Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

Just now, Scarecrow said:

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

Fede Ha aperto su Nerea perché hanno capito che se diventava un tutti contro jack erano fottute dato che poi non sembravo Lupo

 

Invece esternando sti dubbietti ti stanno ingannando che una delle due sia con me

 

Ma entrambe mi hanno massacrato e stanno aspettando che mi votiate

 

Per me è così e secondo me si vede xD

 

Ammazzate pure fede, secondo me era meglio Nerea, ma tanto saranno cattive tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mi fai vedere sta intenzione di voto con cui mi fracassi le ovaie che non ho da due giorni xD

Ah bello, io non sono visionaria. Mi sto spulciando tutto ieri, poi non ti lamentare se lo trovo. Che hai tanto difeso la tua posizione di non averlo mai nominato manco per sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Ah bello, io non sono visionaria. Mi sto spulciando tutto ieri, poi non ti lamentare se lo trovo. Che hai tanto difeso la tua posizione di non averlo mai nominato manco per sbaglio. 

Nono guarda chr chiamo lavvocatoz: tu hai detto che ti faceva strano che io non votassi Bach dopo aver detto che tra tutti i miei sospetti il peggiore era Bach.

Ma a me non pare di aver mai detto una cosa così, sono stato indeciso tutto il giorno e alla fine mi sono convinto che era buono da come aveva giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Innanzitutto entri quando stai prossima al rogo come nome. Lì ti metti a fare il diavolo a quattro. Non hai apportato assolutamente nulla di nulla a questa partita. Ti butti tra le fiamme dichiarandoti cs per dimostrare la tua buona volontà e lo ripeti ottantamila volte. Sempre ai margini, mai decisiva, ma ti prodighi per strategie fatte dai contadini e ti difendi riferendo che hai seguito il piano. 

Le tue accuse non esistono veramente ti limiti a dire che i lupi stanno bene con tutti. 

Alcune frasi sono pari passo certe affermazioni di Jack e te le ho fatte notare ieri.

 

Non hai niente di contadino nel tuo comportamento. 

 

_ mi metto a fare il diavolo a 4 perché rischio il rogo

- mi butto tra le fiamme

SCEGLINE UNA 

 

Non ho apportato assolutamente nulla a questa partita? Non sono d'accordo.

Le tue accuse a me mi pare abbiano esattamente la stessa decisione e gli stessi contenuti di quelle che io ho mosso agli altri, magari sbaglio.

 

Per il fatto che le mie frasi siano di pari passo con quelle di Jack, immagino tu intenda che me le suggerisca lui, quindi a fine partita mi aspetto delle scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Nono guarda chr chiamo lavvocatoz: tu hai detto che ti faceva strano che io non votassi Bach dopo aver detto che tra tutti i miei sospetti il peggiore era Bach.

Ma a me non pare di aver mai detto una cosa così, sono stato indeciso tutto il giorno e alla fine mi sono convinto che era buono da come aveva giocato.

Stai a mettere le mani avanti? 

Ieri hai detto che non era vero che avevi pensato di votarlo. 

Ora dici: sono stato indeciso e alla fine mi sono convinto che era buono.

 

A me sembrano in pura contraddizione. Potevi rispondere così ieri 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Non ho MAI detto che fosse garanzia di cattiveria.

È una sondata losca a giorno 4 (quindi presumo che l'illusione sia andata), 2 probabilità lupo 1 probabilità incompreso. 66.6% di prenderci. Tutto lì.

Mi avete detto che non possiamo bruciare Jack solo per la sondata losca (cosa che abbiamo fatto con altra gente, ma ok) e quindi vi ho detto la mia alternativa se non votiamo Jack. Vuoi scegliere tu chi voto? Per me tu sei buono quindi ok

Hai detto che se lo lasciamo in vita meritiamo di perdere. Mi sembra una bella garanzia questa.

 

Sapete che vi dico? Ci sono 2 lupi su 3 giocatori e su uno c'è una sondata Losca. Marv ieri ha ragionato col rasoio di Occam considerando Hyd lupo ed entrambe le sondate del Sacerdote veritiere. Ci ha preso su tutto nonostante i rischi. Quindi io voglio seguire questa linea per oggi e far fuori Jack. Voi votate chi vi pare, ma mettiamola così, per oggi vorrei dare immunità al rogo a Nerea in nome di quel post di Giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Fede Ha aperto su Nerea perché hanno capito che se diventava un tutti contro jack erano fottute dato che poi non sembravo Lupo

 

Invece esternando sti dubbietti ti stanno ingannando che una delle due sia con me

 

Ma entrambe mi hanno massacrato e stanno aspettando che mi votiate

 

Per me è così e secondo me si vede xD

 

Ammazzate pure fede, secondo me era meglio Nerea, ma tanto saranno cattive tutte e due

Mi sembravi disponibile a immolarti oggi sapendo del Nero morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Stai a mettere le mani avanti? 

Ieri hai detto che non era vero che avevi pensato di votarlo. 

Ora dici: sono stato indeciso e alla fine mi sono convinto che era buono.

 

A me sembrano in pura contraddizione. Potevi rispondere così ieri 😘

No…

 

Io tutto ieri ho detto che i miei sopetti erano bach/scare/fede e un altro che non ricordo (a te e tali avevo tolto dai sospetti dopo un po’).

