Vai al contenuto

Giorno 3 - Una giornata particolare


Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Perché tu che pensi?

Carmy veggente che sonda Shino capovillaggio e poi sonda scare che ha votato Shino, scare che tra l'altro aveva sottolineato nel suo primo post della giornata. 

Ho riletto, e ha detto varie volte che cercava indizi/pareri degli altri ma che non aveva lei stessa info. 

 

UwU

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, bachforever ha scritto:

ma non mi pare arrivino conferme..

Ma da chi? 

 

Poi sinceramente io mi so fatto il culo. Troppo forse, e mi spiace. Però anche solo il mio atteggiamento nella votazione di ieri sera dovrebbe essere indicativo. Poi vabe basta non voglio di nuovo sprecare tempo a difendermi quando ci sono Nerea e Fede che non si sono esposte quasi per nulla da torchiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Carmy veggente che sonda Shino capovillaggio e poi sonda scare che ha votato Shino, scare che tra l'altro aveva sottolineato nel suo primo post della giornata. 

Ho riletto, e ha detto varie volte che cercava indizi/pareri degli altri ma che non aveva lei stessa info. 

 

UwU

Ci può stare. Ma a sto punto non capisco perché sei andato su shino ieri, cioè eri contro di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ci può stare. Ma a sto punto non capisco perché sei andato su shino ieri, cioè eri contro di lei?

Non avevo ancora capito tutta sta roba. Avevo il sospetto per cose che aveva detto scare ma ci sono arrivato coscientemente solo stamattina grazie al mess di hex sulla votazione di giorno 1. Poi ho riletto e portava. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque per me Carmy capovillaggio e shino tamburina. Meri non l'ho inquadrata, ma a meno che non abbia agito l'alpha  penso che sarebbe arrivato il voto del capovillaggio. Non credo che dopo aver votato gra oggi si teneva il voto.

Carmela non era capovillaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Lo hai postato in chat lupi? :ghghgh:

 

@Stecata ma il nero inizia dalla terza notte, che è quella che arriva. Sbaglio? @Jesus 'SnaKe SuperPuppyti prego non uccidermi 

Abbiamo già discusso ieri di questa cosa , notte tre era quella appena trascorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be @bachforever comunque per te ne sarei uscita male anche se fossi morta io-.-“ 

ecco.

ormai il post di prima è andato:/ 

comunque ieri avevo votato shino ler una parvenza di strategia che avevo intuito in piazza anziche fare il bastion contrario che entro loggo e sparisco e ritorno a gettare sentenze come fai tu o mariosan.

se mi avessi letta lo sapresti.

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.svelato il mistero di shino hyd e scare puo benissimo rogare lui e poi mario.

visto che ieri sono stata male per sicurezza comunque voto adesso e poi mi metto in pari:/ torno a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi per te c'è un trio faornato da scare , nerea e talli? Hyd cosa sarebbe e jack ora come lo consideri?

 

Hyd si può considerare? Su quello che aveva scritto a giorno 0 o 1, avevo scritto: scrive senza scrivere niente. Lupo? Incompreso? Gra che mente sulla sondata del sacerdote? non ne ho idea. Per quanto riguarda il branco non mi interessa fare trii, non ho alcuna certezza (grazie alle vostre arringhe che hanno portato il veggente ad essere sbranata subito), quindi valuto i peggiori in piazza, che fanno confusione, poco limpidi. E da quel punto di vista Scare ha fatto solo confusione: punta shino, non la punta, perché al massimo è proL, poi la punta... poi punta hex. Tra l'altro inversione usata su di lui? Per come si è esposto subito potrebbe anche essere lo spelacchiato. Talilinds non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Nerea basta che te la rileggi. Ad ogni modo rimango dell'idea che a prescindere da shino le si poteva concedere un turno in più tranquillamente, visto che non era smentita da nessuno, e rogare chi fa veramente schifo in piazza, perché male che vada avremmo comunque avuto le idee più chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Talilinds ma tu a giorno1 avevi detto che Lorusgra la volevi in arringa perché dovevi capire una cosa, sta cosa quale era poi l'hai detto?

Sisi le ho già chiesto a giorno 1 le cose che volevo chiederle e mi aveva risposto. Anche se mi sono accorto che per sbaglio ne avevo incollate la metà di quelle che volevo ma ormai non sono più rilevanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

per me talindis non è ruolo gia l ho detto .è na cosa inventata all ultimo per non morirw.

ORRIBILE. 

 

Sono stati Carmy a darmi ruolo (senza volerlo da quanto ho capito, ma li per lì sembrava dicesse quello), e poi Mario. 

 

Dire che io mi sono dato ruolo è falso, dire che mi sono dato ruolo per salvarmi dal rogo è falsissimo e abominevole. 

 

Io non so come possiamo ancora crederti in buona fede dopo che continui a dire cose fattualmente false e dopo essere già stata smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.