Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Va be @bachforever comunque per te ne sarei uscita male anche se fossi morta io-.-“ 

ecco.

ormai il post di prima è andato:/ 

comunque ieri avevo votato shino ler una parvenza di strategia che avevo intuito in piazza anziche fare il bastion contrario che entro loggo e sparisco e ritorno a gettare sentenze come fai tu o mariosan.

se mi avessi letta lo sapresti.

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.svelato il mistero di shino hyd e scare puo benissimo rogare lui e poi mario.

visto che ieri sono stata male per sicurezza comunque voto adesso e poi mi metto in pari:/ torno a lavoro

 

Piangina e "tu sei peggio gne gne gne". non male come difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore voi altri oltre Bach e soprattutto quelli che ho già taggato, vi rileggete Nerea? Se volete andare su scare prima per la sondata losca bah, intanto lui si è dato ruolo. 

 

Nerea 0. 

 

Edit: io ripeto che non ho intenzione di rogare. Se volete l'arringa la faccio. Se volete qualsiasi chiarimento basta chiedere, sono sempre stato disponibile. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Per favore voi altri oltre Bach e soprattutto quelli che ho già taggato, vi rileggete Nerea? Se volete andare su scare prima per la sondata losca bah, intanto lui si è dato ruolo. 

 

Nerea 0. 

A me Nere aperò sembra spontanea e sincera nello scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ieri non bisognava bruciare Shinobu secondo me, perché era sondata NL.

 

Ora, a voler bruciare Shinobu erano Lorusgra, Talilinds, Marvoch, Scarecrow, mariosan e stecata.

 

Non sarete 6 cattivi, ovviamente, ma capire chi tra voi era in buona fede e chi no mi risulta impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Jack ha sul gruppone le arringhe ma anche di aver salvato Carmy e la sua sondata dal rogo. 

Per me sbagli con Shino postino e non dico altro perché ci puoi arrivare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, bachforever said:

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

 

No, Talilinds e Nera insieme è impossibile, si stanno facendo una guerra da due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Il problema è che ieri non bisognava bruciare Shinobu secondo me, perché era sondata NL.

 

Ora, a voler bruciare Shinobu erano Lorusgra, Talilinds, Marvoch, Scarecrow, mariosan e stecata.

 

Non sarete 6 cattivi, ovviamente, ma capire chi tra voi era in buona fede e chi no mi risulta impossibile.

Io ho capito solo adesso Jack. Mi spiace.

Ieri ho chiesto varie volte perché non avremmo dovuto votarla e come funzionava la cosa del secondo. Non è che volevo bruciare Shino, per me era un boh.Ma non avevo visto migliore alternativa data la sondata, e non avevo capito quelli che ieri hai definito tuoi "altri ragionamenti". 

 

E soprattutto, ho aspettato la piazza e vi ho seguiti (al contrario di Nerea che dopo aver chiesto ha fatto il contrario). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

 

No, Talilinds e Nera insieme è impossibile, si stanno facendo una guerra da due giorni

 

Come se da lupo fosse vietato fare il teatrino contro un altro, magari perché mal visti entrambi in piazza, ed infatti l'ho specificato che nerea non ci starebbe con quei due anche se potrebbe essere una tattica.

Comunque @Nerea visto che voti talilinds e io sono quello che entra e sparisce che sta facendo peggio di te, spiegami perché l'ho votato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Io ho capito solo adesso Jack. Mi spiace.

Ieri ho chiesto varie volte perché non avremmo dovuto votarla e come funzionava la cosa del secondo. Non è che volevo bruciare Shino, per me era un boh.Ma non avevo visto migliore alternativa data la sondata, e non avevo capito quelli che ieri hai definito tuoi "altri ragionamenti". 

 

E soprattutto, ho aspettato la piazza e vi ho seguiti (al contrario di Nerea che dopo aver chiesto ha fatto il contrario). 

Ma veramente ieri tu molto presto mi hai detto “Tu vuoi bruciare Scarecrow, salvando Shinobu e mettendo Meri come seconda per certificarla, quando lei magari è lo Spelacchiato”.

 

Quindi tu da subito volevi bruciare Shinobu, salvare Scare e hai infangato me e Meri.


Quel post me lo ricordo bene e mi puzza abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma veramente ieri tu molto presto mi hai detto “Tu vuoi bruciare Scarecrow, salvando Shinobu e mettendo Meri come seconda per certificarla, quando lei magari è lo Spelacchiato”.

 

Quindi tu da subito volevi bruciare Shinobu, salvare Scare e hai infangato me e Meri.


Quel post me lo ricordo bene e mi puzza abbastanza

Era la fase in cui ti pensavo lupo e volevo prestarti i piedi.

Era un'accusa per te, non per Shino. Che cercavo di far quadrare con tuoi possibili compagni. 

