Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

  • Game Master

                                                                 Distintivo Riverdale Snake Logo 3D LED Night Light Southside Serpents Decor  Sign Cose Riverdale Accessori Lampada da tavolo Colori regalo : Amazon.it:  Illuminazione

 

 

𝑩𝒆𝒏𝒗𝒆𝒏𝒖𝒕𝒊 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒊𝒎𝒊𝒕𝒆𝒓𝒐! 𝑨𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒆𝒅 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒂 𝒄𝒓𝒊𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒕𝒂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lo Psicologo.

 

Ho parlato di terna di sondatori nel primo post di analisi. Nei successivi post con più di tre paragrafi se leggi la prima lettera del terzultimo paragrafo c’è la parola “psico” e l’avrei anche finita se non avessi avuto una domenica impegnata.

 

Ero entusiasta della strategia di Jawall perché era utile per ME. E non mi sarei esposto come un pollo solo per quella.

 

Va be’ non sarei campato a lungo in ogni caso quindi amen

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Si è cmq ero il coroner che non è riuscito ad usare i suoi poteri. Messi bene siamo. Forza rubavittoria. Trollo, mi rogate. Faccio io serio e mi rogate.

:aww: Benvenuto @Hexdrinker! Benvenuta @Famu <3

Qui potete stare con Giulia la simpatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

Sono lo Psicologo.

 

Ho parlato di terna di sondatori nel primo post di analisi. Nei successivi post con più di tre paragrafi se leggi la prima lettera del terzultimo paragrafo c’è la parola “psico” e l’avrei anche finita se non avessi avuto una domenica impegnata.

 

Ero entusiasta della strategia di Jawall perché era utile per ME. E non mi sarei esposto come un pollo solo per quella.

 

Va be’ non sarei campato a lungo in ogni caso quindi amen

 

 


mannaggia, meno male che hanno mangiato me che ero CS

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 10mac ha scritto:


mannaggia, meno male che hanno mangiato me che ero CS

Hanno mangiato me che sono cs e jawall lo hanno Associato. 

 

Il prof si è dato psico? Ma allora Jawall che è? 

 

 

Mi sei mancato Mac. Ho perso tutta sta giornata.

Avevo pensato polle psicologo che aveva sondato meri ed era per questo che la credeva buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Hanno mangiato me che sono cs e jawall lo hanno Associato. 

 

Il prof si è dato psico? Ma allora Jawall che è? 

 

 

Mi sei mancato Mac. Ho perso tutta sta giornata.

Avevo pensato polle psicologo che aveva sondato meri ed era per questo che la credeva buona. 

Guardia, postino, veggente. Non è che rimane molto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlProf ha scritto:

Sono lo Psicologo.

 

Ho parlato di terna di sondatori nel primo post di analisi. Nei successivi post con più di tre paragrafi se leggi la prima lettera del terzultimo paragrafo c’è la parola “psico” e l’avrei anche finita se non avessi avuto una domenica impegnata.

 

Ero entusiasta della strategia di Jawall perché era utile per ME. E non mi sarei esposto come un pollo solo per quella.

 

Va be’ non sarei campato a lungo in ogni caso quindi amen

 

 

Psicologo de sta menghia ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Psicologo de sta menghia ahahaha

Scusami. Non ho potuto leggere. Forse avrei avuto anche io quel campanellino di allarme. Vi è stato un momento in cui meri pareva come se stessimo giocando a: non sapevo di essere a lupus. 

 

Dai impossibile non considerare mac sbranato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.