Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

E perché non mandare a Carmy? Sta considerando che c'è stata al 90% (per non essere assolutisti) una illusione attiva?

Di per sé ci sta come giocata. Non sapendo dell'illusione, se l'è ridata. Ha visto Pride NL, l'ha mandato a questo.

Visto che è uscito NL, ora è questione di capire se c'è una illusione e dove. E in caso se Pride mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Di per sé ci sta come giocata. Non sapendo dell'illusione, se l'è ridata. Ha visto Pride NL, l'ha mandato a questo.

Visto che è uscito NL, ora è questione di capire se c'è una illusione e dove. E in caso se Pride mente.

 

Comunque con Pride e polle non lupi, il cerchio si restringe, e domani si restringe ancora di più, oggi rogano uno non sondato , stasera i lupi uccideranno l'ultimo CS rimasto e domani si trovano circondati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ciao animelle

scusa Hex sarà stato il karma per tutte le volte che ci hai trollato facendoci impazzire, ma davvero non ti ho capito :heart:

Ma vai tranquilla, è un gioco! Ieri ho solo sclerato un po' con Gra per l adrenalina, oggi sono molto più tranquillo. Avevo promesso a Shino di giocare seriamente, e ci ho provato sono alla fine a mantenere la promessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma vai tranquilla, è un gioco! Ieri ho solo sclerato un po' con Gra per l adrenalina, oggi sono molto più tranquillo. Avevo promesso a Shino di giocare seriamente, e ci ho provato sono alla fine a mantenere la promessa.

Prometto che alla prossima partita non ti voterò MAI

Mano sul cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma vai tranquilla, è un gioco! Ieri ho solo sclerato un po' con Gra per l adrenalina, oggi sono molto più tranquillo. Avevo promesso a Shino di giocare seriamente, e ci ho provato sono alla fine a mantenere la promessa.

 Comunque mi avresti salvato la vita se e indagavi su prof 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal cimitero sappiamo Meri buona, il che rende prof un negativo (trollone in cimitero). Tendo a crederlo lupo e non proL, non so se illusionista o lupo cattivo.

Tra i vivi, direi ormai Jack non lupo. Passaggi di sondate direi: Lollo, Carmy, Pride e polle, tutti NL. Su Pride pensiamo che il postino se le sia data per poi dare a Pride. Da capire se uno di questi è illusionato.

Di altri sicuramente non lupi non ce ne sono, ma il cerchio si sta chiudendo.

RV potrebbe potenzialmente vincere con questa notte.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Dal cimitero sappiamo Meri buona, il che rende prof un negativo (trollone in cimitero). Tendo a crederlo lupo e non proL, non so se illusionista o lupo cattivo.

Tra i vivi, direi ormai Jack non lupo. Passaggi di sondate direi: Lollo, Carmy, Pride e polle, tutti NL. Su Pride pensiamo che il postino se l'è sia data per poi dare a Pride. Da capire se uno di questi è illusionato.

Di altri sicuramente non lupi non ce ne sono, ma il cerchio si sta chiudendo.

RV potrebbe potenzialmente vincere con questa notte.

In pubblica pensano non abbiano usato l'illusione,secondo me i lupi avevano tutto l'interesse a usarla subito ma Carmy insiste che è buona

Possibile illusione su Pride o Polle a sto punto

Comunque faccio l'appunto su Marco ed il mio continuo punzecchiamento nei suoi confronti:avevo visto dei post suoi che mi sembravano da ruolo importante,tipo quello dove diceva che ci porterà alla vittoria e in altri dove dava buono ilProf

Mario mi sa ci aveva visto il coroner in lui addirittura

Da lì in poi ho cominciato a sospettarlo perché stava sempre in disparte e non interagiva quasi mai,voi come lo vedete?Ruolo o lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.