Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

boris-proda.gif

 

Nessuno capisce la tragedia dei raccomandati, c'hai mai pensato? Tutti te guardano male, devi fa' el doppio del lavoro e anche in quel caso non sempre serve a conquistarti la stima di quelli che lavorano co' te, c'hai mai pensato?

 

 

NELLA NOTTE MUORE.....

Spoiler

MERI!!!

 

 

@Stecata

@JackShepard + @Doom

@Hexdrinker + @Yeatu

@Fede

@Marvoch

@Nerea

@Talilinds + @SuicideLullaby

@mariosan

@bachforever

@Lorusgra

@Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvochte la faccio molto semplice, non ci vuole un genio: se tu ti proponi di essere messo come secondo per il rogo, vuol dire che sai che sei visto innocente. Questa certezza ce l’hai solo se sei ruolo. Ergo ti stai dando ruolo. Si aggiunge anche jack all’elenco che avevo già fatto… e mordono meri. Continuiamo a girarci intorno o la prendiamo in considerazione l’idea che qualcuno menta?

inoltre io i post di talilinds li salto a piè pari, trasudano viscidume, sono irritanti e fanno solo fumo. Per quel che ho letto non ha mai lasciato intendere il ruolo, spacciandosi comunque tale, per cui chi dice che c’è un ruolo che dorme dovrebbe prendere in considerazione che non abbia capito. Mi stupisco invece di chi lo avrebbe capito. Ancora di più se penso che le stesse persone hanno dimostrato di non essere in grado di leggere.

Pessima ancora una volta Nerea che attacca talilinds tutto il giorno e poi vota shino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Come prima cosa noto che non c'è il voto del capovillaggio, intanto, il che è abbastanza demotivante. La seconda che non ci sono state associazioni molto probabilmente, la terza è che sono vivo e quindi molto probabilmente Shino cattiva, sulla quarta e quinta ci ragiono su 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non ci sia il voto del capovillaggio vuol dire che o è stato usato l'alfa o il capovillaggio era Shino (o il capovillaggio è vivo e non ha votato, ma in tal caso @Jesus 'SnaKe SuperPuppy verrebbe scelto uno a caso su random. Org?) 

 

Possiamo svelare l'arcano su Carmy e Shinobu, dato che tutti continuiamo a dire che il furto ruoli è dietro l'angolo? 

Mi rivolgo soprattutto a @Scarecrow@Scarecrow @Marvochche ieri sembravano aver capito molto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Il fatto che non ci sia il voto del capovillaggio vuol dire che o è stato usato l'alfa o il capovillaggio era Shino (o il capovillaggio è vivo e non ha votato, ma in tal caso @Jesus 'SnaKe SuperPuppy verrebbe scelto uno a caso su random. Org?) 

 

Possiamo svelare l'arcano su Carmy e Shinobu, dato che tutti continuiamo a dire che il furto ruoli è dietro l'angolo? 

Mi rivolgo soprattutto a @Scarecrow@Scarecrow @Marvochche ieri sembravano aver capito molto. 

 

Se ci riflettiamo non ha molto senso aver usato l'alpha per il capovillaggio. 

Avevo pensato a merí capovillaggio per il voto a me, ma non mi spiego perché Jack abbia aspettato merí per comprendere la posizione di Shinobu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre impegnato per rispondere al meglio, in modo puntuale ma intransigente su ciò che veniva detto su di me. 

 

Se @bachforever hai intenzione di intavolare un dialogo serio io ci sono, altrimenti non ho intenzione di sprecare tempo a parlare a un muro. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Io mi sono sempre impegnato per rispondere al meglio, in modo puntuale ma intransigente su ciò che veniva detto su di me. 

 

Se @bachforever ha intenzione di intavolare un dialogo serio io ci sono, altrimenti non ho intenzione di sprecare tempo a parlare a un muro. 

Cmq 2 conti su chi potesse essere il capovillaggio,.con carta e penna in mano, credo riusciMo a farlo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Lorusgra said:

Se ci riflettiamo non ha molto senso aver usato l'alpha per il capovillaggio. 

Avevo pensato a merí capovillaggio per il voto a me, ma non mi spiego perché Jack abbia aspettato merí per comprendere la posizione di Shinobu. 

Ma cosa c’è da capire scusa?

Meri aveva scritto una cosa tipo “Carmy non aveva la sondata su Talilinds, questa per me è una certezza”.

E visto che tutto ieri abbiamo detto che forse c’era un ruolo che dormiva e non si stava accorgendo di un furto

ruolo, ho pensato potesse essere Meri.

Poi però ha scritto “io non ho nulla che possa smentire Shinobu” e quindi l’ipotesi è caduta.

Perché tutto sto interesse? Secondo me

si capiva sta cosa e comunque è abbastanza ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

VOTI PER ARRINGHE GIORNO 1

Spoiler

Mario vota fede (1)

Scare vota Shino (1)

Hyd vota Gra (1)

Jack vota Carmy (1)

Nerea vota Bach (1)

Stecata vota Hex (1)

merî vota gra (2)

Tali vota Carmy (2)

 

Arringhe giorno 1

Bach, Shino e Hex non hanno arringato. 

 

Arringa fede

Spoiler

Sono buona, sto cercando di essere partecipativa nella ricerca dei lupi e di condividere con voi i miei pensieri, per quanto banali.

