Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

Adesso, Marvoch ha scritto:

Tu invece potresti fare la fatica di leggere il mio di post, dato che questa informazione l'ho riportata rotfl. Dai bach, fai un respiro. 

 

Hai capito benissimo cosa voglio dire. quel tuo post è solo un pretesto che non può stare in piedi. Parti dalla certezza di Hyd lupo? mi sta bene, l'ho detto che tra shino e hyd per me era hyd. Ma le analisi a caso puzzano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:

Hai capito benissimo cosa voglio dire. quel tuo post è solo un pretesto che non può stare in piedi. Parti dalla certezza di Hyd lupo? mi sta bene, l'ho detto che tra shino e hyd per me era hyd. Ma le analisi a caso puzzano molto.

No bach, non ho capito per niente cosa vuoi dire. 

 

Ti ho citato in quanto hai fatto un'accusa molto leggera a giorno 1 in partenza su Hyd, cosa che mi porta a supporre che tu possa essere lupo con lui (certezze non ne ho, magari avessi la sfera di cristallo). Ti credo lupo con certezza per questo motivo? No. Posso tracciare una linea che ti mette all'interno dei maggiori sospetti PER ME? Sì. 

 

Ho anche citato che Hyd ha detto che te e jack potete essere lupi insieme e stare facendo un teatrino. Scritto a chiare lettere. 

 

Io su quei dati ho fatto una mia analisi, tu puoi essere o non essere d'accordo, ma non dirmi che non ho letto, perché da quello che stai scrivendo chi non ha letto tra i due sei tu. 

 

Il dato grezzo tra l'altro l'ho messo a disposizione di tutti e vedrai bene che al suo interno ci sono tutti i messaggi che Hyd ha scritto quel giorno e il fantomatico messaggio in cui dici che fa più schifo di jack insieme ad altri nomi (meri, tally e carmen). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Qui tra l'altro parla di mistero svelato fra me, Hyd e Shino dicendo che potrei benissimo rogare. Quindi mi ritiene lupo e ho pure la sondata Losca sulla testa a riprova, ma va a votare Tali su cui non c'è alcuna info pubblica.

Rogare talilindis! Non tu! Mi hai letta male:/

Link al commento
Condividi su altri siti

@bachforeverinnanzitutto pignina lo dici a qualun altro😅perche ti ho solo risposto. Senza piangere.

ho detto una cosa vera: questi due gg non hai fatto nulla: sei entrato->hai lasciato intendere che sei buono tu su tutti-> hai votato e ciao.oggi te ne vieni e con arroganza vuoi gestire tutti?! Non mi piace il tuo modo di fare. Fine .ti ho messo fra i buoni non per simpatia ma per una gaffe che hai fatto e mi ha fatto pensare che non stai in una chat lupi. E ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

No bach, non ho capito per niente cosa vuoi dire. 

 

Ti ho citato in quanto hai fatto un'accusa molto leggera a giorno 1 in partenza su Hyd, cosa che mi porta a supporre che tu possa essere lupo con lui (certezze non ne ho, magari avessi la sfera di cristallo). Ti credo lupo con certezza per questo motivo? No. Posso tracciare una linea che ti mette all'interno dei maggiori sospetti PER ME? Sì. 

 

Ho anche citato che Hyd ha detto che te e jack potete essere lupi insieme e stare facendo un teatrino. Scritto a chiare lettere. 

 

Io su quei dati ho fatto una mia analisi, tu puoi essere o non essere d'accordo, ma non dirmi che non ho letto, perché da quello che stai scrivendo chi non ha letto tra i due sei tu. 

 

Il dato grezzo tra l'altro l'ho messo a disposizione di tutti e vedrai bene che al suo interno ci sono tutti i messaggi che Hyd ha scritto quel giorno e il fantomatico messaggio in cui dici che fa più schifo di jack insieme ad altri nomi (meri, tally e carmen). 

 

Allora te lo spiego meglio, visto che non hai capito. Mi sta benissimo che tu mi creda lupo con chi vuoi, per i motivi che vuoi. Ma se usi delle "interazioni" pretestuose e decontestualizzate, te lo faccio notare perché sembra malafede. O lo è.