L'accusa a Shino e il salvataggio di Scare che ne sarebbero risultati erano conseguenze accidentali del mio ragionamento, non era la parte che ho preso in considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Stecatacomunque vedo che hai abbandonato la passione per la droga, sono contento. Peccato solo che l'alcool alle 11 di mattina col caldo faccia danni uguale. Dove cazzo hai letto carmy capovillaggio e shino tamburina lo sai solo tu.

Provo a rispiegartelo: al di là del fatto che camy ha scritto chiaramente che cercava riferimenti NEGLI altri, e non che le aveva lei, ha fatto un riferimento preciso alla qualità, che è una frase di René Ferretti nella serie.  Io in shino ci avevo visto il postino, magari mi sbaglio e sono intercambiabili, magari la sondata che ha shino non era neanche di ieri ma del giorno prima, quindi non invertita. Ci sono troppe cose che non tornano su scare. con talilinds ci starebbe benissimo. Non ci starebbe nerea ma può essere una tattica.

Ah, mi avevi chiesto di jack. In stand by al momento. Ha sul groppone la morte del veggente con le sue arringe demmerda, ma c'è gente molto peggio.

Guarda Bach, per motivi che non ti sto a spiegare ho passato la notte in bianco. Se ho preso qualche abbaglio ci può stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Era la fase in cui ti pensavo lupo e volevo prestarti i piedi.

Era un'accusa per te, non per Shino. Che cercavo di far quadrare con tuoi possibili compagni. 

L'accusa a Shino e il salvataggio di Scare che ne sarebbero risultati erano conseguenze accidentali del mio ragionamento, non era la parte che ho preso in considerazione. 

Ma se Lullah pensa che Nerea sembra la solita Nerea, chi sono i sospetti di Lullah?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Come se da lupo fosse vietato fare il teatrino contro un altro, magari perché mal visti entrambi in piazza, ed infatti l'ho specificato che nerea non ci starebbe con quei due anche se potrebbe essere una tattica.

Comunque @Nerea visto che voti talilinds e io sono quello che entra e sparisce che sta facendo peggio di te, spiegami perché l'ho votato ieri.

Nerea non era mai stata mal vista in piazza, era defilata. La ho stanata io e torchiata io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma se Lullah pensa che Nerea sembra la solita Nerea, chi sono i sospetti di Lullah?

Sta rileggendo Nerea apposta. Per i sospetti di lulla vedi la mia listona di ieri, adesso glieli richiedo. 

 

E ancora deve recuperare giorno 0 e 1, non so come sia messa al momento. È stata impegnata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il problema è che ieri non bisognava bruciare Shinobu secondo me, perché era sondata NL.

 

Ora, a voler bruciare Shinobu erano Lorusgra, Talilinds, Marvoch, Scarecrow, mariosan e stecata.

 

Non sarete 6 cattivi, ovviamente, ma capire chi tra voi era in buona fede e chi no mi risulta impossibile.

Jack, però sei troppo approssimativo in questa partita e questa cosa mi fa salire ancora di più il dubbio su di te. Perché hai tutti gli elementi per valutare, interazioni , info e votazioni. Se vuoi indagare si può tranquillamente, non credo sia impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Per favore voi altri oltre Bach e soprattutto quelli che ho già taggato, vi rileggete Nerea? Se volete andare su scare prima per la sondata losca bah, intanto lui si è dato ruolo. 

 

Nerea 0. 

 

Edit: io ripeto che non ho intenzione di rogare. Se volete l'arringa la faccio. Se volete qualsiasi chiarimento basta chiedere, sono sempre stato disponibile. 

Io penso che se hai qualcosa da dire lo.devi dire eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Jack, però sei troppo approssimativo in questa partita e questa cosa mi fa salire ancora di più il dubbio su di te. Perché hai tutti gli elementi per valutare, interazioni , info e votazioni. Se vuoi indagare si può tranquillamente, non credo sia impossibile.

Non sono d’accordo per nulla.

 

La votazione di ieri ho già detto che è stata falsata dal fatto che essendoci un Losco tra Hyd e Shinobu molti si sono appoggiati a questo discorso e non sono valutabili.

La votazione più interessante è la prima e quella va tenuta in conto.

 

Poi: le interazioni si possono ricostruire quando si ha un Lupo certo in mano, ma non ce l’abbiamo.

 

Infine: io sto provando a fare terzetti possibili e impossibili di Lupi ma siamo troppi giocatori vivi e molti giocatori stanno bene Lupi con tante persone.

Quindi di terzetti di Lupi possibili me ne vengono troppi.

 

Pendo che oggi voterò la persona che mi convince di meno alla luce di tutta la partita giocata, ma ancora c’è tempo per decidere chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.