Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

 

 

@Lorusgra vale anche per te e in caso per @Stecata se come ha detto lui avrà voglia/tempo di rispondere 🧡

Come sempre, individuare i buoni e seguirli. Se parli di indizi , no , non ne ho lasciati, credo che fingendo un ruolo potevo creare confusione nel villaggio, immagina se fossi stato il contadino visto L e mi fossi dato ruolo ? In più non ho mai espresso di essere contadino in maniera decisa per lasciare il dubbio. Cioè se non ti esponi ne come ruolo ne come contadino c'è più probabilità che ti pensino ruolo che non vuole morire sbranato. Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Fede e @Nerea ora che è tornata la calma lullah vuole sapere quale è stata la vostra strategia per essere utili come contadine semplici. Tipo, di solito ci si finge ruolo per attirare il morso. Voi che avete fatto da CS in questa partita per aiutare il villaggio al meglio? 

 

 

@Lorusgra vale anche per te e in caso per @Stecata se come ha detto lui avrà voglia/tempo di rispondere 🧡

Io non ho lasciato indizi. Ammetto che ci ho provato, ma di solito evito per non confondere gli stessi ruoli. Preferisco provare a risultare rompina ai lupi e quindi da togliere di mezzo. Ma non accade mai. Infatti risulto sempre al centro dei sospetti. Mi sono trovata subito nella condizione di essere messa in discussione come giocatrice e mi sono attirata sospetti, quindi ho evitato di creare maggiore confusione ai ruoli o di farli uscire involontariamente. 

 

Non mi sono mai offerta come seconda al rogo perché una mia sondata poteva falsare anche la visione della partita. Ho provato ad essere una che rompeva o pericolosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Nono ci sono 🧡. Però hai aperto un attimo lo spiraglio e mmmmmhhhh.

 

Comunque se sei cattiva ti do l'award

No non lo sono. Dove te lo avrei aperto? Quando ho detto che a me stava bene rogare anche Fede se non ci mettiamo d'accordo su Jack? 

 

Mi sta bene. Sono pulita, non posso saperlo se lo sono di sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No non lo sono. Dove te lo avrei aperto? Quando ho detto che a me stava bene rogare anche Fede se non ci mettiamo d'accordo su Jack? 

 

Mi sta bene. Sono pulita, non posso saperlo se lo sono di sondata. 

Non so Gra. Se dovessi scegliere tra fede e Nerea, rogherei Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Mmmm cosa non ti piace? 

A.memoria fede ogni tanto ha preso delle posizioni, magari quello che mi riguarda mi rimane più impresso ma nella scorsa DL non mi avrebbe mai votato, per lo meno lo ha dicchiarazione più volte. Nerea invece ha dato il voto decisivo a Shino che si era detta ruolo. Poi ovviamente la cosa va approfondita, ma al momento è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Tornando seri. Io ho il 18 del mio bestie adesso. Quindi potrò seguire poco.

 

Possiamo organizzare soprattutto il capovillaggio per domani? Per evitare che voti di nuovo gra.... 

 

@Scarecrow puoi ripetermi le tue ricerche? Stanotte non puoi agire vero?

 

Ha detto prestigiatore notte 2 e Spelacchiato notte 4

 

No oggi no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

In più Nerea aveva detto qualcosa come "non è vero che i lupi non possono muore a caso". Il riferimento era ad una scorsa partita, ma vuoi vedere che fosse anche a questa con la morte a caso di Hyd suo compagno lupo? ?

Lo ha detto anche Jack!

 

Hyd votato a sorpresa, non aveva avuto tempo di potersi salvare. 

 

Lo dice quando metto in dubbio che un lupo si sarebbe almeno salvato. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.