Mi spiego meglio: mi credi lupo? bene. Mi credi lupo con Hyd? benissimo. Ma che vieni a dire che DALLE INTERAZIONI, quando Hyd ha scritto QUATTRO post quel giorno e io DUE, eravamo a giorno 1 beh, per me è malafede. Avrei preferito che mi avessi detto che in quel post sospettavo di Carmy per poi invece cambiare linea e puntare su Carmy veggente, avrebbe avuto molto più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Allora te lo spiego meglio, visto che non hai capito. Mi sta benissimo che tu mi creda lupo con chi vuoi, per i motivi che vuoi. Ma se usi delle "interazioni" pretestuose e decontestualizzate, te lo faccio notare perché sembra malafede. O lo è.

Mi spiego meglio: mi credi lupo? bene. Mi credi lupo con Hyd? benissimo. Ma che vieni a dire che DALLE INTERAZIONI, quando Hyd ha scritto QUATTRO post quel giorno e io DUE, eravamo a giorno 1 beh, per me è malafede. Avrei preferito che mi avessi detto che in quel post sospettavo di Carmy per poi invece cambiare linea e puntare su Carmy veggente, avrebbe avuto molto più senso.

Con sto attacco pretestuoso su Marv ti stai scavando la fossa da solo, e senza motivo apparente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Pero è difeso solo da talilind che lo vede buono e gnuino😅 se sono lupi insieme sono fin troppo sciocchi.

Non mi pare che qualcuno li ha mai accusati seriamente o che ci sia stata in piazza un sentore di voto nei loro confronti. Solo lontanamente paventato. Quindi forse per i lupi è meglio evitare proprio e lasciarli ai margini. Tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Con sto attacco pretestuoso su Marv ti stai scavando la fossa da solo, e senza motivo apparente. 

Primo e ultimo avviso. evita qualsiasi tipo di interazione con me, a meno che tu non abbia qualcosa di sensato da dire, supportato da fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Allora te lo spiego meglio, visto che non hai capito. Mi sta benissimo che tu mi creda lupo con chi vuoi, per i motivi che vuoi. Ma se usi delle "interazioni" pretestuose e decontestualizzate, te lo faccio notare perché sembra malafede. O lo è.

Mi spiego meglio: mi credi lupo? bene. Mi credi lupo con Hyd? benissimo. Ma che vieni a dire che DALLE INTERAZIONI, quando Hyd ha scritto QUATTRO post quel giorno e io DUE, eravamo a giorno 1 beh, per me è malafede. Avrei preferito che mi avessi detto che in quel post sospettavo di Carmy per poi invece cambiare linea e puntare su Carmy veggente, avrebbe avuto molto più senso.

Bach caro.

 

1) le interazioni non sono solo cosa si dice ad una persona, ma anche cosa si dice di una persona

2) perché non dovrei valutarti sulle accuse che fai? Hai detto che hyd faceva schifo e hai mollato lì la cosa. Per me è un dato indicativo.

 

Ma adesso torniamo al fatto che non ho letto. Cos'è che non avrei letto quindi? Perché ora stai parlando di interpretazione, e mi sta pure bene, ma prima hai detto che il dato di partenza era fallace. Mi piacerebbe approfondire, perché mi sembri un po' salterino sull'argomento. Meglio chiarire per filo e per segno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Hai appena contraddetto tutti i tuoi sospetti di ieri e stamattina. Mi rieclisso va. 

Leggetelo Mario, soprattutto oggi. Che non ci vuole uno studio a capirlo. 

Vi voglio bene, ma avete rotto io cazzo che pare che state giocando tutti a carte scoperte ed io sembro l'unico a non capire un cazzo. Il bello è che poi quando dite le cose ognuno la pensa diversamente, come con shino. A me ste uscite dove si dice, eh ma si capisce cos'è, è chiaro, è palese.. non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Vi voglio bene, ma avete rotto io cazzo che pare che state giocando tutti a carte scoperte ed io sembro l'unico a non capire un cazzo. Il bello è che poi quando dite le cose ognuno la pensa diversamente, come con shino. A me ste uscite dove si dice, eh ma si capisce cos'è, è chiaro, è palese.. non mi piacciono.

