Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Scarecrow said:

@JackShepard dici che Fede e Nerea hanno fatto un teatrino per non essere associate, ma entrambe ti puntano.

 

Voi non avete fatto la stessa cosa almeno a un occhio esterno? Vi siete attaccati e alla fine avete trovato un accordo su Nerea. @contadini leggete per favore quel passaggio specifico che è emblematico. Jack dice che Nerea è lupa in tutte le combinazioni e pochissimo dopo Fede mette Nerea fra i rogabili.

 

Fede ha fatto "teatrini" con entrambi quindi se volete risparmiare Jack lei è la più probabile lupa. Di contro Jack è sondato Losco e col Nero morto è l'Alfa che vale doppio.

Però non potete dire a me che non apporto motivazioni valide, se poi le vostre argomentazioni sono presunti teatrini senza tener conto dei voti.

Nerea mi ha votato al giorno 1 senza motivo quasi subito. Che senso ha?

Jack mi sospetta da giorno 1 ma non mi ha ancora votato, dei due al max potrei essere in branco con lui.

Nerea e Jack in compenso mi sembra stiano bene in branco assieme, sbaglio? Si accusano come stiamo facendo tutti e 3, ma se non sbaglio non si sono mai votati contro.

Ti ripeto, se vuoi dimmi tu chi votare e sarà fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma che indizi? Ragazzi siamo in una partita col Nero, lasciare indizi è la cosa più sbagliata che possa esserci. Tanto più da CS che indizi devi lasciare?

I cs li possono lasciare indizi tanto provare beccarci tra gli inconsapevoli è idiotico. Anzi il massimo sarebbe stato fingersi ruolo ma vabbe. 

 

Comunque ci ragioniamo dopo. Prima finiamo ste votazioni poi organizziamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Scarecrow said:

Te la pongo in un altro modo: tu sai di essere contadina, e sai che fra voi tre ci sono due lupi con ogni probabilità. La tua priorità dovrebbe rimanere Jack perché vale doppio come Alfa, non Nerea che sarebbe Spelacchiata. O comunque ammazzare entrambi, non sceglierne uno perché tolta te tutti e due sono lupi.

Ma hai visto quanto mi han cacato il cazzo quando ho detto che Jack losco non può restare vivo? Tu incluso se non sbaglio? Al fatto che valesse doppio come alfa non ci avevo pensato, mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Però non potete dire a me che non apporto motivazioni valide, se poi le vostre argomentazioni sono presunti teatrini senza tener conto dei voti.

Nerea mi ha votato al giorno 1 senza motivo quasi subito. Che senso ha?

Jack mi sospetta da giorno 1 ma non mi ha ancora votato, dei due al max potrei essere in branco con lui.

Nerea e Jack in compenso mi sembra stiano bene in branco assieme, sbaglio? Si accusano come stiamo facendo tutti e 3, ma se non sbaglio non si sono mai votati contro.

Ti ripeto, se vuoi dimmi tu chi votare e sarà fatto.

Jack poi ha difeso Nerea fino a oggi. Solo perché io lo ho incalzato chiedendogli SPECIFICAMENTE di lei lui si è sbilanciato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Però non potete dire a me che non apporto motivazioni valide, se poi le vostre argomentazioni sono presunti teatrini senza tener conto dei voti.

Nerea mi ha votato al giorno 1 senza motivo quasi subito. Che senso ha?

Jack mi sospetta da giorno 1 ma non mi ha ancora votato, dei due al max potrei essere in branco con lui.

Nerea e Jack in compenso mi sembra stiano bene in branco assieme, sbaglio? Si accusano come stiamo facendo tutti e 3, ma se non sbaglio non si sono mai votati contro.

Ti ripeto, se vuoi dimmi tu chi votare e sarà fatto.

Io ho già "chiuso" la mia partita a voi tre, al limite rimettiamo in dubbio Nerea ma domani. Mi rifiuto di considerare lupi Ste o Gra, se lo sono bravissimi e complimenti per la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Gra. Per favore. Segui il piano. O devo metterti in dubbio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Rasoio di Occam anche qui, due sere senza doppia morte, il Nero era Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Fede vota chi vuoi. 

 

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Per colpa di Scare e Mario (🗡️🗡️🗡️) i vostri voti di oggi sono entrambi inutili direi. 

 

Sinceramente se leggi le interazioni, secondo me escono più info. 

 

Innanzitutto tergiversa, poi chiede parecchie volte chi deve votare e glielo dobbiamo dire noi. Chi volete che voti è il mood della partita, dopo che si è scannata con jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

 

Sinceramente se leggi le interazioni, secondo me escono più info. 

 

Innanzitutto tergiversa, poi chiede parecchie volte chi deve votare e glielo dobbiamo dire noi. Chi volete che voti è il mood della partita, dopo che si è scannata con jack. 

Lo chiedo per togliervi i dubbi!!!!

Rileggiti: TUTTO QUELLO CHE HO FATTO non ti è mai andato bene. Sei perfino riuscita a sostenere due cose contrastanti nello stesso post "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme".

Ho finito la pazienza con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fede ha scritto:

_ mi metto a fare il diavolo a 4 perché rischio il rogo

- mi butto tra le fiamme

SCEGLINE UNA 

 

Non ho apportato assolutamente nulla a questa partita? Non sono d'accordo.

Le tue accuse a me mi pare abbiano esattamente la stessa decisione e gli stessi contenuti di quelle che io ho mosso agli altri, magari sbaglio.

 

Per il fatto che le mie frasi siano di pari passo con quelle di Jack, immagino tu intenda che me le suggerisca lui, quindi a fine partita mi aspetto delle scuse.

Non che te le suggerisca da dire, ma che sono frasi che nascono per apparire buoni e siccome sono praticamente identiche, beh che se ne abbia parlato in chat lupi può capitare. 

Ah no cara, dire che le mie accuse sono deboli quanto le tue, è un insulto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.