Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî ha scritto:

 Ti ho preso per lupo infatti. Perché ho fatto il discorso di aprire la mente non sembravi che mi considerassi. Forse ero lì e stato un mio limite eh non riesco a seguire molto e scrivere tantissimo 😂

 

Non è che non ti consideravo, è che dal mio punto di vista rogandoti completavo il 100% di rogare un cattivo, pura matematica, e sicurezza xD

Se Jack non mi avesse sputtanato probabilmente i lupi mi avrebbero anche creduto proL e non mi uccidevano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

 

Non è che non ti consideravo, è che dal mio punto di vista rogandoti completavo il 100% di rogare un cattivo, pura matematica, e sicurezza xD

Se Jack non mi avesse sputtanato probabilmente i lupi mi avrebbero anche creduto proL e non mi uccidevano :(

 

la giocata di jack non ha senso infatti. Comunque perché mai un contadino dovrebbe volere essere rogato a gratis 😂

Anche un lupo che sa che sono buona mi vuole al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Al momento siamo a soli due ruoli rogati, siamo messi comunque bene. Ma la guardia a questo punto ha protetto Lollo la notte prima, non mi spiego altrimenti

Ho commesso un piccolo errore. Un ruolo rogato (coroner) e uno morso con l'assist di Jack. Mi viene da dire branco inesperto onestamente, con il vantaggio di informazioni dovrebbero essere molto più precisi con i morsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Sto leggendo ora il cimitero e prof è un lupaccio ahahhaha
Sorry ma dovevamo essere sicuri col tuo rogo,ci perdoni?

Portami un fiore e magari ci penso! Prima dei due giorni dì sudore che ho avuto 😂

Comunque ero felice di aver rogato un negativo!  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ho commesso un piccolo errore. Un ruolo rogato (coroner) e uno morso con l'assist di Jack. Mi viene da dire branco inesperto onestamente, con il vantaggio di informazioni dovrebbero essere molto più precisi con i morsi

prof con pride e mario?oppure stecata?
Comunque Jack lo davo pifferaio per scherzo ma ora inizio a preoccuparmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E perché non mandare a Carmy? Sta considerando che c'è stata al 90% (per non essere assolutisti) una illusione attiva?

Be è molto probabile che i lupi utilizzano subito l'illu, quindi magari non se lo è sentito, e secondo me ha fatto anche bene in realtà, ha fatto una gran mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.