Tu perché pensi scare negativo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

A differenza tua ho partecipato. Non sono entrata gli ultimi 10 minuti a fare confusione💕 di memorabile i mieipensoeri  e le mie valutazioni .fine

 

Ecco vedi, questo è un post piangina. Lui ti punta, e tu "ma tu hai fatto peggio". Il che non è detto che non sia vero, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non mi pare che qualcuno li ha mai accusati seriamente o che ci sia stata in piazza un sentore di voto nei loro confronti. Solo lontanamente paventato. Quindi forse per i lupi è meglio evitare proprio e lasciarli ai margini. Tu che dici?

Eh su questo hai ragione.li ho accusati solo io. E tutti gli altri si sono concentrati sul rogo. Diciamo che per coerenza di mezza piazza ormai talilinds dovrebbe bruciare. 
poi oddio per leggere i tag ho saltato i messaggi non so se è uscito fuori qualche responso sondata etc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi voglio bene, ma avete rotto io cazzo che pare che state giocando tutti a carte scoperte ed io sembro l'unico a non capire un cazzo. Il bello è che poi quando dite le cose ognuno la pensa diversamente, come con shino. A me ste uscite dove si dice, eh ma si capisce cos'è, è chiaro, è palese.. non mi piacciono.

Veramente io continuo a non capire altri ruoli al di fuori di carmy(che comunque credo di aver sbagliato) .

shino non credo fosse ruolo . Per questo ieri l ho votata e mi sono accodata a togliamo di mezzo i sondati del sacerdote.inoltre il fatto che ieri comunque come sondata del sacerdote riporta due innocenti ,puo voler dire anche che c è lo spelacchiato.ma non ho visto chi c era secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Bach caro.

 

1) le interazioni non sono solo cosa si dice ad una persona, ma anche cosa si dice di una persona

2) perché non dovrei valutarti sulle accuse che fai? Hai detto che hyd faceva schifo e hai mollato lì la cosa. Per me è un dato indicativo.

 

Ma adesso torniamo al fatto che non ho letto. Cos'è che non avrei letto quindi? Perché ora stai parlando di interpretazione, e mi sta pure bene, ma prima hai detto che il dato di partenza era fallace. Mi piacerebbe approfondire, perché mi sembri un po' salterino sull'argomento. Meglio chiarire per filo e per segno. 

 

E lo ribadisco, non mi hai letto a fondo. Ma è un problema tuo, non mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Hai appena contraddetto tutti i tuoi sospetti di ieri e stamattina. Mi rieclisso va. 

Leggetelo Mario, soprattutto oggi. Che non ci vuole uno studio a capirlo. 

Ma veramente insospetti su di te non li ho mail tolti.neanche su mario. Se mi dici di rileggerlo(oggi perche i gg passati non ha scritto na ceppa) lo rileggo.ma tanto devo comunque rileggere tutta la giornata che qualche messaggio lo salto sempre da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

La miseria quanto avete scritto.

 

Regà io non posso essere al centro dei sospetti oggi perché difficilmente sono Lupo.

 

1) Con chi lo sono che ho accusato tutti?

2) Ho rischiato di bruciare giorno1, bastava che carmy mi ammazzasse (o stecata)

3) ho difeso carmy e shino

4) se scare è buono ho difeso pure lui.

 

@Marvoch il mio sospetto principale al momento è Fede, perché mi sembra in difficoltà e perché può essere Lupo con molti giocatori.

Poi: per me Bach, Scare, Tali, Gra sono sospetti validi.
Tra questi quello più convincente secondo me è Scare.

 

Hex lasciamolo da parte che ha una sondata sulla capoccia.

Nerea a me pare non male.

mariosan anche lo rimanderei a domani, così come te e stecata.

 

Ecco qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.