Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

Boh comunque per me le cose stanno così.

Lo ripeto perché sembra che non mi leggete.

 

I Lupi stanno tra:

 

stecata

lorusgra

nerea

fede

 

Se hyd era Lupo, lorusgra e stecata sono buoni.

Quindi i Lupi sono Nerea e Fede e Hyd.

 

Se Hyd non era Lupo, allora potrebbe essere che era Shinobu.

Ma questo significa che Stecata ha mentito.

I Lupi quindi sarebbero Stecata + Shinobu + Fede/Nerea.

Ma questo scenario non sta in piedi secondo me perché Stecata era contro Shinobu.

Però non va escluso.

 

Rimane lo scenario con Lorusgra e Stecata che mentono sulle sondate del Sacerdote.

In questo scenario i Lupi sono Lorusgra + Stecata + Nerea/Fede.

Ora, io mi sono riletto tutte le interazioni tra Lorusgra Stecata Nerea e Fede. Fede è stata accusata molto da Lorusgra e stecata.

Quindi secondo me è più facile che in questo scenario il Lupo sia Nerea.

 

Insomma in tutti e tre gli scenari i nomi più ricorrenti sono Fede e Nerea, ma dato che nel terzo scenario Nerea mi sembra più plausibile, a logica voto Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Talilinds said:

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

 

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

 

 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

 

Ma non è così.

 

SE GRA O STECATA (uno dei due) HA MENTITO, HYD NON ERA LOSCO.

 

Lo capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

 

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

 

 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Si ma beh, io ovviamente voterò Jack a meno di scossoni clamorosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Si. Lo capisco. Ma che cazzo vorresti che facessimo? Spiegamelo. Adesso sento lullah. 

Se mi vuoi rogare fallo ma senza dire cazzate come “jack e hyd si contendono il ruolo” perché non è vero e confondi gli altri.

 

Prenditi la responsabilità di dire “mi pare cattivo”.

 

Dopo che ho difeso Bach, Scare, al rogo 1 non ho aperto bocca e non mi sono rubato mezzo ruolo, non si capisxe con chi sarei Lupo…ma ehi, sicuramente sono più cattivo di Fede o Nerea che finora non hanno mai preso posizione e ora stanno cercando di votarmi in tutti i modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Step by step. La speranza è che tu sia lupo con hyd, Mario prolupo, e lo spelacchiato, boh è il più difficile da trovare.

Mario è buono per forza.

 

No step by step no: dai voti con chi sono Lupo?

 

Stecata mi vota, lorusgra mi vuole morto, fede e nerea mi vogliono morto….sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma beh, io ovviamente voterò Jack a meno di scossoni clamorosi

Sisi. Però adesso chiedo conferma a lullah, poi se possiamo seguiamo

 

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se mi vuoi rogare fallo ma senza dire cazzate come “jack e hyd si contendono il ruolo” perché non è vero e confondi gli altri.

 

Prenditi la responsabilità di dire “mi pare cattivo”.

 

Dopo che ho difeso Bach, Scare, al rogo 1 non ho aperto bocca e non mi sono rubato mezzo ruolo, non si capisxe con chi sarei Lupo…ma ehi, sicuramente sono più cattivo di Fede o Nerea che finora non hanno mai preso posizione e ora stanno cercando di votarmi in tutti i modi.

Ma cosa cazzo vuol dire. 

 

Di fatto è come se ti contendessi il ruolo con Hyd. 

Hai una sondata losca. 

Al massimo è falsa quella di Hyd ma se gra mente ciò non esclude che tu sia lupo. 

 

Vediamo che posizione prendono fede e nerea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Sisi. Però adesso chiedo conferma a lullah, poi se possiamo seguiamo

 

Ma cosa cazzo vuol dire. 

 

Di fatto è come se ti contendessi il ruolo con Hyd. 

Hai una sondata losca. 

Al massimo è falsa quella di Hyd ma se gra mente ciò non esclude che tu sia lupo. 

 

Vediamo che posizione prendono fede e nerea. 

Ma tu stai dicendo a tutti in caps “bruciamo jack che tra lui e hyd crepa sicuro un Lupo” e non è vero.

Io non sono Lupo e Hyd non so se lo sia.

 

Basatevi sulla mia partita non su questi proclami.

Guarda che gente come Scare o mario o Gra o Lullah se è buona lo capisce quando sono buono, non li polarizzare.

 

Cmq Fede e Nerea essendo che sono una o due Lupi ora staranno attente a come interagiscono per non farsi sgamare.

 

Ma rileggile come si sono comportate oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mario è buono per forza.

 

No step by step no: dai voti con chi sono Lupo?

 

Stecata mi vota, lorusgra mi vuole morto, fede e nerea mi vogliono morto….sono buono.

Veramente fino a poco prima del messaggio di hex eri verde per me:/ ma il gioco cambia:/  e comunque sei un abile giocatore con le parole nsomma:/ ci sta se sei lupo che hai fatto un buon gioco.


comunque continuo a pensare fede negativa:/ anche in un ipotetico scenario con te. 

 E ancora non ho votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Io ti sto un po' spronando visto che sembra che non lo faccia nessun altro, nonostante tu abbia una sondata L sulla testa. Ieri sono stata torchiata da Tali e da Gra, tu da chi sei mai stato torchiato?

Non mi sento tranquilla per niente a ritenerti buono, non so che farci, e allo stesso modo tu dici di star ragionando su tanti fronti ma continui a dire che io in particolare sono negativa e da bruciare e che Doom ne è convinta. Sapendo di essere buona, ovvio che questo mi insospettisca.

Io oggi brucerei tra te e Nerea.

La chiave di lettura della partita per me sta qui. Fino a un post fa davi Jack da bruciare subitissimo perché visto Losco, quando lui apre su Nerea lo fai anche tu.

 

Per me con questo è risolta. Hyd, Jack e Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma tu stai dicendo a tutti in caps “bruciamo jack che tra lui e hyd crepa sicuro un Lupo” e non è vero.

Io non sono Lupo e Hyd non so se lo sia.

 

Basatevi sulla mia partita non su questi proclami.

Guarda che gente come Scare o mario o Gra o Lullah se è buona lo capisce quando sono buono, non li polarizzare.

 

Cmq Fede e Nerea essendo che sono una o due Lupi ora staranno attente a come interagiscono per non farsi sgamare.

 

Ma rileggile come si sono comportate oggi.

Io come ieri😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

La chiave di lettura della partita per me sta qui. Fino a un post fa davi Jack da bruciare subitissimo perché visto Losco, quando lui apre su Nerea lo fai anche tu.

 

Per me con questo è risolta. Hyd, Jack e Fede.

None, al massimo sono Fede Hyd e Nerea.

 

Ha detto così per non farsi legare a Nerea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.