 

Non abbiamo a disposizione tanti roghi da sprecare, quindi pensiamoci bene e cerchiamo di tenere in considerazione più fattori possibili (incluso un pizzico di meta, se necessario, visto che siamo agli inizi).

 

Vi lascio un po' di sensazioni:

 

Negli ultimi interventi mi sta piacendo sempre meno Shino, mi sembra che abbia un po' la coda di paglia e stia facendo di tutto per non rogare.

 

Bach se non interviene più è invalutabile.

 

Carmy non mi dà sensazioni negative per il momento, uguale a qualche ora fa.

 

Hex non lo inquadro, mi piacerebbe sentirlo di più, idem Gra.

 

Tali mi sta piacendo più di prima, è energico ma mi pare anche autentico per il momento.

 

Gli assenti hardcore tipo cekko li scomoderei domani. Anche mario non ha fatto grandi interventi.

 

Tra tutti la peggiore forse Shino, per ora sono intenzionata a votare lei

 

Arringa Gra 

Spoiler

A quanto pare non piaccio perché rompo gli zebedei e probabilmente qualcosa ho smosso e innervosito, saranno cose da valutare in seguito. Il voto di Hyd a gamba tesa e quello di Meri che è stata tirata in ballo da me, sicuramente sono da tenere in considerazione. Non mi sono ancora aggiornata del tutto, vado a rilento in base agli impegni. Resta il fatto che non mi farò rogare così facilmente soprattutto da buona. Sono per i contadini, lavoro per i contadini e vivo per i contadini.

 

#a morte i lupi tutta la vita.

 

Arringa carmy

Spoiler

Non sono da rogare per pochi e semplici motivi, il primo tra tutti perché non sono L

 

Poi, ho cercato di essere partecipe e reperire opinioni in piazza.

 

Ho espresso pareri su chi credo buono e chi no, senza nascondermi.

 

Non ho passato la giornata a difendere solo me stessa, come qualcuno, o trovare pretesti inutili per accusare altri a caso per scrollarmi di dosso la paura di essere votata.

 

Eppure tra tutti sono stata l'unica portata in arringa con due voti, quindi immagino di aver giuocato male a questo punto se mi pensate così cattiva, ma non credo di meritare questa diffidenza, anzi. Insomma se rogassi fareste un favore solo ai cattivi.

 

Non voglio convincere nessuno della mia indubbia innocenza,e le arringhe sono inutili, si roga lo stesso a caso, però guardatevi attorno perché qualcuno ve la sta facendo.  

 

VOTI

Giorno 1:

bachforever vota JackShepard (1)

Fede vota Shinobu Sanada (1)

Scarecrow vota Shinobu Sanada (2)

Nerea vota Fede (1)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (1)

Talilinds vota Carmy (1)

mariosan vota JackShepard (2)

Hexdrinker vota Talilinds (1)

Lorusgra vota Hyd (1)

Carmy vota Hyd (2)

JackShepard vota Talilinds (2)

Stecata vota Hyd (3)

 

Astenuti: Meri, Hyd

Muore Hyd al rogo. 

 

Giorno 2 

Lorusgra vota Shinobu Sanada (1)

bachforever vota Talilinds (1)

mariosan vota Shinobu Sanada (2)

Shinobu Sanada vota Scarecrow (1)

Stecata vota Shinobu Sanada (3)

JackShepard vota Talilinds (2)

Nerea vota Shinobu Sanada (4)

Marvoch vota Hexdrinker (1)

Scarecrow vota Hexdrinker (2)

Meri vota Hexdrinker (3)

Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

Talilinds vota Hexdrinker (4)

Fede vota Shinobu Sanada (6)

 

Muore Shinobu al rogo. 

 

Non sapevo se aggiungere l'ultimo mess di Shino come pseudoarringa. Dite voi se volete aggiungere altro di rilevante, spero sia utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se i lupi non puntano chi sta parlando tanto creando 25 pagine di conversazione,  forse chi sta parlando tanto non lo sta facendo nella direzione coretta o è lupo lui stesso? È impossibile rileggere i giorni comunque, scrivete 10 post all'ora ciascuno e poi arrivate a 10 minuti dalla fine a non sapere manco chi mettere secondo al rogo e a svegliarvi attaccando ieri gra, il giorno prima me. Non che attaccare gra non sia giusto eh, ma farlo con meno post e un pochino prima eviterebbe di rendere la rilettura impossibile. Non so se dirvi il ruolo e ci risentiamo domani perché così non si può piu giocare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque se i lupi non puntano chi sta parlando tanto creando 25 pagine di conversazione,  forse chi sta parlando tanto non lo sta facendo nella direzione coretta o è lupo lui stesso? È impossibile rileggere i giorni comunque, scrivete 10 post all'ora ciascuno e poi arrivate a 10 minuti dalla fine a non sapere manco chi mettere secondo al rogo e a svegliarvi attaccando ieri gra, il giorno prima me. Non che attaccare gra non sia giusto eh, ma farlo con meno post e un pochino prima eviterebbe di rendere la rilettura impossibile. Non so se dirvi il ruolo e ci risentiamo domani perché così non si può piu giocare 

Insomma, tutti ruolo, ma sa che in sta partita magari c'è anche qualcuno con un doppio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.