Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Talilinds con le domande per i cs che hai ricavato? 

Aspetto di consultarmi con lullah, io ste cose non sono bravo. E adesso come ho detto non riesco a concentrarmi al 18.

 

Ci mettiamo d'accordo per il  capovillaggio? Il che in effetti significa decidere la votazione di domani però... Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Rieccomi.

Volete che vada cercarmi tutte le domande che ho fatto finora? Preferite che faccia altro? Ditemi voi.

No Fede, non dobbiamo dirti noi. È un tutti vs tutti fra te, Jack e Nerea, il contadino fra voi sa che gli altri sono entrambi lupi con grandissima probabilità. Perché la buona del trio sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Hexdrinker said:

A.memoria fede ogni tanto ha preso delle posizioni, magari quello che mi riguarda mi rimane più impresso ma nella scorsa DL non mi avrebbe mai votato, per lo meno lo ha dicchiarazione più volte. Nerea invece ha dato il voto decisivo a Shino che si era detta ruolo. Poi ovviamente la cosa va approfondita, ma al momento è così. 

Io non ti avrei mai bruciato perché ti sospettavo ispettore avendo scritto "traccia" almeno 2 volte, infatti ho chiesto subito se volevano metterti come secondo come metro di paragone e non perché ti sospettassero. Quando ho votato, se avessi votato per te ti avrei portato in pari con Shino, bastava un altro voto per farti fuori se non sbaglio.

L'unico momento in cui ho avuto dubbi è quando hai detto di non essere ispettore.

Oggi ho capito che sei un'altra cosa. Quindi per me tu sei sempre stato da lasciar stare, tranne per qualche ora in cui comunque non ti avrei votato prima di sentirti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Scarecrow said:

No Fede, non dobbiamo dirti noi. È un tutti vs tutti fra te, Jack e Nerea, il contadino fra voi sa che gli altri sono entrambi lupi con grandissima probabilità. Perché la buona del trio sei tu?

Non so cosa risponderti se non che so di esserlo! Io li vorrei morti entrambi, lo dico da tutto il giorno. 

 

2 minutes ago, Talilinds said:

Sono più importanti forse gli indizi. Se vuoi fartelo tu il post su di te come quello che ha fatto marv su Hyd... Diciamo che ci dai una bella mano. 

Quali indizi? Se serve davvero che faccia un post su di me mi metto sotto, via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Quelli che avevi detto di aver lasciato (minimi) di essere cs. Tipo nell'arringa. Ma dovresti dirmelo tu lol

Ah pensavo indizi di altri! Sto compilando: domande che ho fatto, arringa, quando vi ho fatto intendere di essere cs, e opinioni espresse sugli altri giocatori. Serve altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aspetto di consultarmi con lullah, io ste cose non sono bravo. E adesso come ho detto non riesco a concentrarmi al 18.

 

Ci mettiamo d'accordo per il  capovillaggio? Il che in effetti significa decidere la votazione di domani però... Sbaglio? 

Domanda. Domani se ammazziamo fede e non finisce, abbiamo tempo di ammazzare Nerea? 

 

@Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aspetto di consultarmi con lullah, io ste cose non sono bravo. E adesso come ho detto non riesco a concentrarmi al 18.

 

Ci mettiamo d'accordo per il  capovillaggio? Il che in effetti significa decidere la votazione di domani però... Sbaglio? 

Lasciamo fare al capovillaggio ciò che vuole. Ha senso che ognuno dica chi voterebbe domani se fosse capovillaggio,.per farsi riconoscere capovillaggio? Boh,.forse no,.ma chiedo a te visto che insisti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Lasciamo fare al capovillaggio ciò che vuole. Ha senso che ognuno dica chi voterebbe domani se fosse capovillaggio,.per farsi riconoscere capovillaggio? Boh,.forse no,.ma chiedo a te visto che insisti

Ma no. È ovvio chi sia capovillaggio ormai ahahha. È il segreto di pulcinella come per me 

 

Io dicevo proprio decidiamo insieme tra buoni chi rogheremo domani con più probabilità. Che poi forse conviene che non voti affatto... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ma no. È ovvio chi sia capovillaggio ormai ahahha. È il segreto di pulcinella come per me 

 

Io dicevo proprio decidiamo insieme tra buoni chi rogheremo domani con più probabilità. Che poi forse conviene che non voti affatto... Boh

Boh. Io fossi capovillaggio voterei Nerea. Poi decida lui liberamente eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Scarecrow said:

@JackShepard dici che Fede e Nerea hanno fatto un teatrino per non essere associate, ma entrambe ti puntano.

 

Voi non avete fatto la stessa cosa almeno a un occhio esterno?

Te l’ho già detto, non sei capace a distinguere due svolgimenti diversi.

 

Se a te sembra finta la guerra tra me e Fede sono problemi tuoi, non ti posso aiutare se non dirti di rileggerlo e che ti sbagli su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

 

 

Qui stringi i tuoi sospetti a fede, scare e bach ed il peggiore è bach, ma poi sei indeciso se votare tra loro. 

 

Da una parte puoi avere pure ragione, perché alla fine non hai votato Fede o cmq fatto presente che se bach era buono, scare dovevi capirlo, perché non prendi in considerazione il tuo terzo sospetto? 

 

Perché se votavo Fede rischiavo di mandare seconda lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

A me va bene anche ammazzare fede prima.. Poi jack e poi nerea. 

Ma jack può essere alpha o nero. Ieri il problema del nero e dichiarazioni non si presentava. Oggi sono 3 volte che dice che il nero può aver sbagliato e non ci ha mai pensato prima. 

Eh non ci ho pensato e quindi?

Da Lupo ci pensavo invece?

Non è influente questo elemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Talilinds said:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

Ma io sono losco 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Talilinds said:

@JackShepard lullah ti risponde:

 ho un debole per lui, ma secondo me sputtanarsi in due a giorno 1 da lupo non avrebbe senso per un bravo giocatore come lui

 

E digli di non giocare con i miei sentimenti, perché io sono una donna d’onore. O tutto o niente.

 

E oggi tutto 🔥

 

Ma infatti mi bastava triplicare Shinobu prima che arrivassero i voti su Hyd xD

 

Quando ero a rischio io e non Hyd.

 

Hyd è stato votato a caso alla fine, io ero a rischio da un sacco di minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.