Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, mariosan said:

Comunque ho capito finalmente il ruolo di hex spero. Ieri pensavo fosse ispettore ma la info che ha dato era diversa in realtà. Quindi può essere che possono campare lui e scare e forse Bach era il ruolo che pensavo avesse Hex  xD

Bach era ruolo ma non ho capito che ruolo.

 

Sì ma i Lupi chi sono?

 

Uno tra Fede e Nerea mi sta bene.

 

Uno l’avremo bruciato (Hyd o Shinobu)

 

Poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Ora. La prima cosa da fare in assoluto è CHIARIRE I RUOLI DEI MORTI, ossia cosa si stavano dando (Carmy, Shino), Meri, Bach e marvoch. 

Per me possiamo fare anche proprio un totoruoli sui morti. 

 

Chiedo a tutti di partecipare. Poi possiamo procedere a chiudere il cerchio sui vivi. Andiamo con ordine. 

 

Io penso veggente Carmy e Shino al massimo Tamburina o Prol. Se Shino è proL allora la tamburina era mery probabilmente. Marvoch si è dato ruolo ma non ne aveva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Ora. La prima cosa da fare in assoluto è CHIARIRE I RUOLI DEI MORTI, ossia cosa si stavano dando (Carmy, Shino), Meri, Bach e marvoch. 

Per me possiamo fare anche proprio un totoruoli sui morti. 

 

Chiedo a tutti di partecipare. Poi possiamo procedere a chiudere il cerchio sui vivi. Andiamo con ordine. 

 

Io è tre giorni che lo sto facendo eh, ma non è semplice sennò avevamo risolto la partita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ora. La prima cosa da fare in assoluto è CHIARIRE I RUOLI DEI MORTI, ossia cosa si stavano dando (Carmy, Shino), Meri, Bach e marvoch. 

Per me possiamo fare anche proprio un totoruoli sui morti. 

 

Chiedo a tutti di partecipare. Poi possiamo procedere a chiudere il cerchio sui vivi. Andiamo con ordine. 

 

Non hai ancora capito cos'era Carmelita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Che Bach era ruolo, cioè parlava molto di leggere e di stupidi quindi avevo pensato ad un messaggero. Ma boh

Bach per me era ruolo, guarda qua.

 

99F5D44A-EE30-4E67-8444-F2CB0594697F.jpeg

 

Lui dice “i ruoli sono 7”, poi elenca 6 nomi, mette i puntini di sospensione e dice “siamo già a 7”.

Quindi includeva se stesso.

 

Io l’ho capita così e credo che torni.

 

Ma non ho mai capito che ruolo diceva di avere.

 

Il Messaggero lo stavo dando a un altro.

 

Tu sei stato coinvolto nelle comunicazioni? Si può dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Bach per me era ruolo, guarda qua.

 

99F5D44A-EE30-4E67-8444-F2CB0594697F.jpeg

 

Lui dice “i ruoli sono 7”, poi elenca 6 nomi, mette i puntini di sospensione e dice “siamo già a 7”.

Quindi includeva se stesso.

 

Io l’ho capita così e credo che torni.

 

Ma non ho mai capito che ruolo diceva di avere.

 

Il Messaggero lo stavo dando a un altro.

 

Tu sei stato coinvolto nelle comunicazioni? Si può dire?

Sisi io sono stato coinvolto in una dee comunicazioni,  a sta persona ho detto che doveva smetterla di certificare gente a cazzo e mi ha risposto che aveva certificato solo una persona e lo stava facendo perché non voleva che i lupi indirizzassero la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Sisi io sono stato coinvolto in una dee comunicazioni,  a sta persona ho detto che doveva smetterla di certificare gente a cazzo e mi ha risposto che aveva certificato solo una persona e lo stava facendo perché non voleva che i lupi indirizzassero la piazza.

Eh allora penso di aver capito chi sia il Messaggero perché ha fatto capire di averti coinvolto.

 

Mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bach per me era ruolo, guarda qua.

 

99F5D44A-EE30-4E67-8444-F2CB0594697F.jpeg

 

Lui dice “i ruoli sono 7”, poi elenca 6 nomi, mette i puntini di sospensione e dice “siamo già a 7”.

Quindi includeva se stesso.

 

Io l’ho capita così e credo che torni.

 

Ma non ho mai capito che ruolo diceva di avere.

 

Il Messaggero lo stavo dando a un altro.

 

Tu sei stato coinvolto nelle comunicazioni? Si può dire?

Esatto. Io e lullah glielo abbiamo chiesto direttamente più volte ieri se si dava ruolo o no e ci ha risposto che non sappiamo leggere. 

Non piangerò comunque per la morte di Bach, lo devo dire. 

 

Non si stava dando messaggero a mio parere. Perché lo pensavi @mariosan

 

Poi Jack, visto che oggi stai scrivendo così tanto, ti chiedo di praprsrmi un bello schemino con gli scenari in base a Bach NL/L. Puoi? Grazie. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Esatto. Io e lullah glielo abbiamo chiesto direttamente più volte ieri se si dava ruolo o no e ci ha risposto che non sappiamo leggere. 

