Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

Purtroppo nella situazione odierna, chiunque metti vedremmo almeno un losco. 

 

(finalmente ho capito sto Sacerdote). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

 

 

@Lorusgra vale anche per te e in caso per @Stecata se come ha detto lui avrà voglia/tempo di rispondere 🧡

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Non che te le suggerisca da dire, ma che sono frasi che nascono per apparire buoni e siccome sono praticamente identiche, beh che se ne abbia parlato in chat lupi può capitare. 

Ah no cara, dire che le mie accuse sono deboli quanto le tue, è un insulto. 

Per me sono deboli quanto le mie, e a differenza delle mie sono contraddittorie. Se lo prendi come un insulto il problema è il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Lo chiedo per togliervi i dubbi!!!!

Rileggiti: TUTTO QUELLO CHE HO FATTO non ti è mai andato bene. Sei perfino riuscita a sostenere due cose contrastanti nello stesso post "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme".

Ho finito la pazienza con te.

Ieri volevi rogare, oggi vogliamo votarti e dici che se non ammazziamo jack è persa. Non sono io che mi invento le cose. 

 

Non ti preoccupare, la pazienza la ho io per entrambe :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

 

Io ho cercato di giocare da cs, non penso di aver mai visto cs darsi ruolo nelle partite che ho giocato e non sapevo che fosse una cosa da fare, pensavo fossero lupi e prolupi a darsi ruolo per non bruciare.

Quel che ho fatto è stato cercare di seguire quanto potevo, votare sempre, farvi domande e rispondere a quelle che mi sono state fatte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Quel che ho fatto è stato cercare di seguire quanto potevo, votare sempre,

Lullah fa notare che in realtà sembri essere stata consapevolmente assente fino ad oggi quando la possibilità che rogassi è diventata reale. 

 

2 minuti fa, Fede ha scritto:

farvi domande

Puoi citarmi con i post tutte le domande che hai fatto di tua spontanea volontà? (le controdomande non valgono) 

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lorusgra said:

Ieri volevi rogare, oggi vogliamo votarti e dici che se non ammazziamo jack è persa. Non sono io che mi invento le cose. 

 

Non ti preoccupare, la pazienza la ho io per entrambe :) 

Per la 50esima volta: SECONDO ME SE NON ROGHIAMO UN VISTO L SOLO PERCHÉ É JACK MERITIAMO DI PERDERE.

Cose che non ho detto:

- che se jack vive è persa

- che jack è lupo per forza (poteva essere Hyd)

- che jack sicuramente non è lupo (è sondato L, 66.6% lupo)

 

Ieri vi ho detto di rogarmi per farvi capire che non avevo poteri utili. Ho sbagliato a farlo? Può darsi, non lo nego. Ma l'intenzione era solo quella di dirvi "sono cs".

 

Quindi stai dicendo che dire "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme" non è contraddittorio? Sono alta e bassa, bionda e mora, giovane e vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

?? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

Dal canto mio è totalmente inutile, fai pure come credi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Per la 50esima volta: SECONDO ME SE NON ROGHIAMO UN VISTO L SOLO PERCHÉ É JACK MERITIAMO DI PERDERE.

Cose che non ho detto:

- che se jack vive è persa

- che jack è lupo per forza (poteva essere Hyd)

- che jack sicuramente non è lupo (è sondato L, 66.6% lupo)

 

Ieri vi ho detto di rogarmi per farvi capire che non avevo poteri utili. Ho sbagliato a farlo? Può darsi, non lo nego. Ma l'intenzione era solo quella di dirvi "sono cs".

 

Quindi stai dicendo che dire "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme" non è contraddittorio? Sono alta e bassa, bionda e mora, giovane e vecchia?

Se sei bionda con gli occhi azzurri però fammi sapere. PS: anche rossa. [Spoiler] scherzo, in genere basta che respiri [/spoiler]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Lullah fa notare che in realtà sembri essere stata consapevolmente assente fino ad oggi quando la possibilità che rogassi è diventata reale. 

 

Puoi citarmi con i post tutte le domande che hai fatto di tua spontanea volontà? (le controdomande non valgono) 

 

Grazie. 

La risposta a entrambe le cose è rileggetemi. Oggi sono presente tanto quanto ieri. Al mattino o lavoro o dormo, perché spesso di notte stacco tardi e lavoro spesso con gli USA che sono indietro tra -6 e -9 ore. Ci sono la sera/notte. Non so più in che lingua dirvelo.

Secondo te io adesso spreco un'ora per citarti uno per uno i messaggi in cui faccio domande? Scusa, basta rileggere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Secondo te io adesso spreco un'ora per citarti uno per uno i messaggi in cui faccio domande? Scusa, basta rileggere.

 

Secondo te io spreco un'ora a cercare i tuoi messaggi e a citarli quando devo organizzare almeno due ruoli e le votazioni per domani????

 

Se sei buona dimostralo e impegnati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Secondo te io spreco un'ora a cercare i tuoi messaggi e a citarli quando devo organizzare almeno due ruoli e le votazioni per domani????

 

Se sei buona dimostralo e impegnati. 

Ora ceno, dopocena ci posso provare.

Ma mi sembra abbastanza naturale che debba dare la priorità al lavoro, soprattutto se ho delle chiamate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Se sei bionda con gli occhi azzurri però fammi sapere. PS: anche rossa. [Spoiler] scherzo, in genere basta che respiri [/spoiler]

Stavamo dicendo oggi in chat che dovrebbero introdurre un nuovo tipo di morte a lupus tutto per te 

 

Spoiler

Il morto di figa

 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.