bruciato!!!” ma sorvoli sul fatto che non abbiamo numeri ampi, sorvoli sul fatto che posso essere l’incompreso, sorvoli sul propormi un trio di lupi con dentro me.

 

L’ho detto pure io che con una sondata Lupo posso bruciare purtroppo, però c’è modo e modo di ragionare e il tuo

non sembra in buonissima fede.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Io la avrei bruciata ieri, ma per te era buona. 

 

Sono stata una dei pochi a pressarla.

 

Nerea esce nella terna lupi, solo se escludiamo te. 

 

 

Se meri cs vi rendete conto che tra 

 

Me

Jack

Stecata

Nerea

Fede

 

Ci sono non due, ma tre lupi? 

 

I cs sono 3 mi pare. 

Ubriaco/vanitoso/incompreso. 

 

Qui ne conto sei se aggiungiamo meri alla equazione. 

Esatto, I lupi li ho già detti.

 

hyd + fede + nerea

 

tu + stecata + fede/nerea

 

È una di queste due combinazioni.

 

Sono tutti tra i cs.
 

Era buona, chi dici? Nerea la davo non rogabile ieri, vero.

Ma fede potevamo rogarla se non fosse partita la royal rumble tra scare vs hex vs bach (tre buoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.