Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ah, @Jawall, vuoi raccontare la storia degli acronimi tuoi? Io ho riso in chat privata l'altro giorno

 

Tipo che casualmente avevo iniziato il primo post di giorno zero con un "Primo", l'ho scritto non per la P ma così a cazzo, poi ho realizzato della cosa ed ho pensato di fare lo stesso gioco di Jack ma giustamente mi facevi notare che era troppo fresca come storia,  ma comunque il secondo post iniziava con la "S" così però come anche i successivi 2 componendo in realtà "PSSS", Shino a momenti aveva un infarto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Jawall ha scritto:

Non era da votare oggi, il suo rogo al massimo doveva essere ieri, si sta perdendo troppo tempo e si son rogati già 2 buoni, domani non devono sbagliare e spero che qualcosa a livello di sondate uscirà

 

Per quello che ne sanno in pubblica tra lei e me c'è un negativo. E' un rogo giusto. Al massimo avrebbero esitato se si fosse data ruolo ma così era quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Ilprof dice di essere proL ma non so se sta trollando, comunque negativo è xD

 

Scusa ma dovevo farlo, non sapevo chi dei 2 fosse cattivo :(


Mi è spiaciuto perché prima io non avevo capito che eri psicologico. Avevo capito hex ruolo e boh psicologo per una frase. 
 

Spero solo che prendano in considerazione la cosa del prof lupo perché ho sudato più per quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Merî ha scritto:


Mi è spiaciuto perché prima io non avevo capito che eri psicologico. Avevo capito hex ruolo e boh psicologo per una frase. 
 

Spero solo che prendano in considerazione la cosa del prof lupo perché ho sudato più per quello 

 

Ma neanche un po' ti è venuto il sospetto fossi qualcuno che sa qualcosa? Non mi alzo la mattina dicendo oggi attacchiamo Meri a caso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Ma neanche un po' ti è venuto il sospetto fossi qualcuno che sa qualcosa? Non mi alzo la mattina dicendo oggi attacchiamo Meri a caso xD

 Ti ho preso per lupo infatti. Perché ho fatto il discorso di aprire la mente non sembravi che mi considerassi. Forse ero lì e stato un mio limite eh non riesco a seguire molto tanto in orario lavorativo, scrivere e leggere voi che scrivete tantissimo 😂

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.