Non piangerò comunque per la morte di Bach, lo devo dire. 

 

Non si stava dando messaggero a mio parere. Perché lo pensavi? 

 

Poi Jack, visto che oggi stai scrivendo così tanto, ti chiedo di praprsrmi un bello schemino con gli scenari in base a Bach NL/L. Puoi? Grazie. 

Lui vi rispondeva che non sapevate leggere perché già aveva detto di essere ruolo in questo post credo.

 

Ora ti faccio lo schemino.

 

Cmq io scrivo sempre tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non hai ancora capito cos'era Carmelita?

No amore mio ormai non ho sicurezze. Ti prego dillo senza peli sulla lingua. 

 

Comunque sclero perché mi dice che ho finito le reazioni disponibili per oggi... Quando si refreshano? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Esatto. Io e lullah glielo abbiamo chiesto direttamente più volte ieri se si dava ruolo o no e ci ha risposto che non sappiamo leggere. 

Non piangerò comunque per la morte di Bach, lo devo dire. 

 

Non si stava dando messaggero a mio parere. Perché lo pensavi? 

 

Poi Jack, visto che oggi stai scrivendo così tanto, ti chiedo di praprsrmi un bello schemino con gli scenari in base a Bach NL/L. Puoi? Grazie. 

Non lo pensavo messaggero, rispondevo a mario che lo pensava tale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds

 

Bach Lupo

- Allora Lupo probabile Hyd perché bach ha sempre detto "secondo me hyd era Lupo" e i Lupi qualche volta si tradiscono dicendo ste cose qua facendoli passare per ragionamenti contadini.

- Ultimo Lupo: probabilmente Fede ad esclusione (stecata e gra condannando Hyd; mario mi pare buono; hex ha un ruolo; tali ha un ruolo; nerea e bach si sono fatti la guerra e non mi sembra un teatrino)

 

Secondo me però bach era più buono che cattivo quindi

 

Bach Non Lupo

- Dato che il Nero non sta agendo penso sempre Hyd papabile Lupo Nero

- Scare papabile Lupo

- Altro Lupo tra Fede e Nerea. Scare ha accusato Nerea una volta, devo rileggere la risposta di Nerea per vedere se fosse un teatrino o se sembra un'accusa sincera.

Se Scare non fosse Lupo non saprei che pesci prendere: direi sempre di andare su Fede in primis e Nerea in secundis, perché sono quelle che possono essere Lupi con varie persone.

 

Tali ultima cosa: ieri Scare ti ha detto "se io fossi Lupo ti avrei già sbranato perché ho capito il tuo ruolo". Ma questa secondo me è una cavolata perché 1)il tuo ruolo non è la priorità e 2)tu appoggi molto scare quindi a lui fai comodo vivo. Rifletteteci tu e @SuicideLullaby su sta cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No amore mio ormai non ho sicurezze. Ti prego dillo senza peli sulla lingua. 

 

Comunque sclero perché mi dice che ho finito le reazioni disponibili per oggi... Quando si refreshano? 

Tallin sei ormai troppo grande per essere imboccato e troppo piccolo per avere la badante. Carmelita ha lo storico di giorno 0 e giorno 1. Lo faccio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Talilinds

 

Bach Lupo

- Allora Lupo probabile Hyd perché bach ha sempre detto "secondo me hyd era Lupo" e i Lupi qualche volta si tradiscono dicendo ste cose qua facendoli passare per ragionamenti contadini.

- Ultimo Lupo: probabilmente Fede ad esclusione (stecata e gra condannando Hyd; mario mi pare buono; hex ha un ruolo; tali ha un ruolo; nerea e bach si sono fatti la guerra e non mi sembra un teatrino)

 

Secondo me però bach era più buono che cattivo quindi

 

Bach Non Lupo

- Dato che il Nero non sta agendo penso sempre Hyd papabile Lupo Nero

- Scare papabile Lupo

- Altro Lupo tra Fede e Nerea. Scare ha accusato Nerea una volta, devo rileggere la risposta di Nerea per vedere se fosse un teatrino o se sembra un'accusa sincera.

Se Scare non fosse Lupo non saprei che pesci prendere: direi sempre di andare su Fede in primis e Nerea in secundis, perché sono quelle che possono essere Lupi con varie persone.

 

Tali ultima cosa: ieri Scare ti ha detto "se io fossi Lupo ti avrei già sbranato perché ho capito il tuo ruolo". Ma questa secondo me è una cavolata perché 1)il tuo ruolo non è la priorità e 2)tu appoggi molto scare quindi a lui fai comodo vivo. Rifletteteci tu e @SuicideLullaby su sta cosa.

 

Grazie. E ci ho pensato a quella cosa dell'ultimo paragrafo. Ma tanto oggi chiudiamo il cerchio.  

 

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Tallin sei ormai troppo grande per essere imboccato e troppo piccolo per avere la badante. Carmelita ha lo storico di giorno 0 e giorno 1. Lo faccio per te.

Eh?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.