Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quindi hyd che è? 

Oggi sei distratta o.o l ho detto prima. Lo pensavo martellone ma poi l ho pensato nero perche non c e stata nessuna doppia morte.(cosa che dopo tutte ste rivelazioni potremmo scoprirlo stasera ma uno spera e pensa sempre in positivo no?! ) io non alcuna certezza di chi sia vivo come ruoli e chi no.ipotizzo soltanto.penso che ancora due lupi ci siano.

sempre credendo ad hex.uno è jack. E poi penso lo sia fede 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Oggi sei distratta o.o l ho detto prima. Lo pensavo martellone ma poi l ho pensato nero perche non c e stata nessuna doppia morte.(cosa che dopo tutte ste rivelazioni potremmo scoprirlo stasera ma uno spera e pensa sempre in positivo no?! ) io non alcuna certezza di chi sia vivo come ruoli e chi no.ipotizzo soltanto.penso che ancora due lupi ci siano.

sempre credendo ad hex.uno è jack. E poi penso lo sia fede 

Perché non tieni in conto della opzione incompreso su Jack? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Tali oggi mi dà abbastanza buono.

Falso. Ma quando mai??? 

 

Jack, perché intanto non voti piuttosto? Se per te tra Nerea e Fede è indifferente, votante una delle due. Noi buoni dichiarati e sicuri abbiamo comunque i numeri.

 

 

"giorno 1 sono stato a rischio rogo per un sacco di tempo. Potevano ammazzarmi easy sia carmy che stecata. Io pensavo di morire eh, pensavo che carmy mi votava per votare se stessa e shinobu. Io stesso dicevo di salvare loro due che erano ruoli e non ho mai detto "però non votate nemmeno me". Boh da Lupo evitavo di finire in quella situazione secondo me"

 

Lullah dice giustamente che sta roba non ha senso: se di tre lupi due (hyd e Jack) erano al rogo come facevano a difendersi?

 

1 ora fa, Fede ha scritto:

Adoro che decidi tu quando dobbiamo parlare e quando dobbiamo tacere.

Se non lo avessi ancora capito, sono il ruolo più certificato e certificabile di tutti i contadini. Quindi davvero non so chi altri dovrebbe prendere in mano la piazza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

io so che c’è un Lupo tra te e Nerea

Ah si? Affascinante. 

 

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Se hai bisogno ti riporto il messaggio di marv.

Si grazie. Tanto ormai può solo aiutare. 

 

59 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ci sono non due, ma tre lupi? 

Ma no! Hyd lupo! (o jack).

 

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Ubriaco/vanitoso/incompreso

No. Anche principe. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E come fai a sapere che non è incompreso? 

HO APPENA REALIZZATO! NON È RILEVANTE!!! 

 

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non tieni in conto della opzione incompreso su Jack? 

 

 

Sono andata a cercare a cosa to riferissi:/ io lo chiavamo martellone. 
be pensarlo martellone ci sta in un ottica super positiva con hyd nero😅 

semrpe che ci sono due lupi vivi secondo me:/e comunque abbiamo solo un rogo. Se vogliamo dare il beneficio del dubbio an cn e a jack .fede comunque per me non cambia mai come obiettivo:/ per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

HO APPENA REALIZZATO! NON È RILEVANTE!!! 

 

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

 

Be certo. Tra lui e hyd a sto punto c e sia l incompreso che il lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

HO APPENA REALIZZATO! NON È RILEVANTE!!! 

 

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

 

Hai realizzato male xD

 

Se i Lupi sono Stecata + Gra + Fede/Nerea Hyd non era Losco

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Talilinds said:

Falso. Ma quando mai??? 

 

Jack, perché intanto non voti piuttosto? Se per te tra Nerea e Fede è indifferente, votante una delle due. Noi buoni dichiarati e sicuri abbiamo comunque i numeri.

 

 

"giorno 1 sono stato a rischio rogo per un sacco di tempo. Potevano ammazzarmi easy sia carmy che stecata. Io pensavo di morire eh, pensavo che carmy mi votava per votare se stessa e shinobu. Io stesso dicevo di salvare loro due che erano ruoli e non ho mai detto "però non votate nemmeno me". Boh da Lupo evitavo di finire in quella situazione secondo me"

 

Lullah dice giustamente che sta roba non ha senso: se di tre lupi due (hyd e Jack) erano al rogo come facevano a difendersi?

 

Se non lo avessi ancora capito, sono il ruolo più certificato e certificabile di tutti i contadini. Quindi davvero non so chi altri dovrebbe prendere in mano la piazza. 

 

 

 

@SuicideLullaby triplicavo Shinobu oppure mi davo ruolo.

 

Non stavo fermo ad aspettare la morte dicendo di non votare né carmy né shinobu rischiando che morissi io o hyd, avrei detto altre cose senza difenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hai realizzato male xD

 

Se i Lupi sono Stecata + Gra + Fede/Nerea Hyd non era Losco

Eh se gra cattiva in culo. Ma non abbiamo motivo di ritenerla tale. Al contrario di te.

 

Stai davvero comparando un sondato nl e due incognite contro un sondato l un presunto sondato l e un incognita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Eh se gra cattiva in culo. Ma non abbiamo motivo di ritenerla tale. Al contrario di te.

 

Stai davvero comparando un sondato nl e due incognite contro un sondato l un presunto sondato l e un incognita? 

Essendo che sono buono e che la mia partita dà elementi per pensarmi tale beh sì e lo dovresti fare pure tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Talilinds said:

Lo stesso posso dire di gra e con più sicurezza.

Inoltre tu hai votato molto peggio.

Mi spiace, I fatti sono contro di te. 

I fatti tipo la mia difesa nei confronti di Bach o di Scare?

No, quello che me ne veniva da Lupo?

 

E con chi sono Lupo secondo te, oltre a Hyd?

Perché Nerea e Fede mi vogliono bruciare.

 

Hai il paraocchi perché hai paura che ti voglio fregare, ma è la verità che la partita e le interazioni dimostrano che non sono Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

 

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

 

 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.