Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Scusami. Non ho potuto leggere. Forse avrei avuto anche io quel campanellino di allarme. Vi è stato un momento in cui meri pareva come se stessimo giocando a: non sapevo di essere a lupus. 

 

Dai impossibile non considerare mac sbranato. 

No lei diceva di indagare Mac cosa fosse non che non sapeva che fosse sbranato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

Avevo indagato il voto di meri e avevo ricevuto SI , quindi o meri e prof lupo , attaccavo meri per capire se fosse lei , dalle risposte non mi aiutava a capirla buona ma vabbè comunque rogando meri dal mio punto di vista era matematico aver rogato un lupo 

Ahhhhhh quindi uno dei due. 

 

Allora apposto ahahahah 

Meri è buona e di conseguenza polle. Ora però stanno incasinando tutto. 

 

Marco e mario sempre peggio. Tentativo di salvataggio finto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

No lei diceva di indagare Mac cosa fosse non che non sapeva che fosse sbranato 

No aspetta nelle prime battute lei dice apertamente di considerare il voto di mac che è peggio più del suo, ma mac era stato sbranato.

 

Cmq sono ferma a pagina 8 😭😭

Mi vado a leggere le restanti 16 mancanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Si, grazie al cielo siamo cs. 

 

❤️

 

Ma quindi mi dici che cosa hai visto? 

 

Meri, se prof lupo, dovrebbe essere buona. 


Io ti credevo postino perché a inizio giornata avevi fatto un post in cui avevi fatto nomi e avevi taggato solo Lol e poi è arrivata la sondata su di lui xD

Nelll stesso stile lo ha fatto jack con Shino a giorno 0 

Quindi l’ho fatto anche io con Meri se notavi 

Speravo nascesse un bel cerchio di fiducia 

Quindi in realtà il postino è jack che ha ricevuto Shino L come prima sondata 

 

io ora avevo sondato polle sul voto a hex e ho ricevuto NO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Jawall stai mentendo? Io e Gra non possiamo essere stati associati perché CS, e il Lupo Nero agisce prima dello Psicologo. Non puoi aver ricevuto responsi questa notte.


Boh io l’ho ricevuto il responso ma forse mi trollava là master @OroroMunroe che tanto ero morto ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall ha scritto:


Io ti credevo postino perché a inizio giornata avevi fatto un post in cui avevi fatto nomi e avevi taggato solo Lol e poi è arrivata la sondata su di lui xD

Nelll stesso stile lo ha fatto jack con Shino a giorno 0 

Quindi l’ho fatto anche io con Meri se notavi 

Speravo nascesse un bel cerchio di fiducia 

Quindi in realtà il postino è jack che ha ricevuto Shino L come prima sondata 

 

io ora avevo sondato polle sul voto a hex e ho ricevuto NO

NO che significa? Che era un rogo tra buoni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Hex comunque per me te la sei giocata da prolupo proprio proprio palese. Attaccavi veramente a cazzo, posso capire non fidarti dei più "contadini" della piazza (io stesso non lo faccio mai) ma non portavi uno straccio di motivazione concreta. Ma poi perché volete sempre ammazzare gli inattivi? Se vi infastidiscono non fateli iscrivere, spingerli a giocare per poi farli fuori come roghi di comodo quando non si hanno cattivi esposti è senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma che ne so... 

 

Ti ho votato perché sono andata in tilt ed era tra te e marco e pride. 

 

 

 

 

Vabbè ti perdono, ma avevo chiesto 70 volte di non essere votato. E sarei stato più utile di Sapia eh. Adesso che siamo più tranquilli, mi spieghi che senso ha difendere a spada tratta una che non gioca?? Avessi fatto io come lei, probabilmente sarei andato al rogo ugualmente -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Jawall stai mentendo? Io e Gra non possiamo essere stati associati perché CS, e il Lupo Nero agisce prima dello Psicologo. Non puoi aver ricevuto responsi questa notte.