 

Tu sostieni che a un certo punto si capisce che io tra tutti volevo votare Bach, ma sta cosa non è vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Hai detto che se lo lasciamo in vita meritiamo di perdere. Mi sembra una bella garanzia questa.

 

Sapete che vi dico? Ci sono 2 lupi su 3 giocatori e su uno c'è una sondata Losca. Marv ieri ha ragionato col rasoio di Occam considerando Hyd lupo ed entrambe le sondate del Sacerdote veritiere. Ci ha preso su tutto nonostante i rischi. Quindi io voglio seguire questa linea per oggi e far fuori Jack. Voi votate chi vi pare, ma mettiamola così, per oggi vorrei dare immunità al rogo a Nerea in nome di quel post di Giorno 1.

Ho detto che se lo lasciamo in vita in quanto visto L, solo perché è Jack (e lui stesso lo sa, tant'è che parla di sbloccare l'achievement non rogato neanche con una sondata L sulla testa) meritiamo di perdere. Non so se sia cattivo, so che è visto losco e con 2 probabilità su 3 è lupo. Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@JackShepard dici che Fede e Nerea hanno fatto un teatrino per non essere associate, ma entrambe ti puntano.

 

Voi non avete fatto la stessa cosa almeno a un occhio esterno? Vi siete attaccati e alla fine avete trovato un accordo su Nerea. @contadini leggete per favore quel passaggio specifico che è emblematico. Jack dice che Nerea è lupa in tutte le combinazioni e pochissimo dopo Fede mette Nerea fra i rogabili.

 

Fede ha fatto "teatrini" con entrambi quindi se volete risparmiare Jack lei è la più probabile lupa. Di contro Jack è sondato Losco e col Nero morto è l'Alfa che vale doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

No…

 

Io tutto ieri ho detto che i miei sopetti erano bach/scare/fede e un altro che non ricordo (a te e tali avevo tolto dai sospetti dopo un po’).

 

Tu sostieni che a un certo punto si capisce che io tra tutti volevo votare Bach, ma sta cosa non è vera.

 

 

Qui stringi i tuoi sospetti a fede, scare e bach ed il peggiore è bach, ma poi sei indeciso se votare tra loro. 

 

Da una parte puoi avere pure ragione, perché alla fine non hai votato Fede o cmq fatto presente che se bach era buono, scare dovevi capirlo, perché non prendi in considerazione il tuo terzo sospetto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Cosa vuol dire che ho "aperto su Nerea"?? Mica ho votato.

E se sospetto prevalentemente di Jack per la sondata, mi dite che sono fissata senza motivazioni, e se sospetto qualcun altro lo faccio per non rogare Jack, ma ce la facciamo??

Te la pongo in un altro modo: tu sai di essere contadina, e sai che fra voi tre ci sono due lupi con ogni probabilità. La tua priorità dovrebbe rimanere Jack perché vale doppio come Alfa, non Nerea che sarebbe Spelacchiata. O comunque ammazzare entrambi, non sceglierne uno perché tolta te tutti e due sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Hai detto che se lo lasciamo in vita meritiamo di perdere. Mi sembra una bella garanzia questa.

 

Sapete che vi dico? Ci sono 2 lupi su 3 giocatori e su uno c'è una sondata Losca. Marv ieri ha ragionato col rasoio di Occam considerando Hyd lupo ed entrambe le sondate del Sacerdote veritiere. Ci ha preso su tutto nonostante i rischi. Quindi io voglio seguire questa linea per oggi e far fuori Jack. Voi votate chi vi pare, ma mettiamola così, per oggi vorrei dare immunità al rogo a Nerea in nome di quel post di Giorno 1.

Però d'altra parte fede ha almeno lasciato indizi. Nerea na ceppa. Vabbè ci pensiamo dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Grazie a tutti per le condoglianze, vi voglio bene. Per la parte finale, non voglio che le mie questioni personali incidano sulla partita per rispetto di tutti voi. Quindi fate i ragionamenti che dovete fare senza problemi  e portatemi anche al rogo se lo ritenete necessario. Come ho già scritto mi avete aiutato a svagare un po'. Anche se grande di età nonna era una persona meravigliosa, forte , un gigante e sapeva farsi volere bene da tutti. La sua storia è straordinaria ha avuto una forza incredibile, contadina di giorno e cuoca la sera, vedova in giovane età, ha cresciuto 3 figli da sola, si alzava alle 4 per andare al mercato con la cesta sulla festa e i figli alle mani e la sera cucinava e dava da bere ai peggiori balordi della città sola facendosi rispettare da tutti. Ha avuto un amore sconfinato per noi nipoti e ci ha sempre trasmesso gioia per la vita nonostante le sofferenze e bontà verso il prossimo.

 

Per me siete una piccola famiglia e non ho problemi a confidarmi con voi. Per qualsiasi domanda taggatemi e fate pure, se avrò tempo e voglia rispondo a tutti. Un abbraccio.

Un esempio ed una donna meravigliosa. ❤️

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Però d'altra parte fede ha almeno lasciato indizi. Nerea na ceppa. Vabbè ci pensiamo dopo. 

Ma che indizi? Ragazzi siamo in una partita col Nero, lasciare indizi è la cosa più sbagliata che possa esserci. Tanto più da CS che indizi devi lasciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.