Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

E allora cosa intendevi dire?

Che stavamo ancora più confusi di prima. Se te lo devo dire chiaramente era per sottolineare che non ci stavo capendo niente e che non sapevamo manco se le cose che stavamo facendo era giuste o sbagliate. Non sapevo più da che lato fidarmi. 

 

Ma resta il fatto che non serviva sottolineare che shino poteva essere postino/veggente e tirare dentro Merí per smentirla, per me le hai messo il faro addosso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi in pratica, prima sondata tenuta dal postino su Shino NL che poi manda a Shino stessa come sempre. Inoltre Hyd cattivo bruciato a caso? 

Al 50% Hyd potrebbe essere incompreso. 

 

@JackShepard nel post successivo ad hex dici che io ho variabili? Quindi pensi che io abbia mentito sulla sondata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Che stavamo ancora più confusi di prima. Se te lo devo dire chiaramente era per sottolineare che non ci stavo capendo niente e che non sapevamo manco se le cose che stavamo facendo era giuste o sbagliate. Non sapevo più da che lato fidarmi. 

 

 

Boh io ho visto meri postare e tu subito dopo scrivere "vabè ciaone" che ho letto come "ora ci mancava solo meri!"

 

Quindi dal mio punto di vista sei tu che hai messo i fari su Meri, perché io l'ho notata in seguito al tuo post, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Al 50% Hyd potrebbe essere incompreso. 

 

@JackShepard nel post successivo ad hex dici che io ho variabili? Quindi pensi che io abbia mentito sulla sondata? 

E' una possibilità sì, perché mario ha scritto due volte di fila "bruciando sia hyd che shino uccidiamo un cattivo".
Ma questo non è assodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard ha scritto:

orusgra ho fatto la fatica immane di rileggerti. Giorno 0 e 1 confermo le impressioni positive su di te. Giorno 2 mi sei un po' scesa perché secondo me ti sei adagiata sul fatto "ho la sondata losca su Shinobu, quindi votiamo Shinobu e poi si vedrà"

Quando mi sarei adagiata? Potevo evitare di partecipare ieri, visto che secondo te mi sono adagiata. 

Sta cosa mi manda in bestia, perché adagiata proprio no. Solo perché non gioco al rimpiattino con i ruoli che solo voi capite, non significa che me ne frego del rogo. 

Ma degli altri che si sono prodigati bellamente a votare shinobu dietro le scie altrui, non ne fai menzione. Il voto di nerea che manda in crisi una possibilità di cambiare rotta o cmq della strategia che volevate attuare, non ne fai menzione. Il voto di Fede che lo piazza alla fine zitto zitto, perché tanto stiamo bruciando Shinobu, non ti interessa nemmeno. Però io che metto due meme e dico che mi state mandando in tilt, mi hai messo alla gogna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha scritto:

Mi pare di aver ribadito un discreto numero di volte che non siete capaci a leggere.

Aiutaci visto che siamo stupidi e ribadiscilo di nuovo per noi minorati mentali comuni. 

 

Dai bach, sii un po' più collaborativo però, sembra che ti è andato di traverso il pasto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Quando mi sarei adagiata? Potevo evitare di partecipare ieri, visto che secondo te mi sono adagiata. 

Sta cosa mi manda in bestia, perché adagiata proprio no. Solo perché non gioco al rimpiattino con i ruoli che solo voi capite, non significa che me ne frego del rogo. 

Ma degli altri che si sono prodigati bellamente a votare shinobu dietro le scie altrui, non ne fai menzione. Il voto di nerea che manda in crisi una possibilità di cambiare rotta o cmq della strategia che volevate attuare, non ne fai menzione. Il voto di Fede che lo piazza alla fine zitto zitto, perché tanto stiamo bruciando Shinobu, non ti interessa nemmeno. Però io che metto due meme e dico che mi state mandando in tilt, mi hai messo alla gogna. 

Ma veramente sto parlando di tutti, mica solo di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Una cosa, da lupo pensate che tallinds avesse controllato gli accessi di meri per vedere se fosse ruolo per poi sputtanare di averlo fatto?

