Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Hexdrinker said:

Nella mia versione, gra carmy e stecata ne uscirebbero benissimo

Beh ma è tutto ieri che dico che se Shinobu aveva la sondata, in qualche modo implicava che fosse vista Non Lupo perché sennò non aveva senso avesse la sondata lei.

 

Su Gra e Hyd ci sono un po’ di variabili purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Il fatto che non ci sia il voto del capovillaggio vuol dire che o è stato usato l'alfa o il capovillaggio era Shino (o il capovillaggio è vivo e non ha votato, ma in tal caso @Jesus 'SnaKe SuperPuppy verrebbe scelto uno a caso su random. 

 

 

Il Capovillaggio non deve agire per forza, quindi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Quindi in pratica, prima sondata tenuta dal postino su Shino NL che poi manda a Shino stessa come sempre. Inoltre Hyd cattivo bruciato a caso? 

A sto punto credo di sì. Questo significa che hyd era o negativo o inconsapevole. Sarebbe il caso di rileggere la votazione di giorni 1 per capire se c'è stato qualche movimento strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io forse ho capito che ruolo vedete in Talilinds....boh una certa coerenza nel suo comportamento rispetto a quel ruolo c'è, però rimane che il suo approccio alla partita non mi piace.
Anche perché dava negativa Carmy ed è morta, dava negativa Meri ed è morta, dà negativo me e sono buono...

Se è buono deve quantomeno rivedere i suoi sospetti.

 

Hexdrinker visto buono dal Sacerdote: appuntiamocelo.

 

@Lorusgra ho fatto la fatica immane di rileggerti. Giorno 0 e 1 confermo le impressioni positive su di te. Giorno 2 mi sei un po' scesa perché secondo me ti sei adagiata sul fatto "ho la sondata losca su Shinobu, quindi votiamo Shinobu e poi si vedrà".

 

@Fede anche tu come Shinobu stai giocando abbastanza più spenta del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Hexdrinker visto buono dal Sacerdote: appuntiamocelo.

 

Io mi sono appuntato, per lo stesso ragionamento tuo su talililinds (che condivido in toto per come sta giocando, ma non certo per il ruolo, secondo me ha accennato solo ad una cosa ma non mi pare arrivino conferme... Dovrei bermi una redbull e rileggerlo ma non sono pazzo), va tenuto presente come Scarecrow abbia attaccato Shino e Hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Scare ne esce malissimo insieme a Nerea

Spiega. 

 

Non ti nascondo che per come stai giocando ed arrivati a questo punto anche te rientri benissimo fra i possibili lupi. 

 

Il fatto che hai votato e sospettato jack che ha in buona parte organizzato il salvataggio di Carmy e shino buone mi fa dubitare di te.

 

Ora stai puntando a scare e nerea, di cui il primo non sospetto granché, mentre sulla seconda potrei ragionarci tranquillamente. Ciò che mi lascia perplesso è che anche oggi hai cambiato obbiettivo non considerando più talli che ieri hai votato.

 

A sto punto penso che fra te e talli un negativo ci sia. 

 

Poi mi fa specie che indichi i giocatori che credi ruolo in modo così tranquillo, mentre ad inizio partita andavi contro a jack perché le arringhe portavano a delle dichiarazioni.

 

Per me ti stai contraddicendo o forse stai giocando volutamente male per farti passare da proL. Non riesco a vederti buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa, da lupo pensate che tallinds avesse controllato gli accessi di meri per vedere se fosse ruolo per poi sputtanare di averlo fatto?

 

Comunque non capisco perché state tutti criticando il fatto che la gente si dia ruolo, c'è il principe tra gli inconsapevoli che è una gran cosa se fosse sbranato. Quindi io da cs non mi darei mai al rogo senza combattere (uscirà fuori che era hyd e bestemmieró) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Spiega. 

 

Non ti nascondo che per come stai giocando ed arrivati a questo punto anche te rientri benissimo fra i possibili lupi. 

 

Il fatto che hai votato e sospettato jack che ha in buona parte organizzato il salvataggio di Carmy e shino buone mi fa dubitare di te.

 

Ora stai puntando a scare e nerea, di cui il primo non sospetto granché, mentre sulla seconda potrei ragionarci tranquillamente. Ciò che mi lascia perplesso è che anche oggi hai cambiato obbiettivo non considerando più talli che ieri hai votato.

 

A sto punto penso che fra te e talli un negativo ci sia. 

 

Poi mi fa specie che indichi i giocatori che credi ruolo in modo così tranquillo, mentre ad inizio partita andavi contro a jack perché le arringhe portavano a delle dichiarazioni.

 

Per me ti stai contraddicendo o forse stai giocando volutamente male per farti passare da proL. Non riesco a vederti buono.

 

Scare ha puntato Shino e Hex. la scorsa votazione. Nerea sono due giorni che dico che è pessima. Talilinds mi pare di aver detto nel primo post cosa penso di lui: i suoi post sono falsi, viscidi, mi fa ribrezzo a leggerlo. Devo appuntarmi quindi che anche tu non sai leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Una cosa, da lupo pensate che tallinds avesse controllato gli accessi di meri per vedere se fosse ruolo per poi sputtanare di averlo fatto?

 

Comunque non capisco perché state tutti criticando il fatto che la gente si dia ruolo, c'è il principe tra gli inconsapevoli che è una gran cosa se fosse sbranato. Quindi io da cs non mi darei mai al rogo senza combattere (uscirà fuori che era hyd e bestemmieró) 

Il principe è inconsapevole. Se uno si dà ruolo aiuta i lupi a puntarlo, perché sono i ruoli certi che vogliono, i contadini con poteri portano solo malus a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Scare ha puntato Shino e Hex. la scorsa votazione. Nerea sono due giorni che dico che è pessima. Talilinds mi pare di aver detto nel primo post cosa penso di lui: i suoi post sono falsi, viscidi, mi fa ribrezzo a leggerlo. Devo appuntarmi quindi che anche tu non sai leggere?

Quindi per te c'è un trio faornato da scare , nerea e talli? Hyd cosa sarebbe e jack ora come lo consideri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se è buono deve quantomeno rivedere i suoi sospetti

Ho riletto e lo ho fatto. Sto decidendo di fidarmi di te, almeno fino a domani. Ti chiedo di fare lo stesso. 

 

Comunque, prendendo per buona la lista di Bach, ce ne è già uno di troppo. Ma ciò che dice Mario mi pare lapalissiano e con lullah lo avevamo già pensato. 

 

@bachforever non ho capito se ti ci sei messo pure tu, dato che ieri hai scritto che erano 7 ma poi ne hai nominati 6 e hai proseguito con una 1 persona plurale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.