Ahah no scusatemi sono stata trollosa io 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Hex comunque per me te la sei giocata da prolupo proprio proprio palese. Attaccavi veramente a cazzo, posso capire non fidarti dei più "contadini" della piazza (io stesso non lo faccio mai) ma non portavi uno straccio di motivazione concreta. Ma poi perché volete sempre ammazzare gli inattivi? Se vi infastidiscono non fateli iscrivere, spingerli a giocare per poi farli fuori come roghi di comodo quando non si hanno cattivi esposti è senza senso.

Scusa??? Quando minchia è che avrei spinto ad iscrivere qualcuno? Sapia poi? Dai eh. Guarda che non siamo più in gioco. Per me jack stava cercando di fottermi il ruolo, e non riesco ancora a vedere polle buono. Io al posto di Sapia sarei rogato in 02 e voi la difendevate. In tutto questo superLoL mi vota sempre e cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Vabbè ti perdono, ma avevo chiesto 70 volte di non essere votato. E sarei stato più utile di Sapia eh. Adesso che siamo più tranquilli, mi spieghi che senso ha difendere a spada tratta una che non gioca?? Avessi fatto io come lei, probabilmente sarei andato al rogo ugualmente -.-

È stato il modo come l'avete uscita dal cilindro. In piazza imperversavano discussioni su ogni tipo, ci si prendeva a schiaffi, avevamo una strategia in piedi, arringhe e qualcuno se ne esce con

 

Eddai roghiamo sapia. 

 

 

Invece di capire chi tra le patate bollenti che stavano cucinando fosse cattivo. Comprendi che scrivere come ha fatto Carmy che sarebbe da rogare a rogare sapia che a malapena ha detto ciao, vi è una differenza. 

 

Oggi sapia con quel voto, si è dimostrata assurda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Scusa??? Quando minchia è che avrei spinto ad iscrivere qualcuno? Sapia poi? Dai eh. Guarda che non siamo più in gioco. Per me jack stava cercando di fottermi il ruolo, e non riesco ancora a vedere polle buono. Io al posto di Sapia sarei rogato in 02 e voi la difendevate. In tutto questo superLoL mi vota sempre e cmq

Non parlo di te nello specifico, ma in generale rogare l'assente è la prassi comune. Sapia in questo caso, non ho idea di cosa sia ma perché volerla far fuori così? È questo che a me non è piaciuto per niente. Spingere sul rogo dell'inattivo per me è sempre sintomo di negatività, perché il contadino si fa due domande prima di votare.

 

Poi da quando ci hai votati ho iniziato a pensarti prolupo che non sapeva con chi schierarsi fra Polle e Prof.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Scusa??? Quando minchia è che avrei spinto ad iscrivere qualcuno? Sapia poi? Dai eh. Guarda che non siamo più in gioco. Per me jack stava cercando di fottermi il ruolo, e non riesco ancora a vedere polle buono. Io al posto di Sapia sarei rogato in 02 e voi la difendevate. In tutto questo superLoL mi vota sempre e cmq

Calmati. È vero che roghi sempre, lo capisco benissimo. 

Secondo te perché ho rimesso in campo marco e pride? Perché mi pareva assurdo che nessuno ci stesse pensando. 

 

Ho seguito LOL alla fine, perché è l'unico buono certo presente, ma il sentore che potesse essere pifferaio e non voleva che uccidessimo Marco, mi è balenato in testa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Calmati. È vero che roghi sempre, lo capisco benissimo. 

Secondo te perché ho rimesso in campo marco e pride? Perché mi pareva assurdo che nessuno ci stesse pensando. 

 

Ho seguito LOL alla fine, perché è l'unico buono certo presente, ma il sentore che potesse essere pifferaio e non voleva che uccidessimo Marco, mi è balenato in testa.

 

 

Troppo spesso segui la piazza. Vabbè dai, sarà bla prossima partita che brilleremo insieme. Notte belli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Troppo spesso segui la piazza. Vabbè dai, sarà bla prossima partita che brilleremo insieme. Notte belli

Ho seguito la piazza perché mi è stato impossibile leggere 24 pagine. 

 

Ho malapena ho recuperato su hattrick. 

 

Però mi offendi così. 

Se avessi seguito la scia del momento, non mi sarei messa ad aspettare le 21.57 per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.