 

Comunque non capisco perché state tutti criticando il fatto che la gente si dia ruolo, c'è il principe tra gli inconsapevoli che è una gran cosa se fosse sbranato. Quindi io da cs non mi darei mai al rogo senza combattere (uscirà fuori che era hyd e bestemmieró) 

Con shino innocente, hyd era losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento ottimismo: ma il fatto che non ci sia stato doppio sbrano con vari ruoli esposti può voler dire che il nero è morto? 

 

 

2 minutes ago, Lorusgra said:

Il voto di Fede che lo piazza alla fine zitto zitto, perché tanto stiamo bruciando Shinobu, non ti interessa nemmeno. Però io che metto due meme e dico che mi state mandando in tilt, mi hai messo alla gogna. 

Ho già spiegato poco fa il perché del mio voto.

Io Shino la ritenevo cattiva.

L'ho votata sia il primo che il secondo giorno, e tuttora mi convince pochissimo l'idea che fosse buona, ruolo e non sia uscita allo scoperto prima di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Marvoch said:

Aiutaci visto che siamo stupidi e ribadiscilo di nuovo per noi minorati mentali comuni. 

 

Dai bach, sii un po' più collaborativo però, sembra che ti è andato di traverso il pasto. 

L'ho riletto io visto che cmq ha scritto poco, penso si sia dato ruolo (sottolineo il "penso").

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Aiutaci visto che siamo stupidi e ribadiscilo di nuovo per noi minorati mentali comuni. 

 

Dai bach, sii un po' più collaborativo però, sembra che ti è andato di traverso il pasto. 

Ma certo he vi aiuto: vi ho ribadito più volte che non siete capaci a leggere, cosa devo darti, la schedina che mi ha inviato il master?

Per inciso non ho ancora capito cosa si darebbe Scare, per cui non lo sto attaccando per quello se ti può interessare. Talilinds mi viene in mente una cosa, ma come ti ho detto stamattina non sono sicurissimo di aver capito, né tantomeno che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque per me Carmy capovillaggio e shino tamburina. Meri non l'ho inquadrata, ma a meno che non abbia agito l'alpha  penso che sarebbe arrivato il voto del capovillaggio. Non credo che dopo aver votato gra oggi si teneva il voto.

Si, credo anche io che non si teneva il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Mi puoi dire cosa ne pensi di Jack? 

A giorno 1 volevo dargli le chiavi dello scantinato, a giorno 2 quelle del giardino, oggi non gli aprirei manco il cancelletto dell'area esterna. Diciamo che se all'inizio mi fidavo, mi sta cadendo un po' nelle ultime fasi. Ma allo stesso tempo si sta impegnando molto in topic, quindi io gli darei comunque il beneficio del dubbio per il momento. Più che altro perché il cerchio della fiducia è troppo stretto e come sai il tempo a nostra disposizione è poco causa set. Dobbiamo concentrarci sulle ipotesi più probabili e jack lo vedo meno lupo di altri. 

 

Questo non significa che non mi stia sbagliando, ma i dati per fare un ragionemento più ferrato non ci sono e possiamo andare a pancia, cosa che più o meno stiamo facendo tutti, basandoci sul poco che abbiamo. 

 

@Fede oppure nessuno ci ha capito una ceppa sui chi è cosa e facciamo tutti gli splendidi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ma @Marvoch e @Lorusgra? Possiamo avere le vostre impressioni? 

Che sono più confusa di prima e ormai ho scelto una strada. 

Mi sto fidando di marvoch, il quale in ogni post mi appare limpido, un po' meno di scare rispetto a ieri, ma devo ancora leggerlo oggi.

Stecata mi piace e te più vado avanti a leggerti e meno sospetto risulti, se devo esserti sincera. 

 

Il voto di nerea è pessimo cmq, visto che è stato chiesto un attimo di attesa per organizzarsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Shino capovillaggio vi fa così schifo? 

 

@bachforever ti abbiamo chiesto se ti sei dato ruolo o no, non di darci un indizio su quale ruolo sei (se quello era). 

Addirittura Shino capovillaggio? Boh, può essere. Non riesco però a togliermi dalla testa che fosse cattiva, devo rileggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.